Una turbina eolica vela, wind per inchiodare!

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Una turbina eolica vela, wind per inchiodare!




da Lietseu » 30/09/08, 15:17

Bene, ora, qualcuno ha fatto, non c'è bisogno di rompere la nénète!

A chi come costruirlo?


Quindi sarò breve:



saluti Illustri Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 30/09/08, 15:34

Non è affatto male!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/09/08, 15:47

Devo dire che stavo scavando il problema a modo mio ...
Ma qui, ho bisogno di te per oscillare i miei piani, perché questa cosa supera le mie aspettative.
In effetti, non sarà troppo costose da costruire, che ruoterà da (quasi) tutto il tempo e ... è positivamente scosso, io farò sapere se ho altri echi delle turbine eoliche lame 5, o pensare alla possibilità di geometria variabile lama ....

Saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 30/09/08, 15:49

Lame a geometria variabile ???
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/09/08, 15:59

Ebbene si! Vuoi che lasciar andare il fine di grasso?
Vuoi vedere tutte le mie illusioni?
Ho del lavoro in prospettiva, ho una pallida, devo formattare tutto per renderlo leggibile e non ho la patata, al momento, le conseguenze della mia moto cartone ...
Ho dormito a malapena tutta la notte, perché ieri pomeriggio ho suonato l'elettricista di buon cuore, risultato, il dolore è venuto a stuzzicarmi "touto la note"

Saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 30/09/08, 16:02

Non ero a conoscenza per la tua moto di cartone!

Aspetta, ti Spinta voi !!!

Vai coco're caldo lì !!! Immagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/09/08, 16:08

Chi mostrerà il nostro "straordinario club per gentiluomini" a questi idioti?
Essi non sono sulla pagina, : Cheesy:

IEA: 45 000 miliardi per sviluppare il Rec
(Src: AIE)
L'Agenzia internazionale dell'energia (AIE) invita i politici a mettere in atto misure forti per puntare 50% della fornitura di energia elettrica in tutto il mondo da fonti rinnovabili. Alta, ma l'Agenzia ritiene necessario per dimezzare le emissioni CO2 da 2050 e ridurre al minimo gli impatti del cambiamento climatico.
Per raggiungere tale obiettivo saranno necessari 45 trilioni di dollari di investimenti entro il 000, stima un nuovo rapporto presentato lunedì a Berlino. Per Nabuo Tanaka, direttore dell'AIE, si tratta soprattutto di reindirizzare la spesa esistente verso le energie rinnovabili. "Non pensiamo che sia una grande somma", ha detto.

Raggiungere questo obiettivo "richiederà un impegno politico senza precedenti, nonché una progettazione e attuazione efficaci". "Solo un numero limitato di paesi ha implementato politiche efficaci a sostegno delle energie rinnovabili, c'è un grande potenziale di miglioramento".

Per la prima volta, l'AIE ha condotto uno studio comparativo delle misure messe in atto in tutto il mondo per promuovere le energie rinnovabili. L'analisi rileva che negli ultimi anni, alcuni paesi hanno compiuto progressi significativi, con la chiave di una notevole espansione dei mercati.

Lo studio copre paesi 35, tra cui l'OCSE e BRICS: Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa, e considerando le tre posizioni chiave nella produzione di energia: elettricità, riscaldamento e trasporti. In 2005, 35 questi paesi hanno rappresentato 80% di elettricità da fonti rinnovabili produzione commerciale, 77% del calore da fonti rinnovabili (escluso l'uso della biomassa tradizionale) e combustibile rinnovabile 98%.

Il rapporto evidenzia, in particolare, gli ostacoli alla rapida espansione del Rec, e aumentare i costi di sviluppo.

"Dare un prezzo al carbonio non è sufficiente", ha affermato Tanaka. "Al fine di promuovere una transizione agevole ed efficiente verso l'integrazione delle energie rinnovabili nei mercati di massa, le politiche sulle energie rinnovabili dovrebbero essere progettate intorno a principi fondamentali, incorporate in principi politici prevedibili, trasparenti e stabili e attuate. funziona attraverso un approccio integrato. "

Le politiche energetiche rinnovabili di studio dovrebbero riflettere 5 principi fondamentali:

La rimozione delle barriere non economiche, come le procedure amministrative, gli ostacoli all'accesso alla rete, la cattiva progettazione del mercato elettrico, la mancanza di informazione e formazione e la lotta per l'accettazione sociale (NIMBY : "Non nel mio giardino")
La necessità di un quadro di sostegno prevedibile e trasparente per attirare investimenti.
L'introduzione di incentivi misure transitorie, abbassato nel corso del tempo per incoraggiare e monitorare l'innovazione tecnologica e spostare le tecnologie rapidamente verso un mercato competitivo.
Lo sviluppo e l'attuazione di adeguate misure di incentivazione che garantiscano un livello specifico di sostegno alle diverse tecnologie in base al loro grado di maturità tecnologica, al fine di sfruttare il notevole potenziale della vasta gamma di soluzioni.
La considerazione dell'impatto delle tecnologie di energia rinnovabile su larga scala sul sistema energetico globale, in particolare nei mercati liberalizzati, per quanto riguarda i costi e l'efficacia del sistema.
"I governi devono adottare misure di emergenza", ha concluso Tanaka. "Li incoraggiamo a sviluppare con attenzione quadri politici adatti alle tecnologie a diversi livelli di maturità, e possibilmente applicare incentivi appropriati, come il prezzo del carbonio, per le energie rinnovabili più mature. Migrazione verso un portafoglio forte le tecnologie per le energie rinnovabili per la piena integrazione del mercato sono uno degli elementi chiave di cui abbiamo bisogno per realizzare la rivoluzione della tecnologia energetica ".


affettuosi baci Lietseu (x) fa rima e il suo remo come il pane e Boterham!
Dernière édition par Lietseu il 30 / 09 / 08, 18: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 30/09/08, 16:13

Lietseu ha scritto:affettuosi baci Lietseu (x) fa rima e il suo remo come il pane e Boterham!


Ora che è l'umorismo rutto una volta ...
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/09/08, 16:13

La cosa triste è che sanno più di quanto possiamo essere, ma sono lenti per rilassarsi, alcuni éconologistes attesi ad essere eletto alla presidenza del mondo : Cheesy:
In tutti semplicità, naturalmente, a destra Tof, e altri il capitano Andrew Remundo ecc ... 8)

Andare in buona salute!

Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/09/08, 16:15

Gregconstruct ha scritto:Non ero a conoscenza per la tua moto di cartone!

Aspetta, ti Spinta voi !!!

Vai coco're caldo lì !!! Immagine


Non ricordo di aver parlato : Cheesy:

Ma poi ho assaggiato :?

A+
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 204