FRANCIA GEOTHERMIE: associazione di clienti vittime

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Controversie su FG
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/03/09, 08:49

FRANCIA GEOTHERMIE: associazione di clienti vittime




da Controversie su FG » 02/03/09, 09:00

: Cry: La nostra associazione riunisce - in tutta la Francia - clienti vittime di FRANCIA GEOTERMIA e i suoi rivenditori al fine di organizzare e attuare i loro rimedi e procedure legali.
Membri della "Collettivo delle vittime-clienti della FRANCIA GEOTHERMIE"avere la possibilità da un lato di intraprendere azioni legali civili contro la casa madre FRANCIA GEOTERMIA e d'altra parte in un ricorso civile o penale contro il concessionario locale di cui sono vittime.

I pregiudizi dei nostri membri sono di varia natura: scarso dimensionamento degli impianti e conseguentemente preventivi, cattiva fattura, abbandono dei cantieri (nel caso di concessionari FG falliti), impianti di riscaldamento inefficienti e consumi eccessivi di kWh a livello della pompa di calore, cattiva progettazione e / o realizzazione di impianti di raccolta perforazioni, calcoli errati dei crediti d'imposta, mancata risposta agli avvisi formali tramite raccomandata, promesse verbali di riqualificazione di siti abbandonati già pagati ... parzialmente rifatturati dal "concessionario-minimarket" del dipartimento limitrofo. .

Alla fine, i pregiudizi dei clienti vittime vanno da 3.000 a 80.000 euro esclusi i danni ...

Visita il sito della nostra associazione per non commettere gli stessi errori che abbiamo fatto. Se sei preoccupato per queste battute d'arresto, puoi unirti a noi per implementare il tuo rimedio legale efficace tramite la nostra associazione compilando il modulo nella pagina "contatti" del nostro sito http://www.collectif-france-geothermie-74.com/
Dernière édition par Controversie su FG il 02 / 03 / 09, 13: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 02/03/09, 10:15

Ebbene, queste sono le "battute d'arresto" di una quotazione in borsa e di una crescita a 3 cifre in pochi anni ...

Ho messo il link alla chiamata per testimoniare dell'UFC di France Géothermie: http://www.quechoisir.org/pages/appels- ... 3604D3.htm

Questo articolo sul tuo sito mostra chiaramente che i malfunzionamenti sono anche interni a FG, quando trattiamo i nostri franchisee in questo modo, non sorprende che trattiamo alcuni dei nostri clienti come merda:

Immagine

Ora 200 clienti insoddisfatti su 12 sono "solo" l'000% ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 02/03/09, 10:55

FG non è quotata in borsa, finalmente non dovrebbe essere fatto ... eppure sono sicuro di aver letto un'informazione in questo genere qualche mese fa (quotazione sul mercato libero probabilmente)!
0 x
Controversie su FG
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/03/09, 08:49

Risposta del presidente del collettivo di clienti FG & Victim




da Controversie su FG » 02/03/09, 13:36

Grazie Christophe. In effetti, la nostra raccolta di testimonianze delle vittime del cliente FG ha generato 20 risposte tramite abbonati durante l'ultima settimana di febbraio, anche prima che il chiosco Que Choisir fosse rilasciato a marzo ...

Cordiali saluti,

Domenico Le Brun

Codice: tout sélectionner

contact @ collectif-france-geothermie-74.com
0 x
jaffry26
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 30/03/10, 13:09




da jaffry26 » 01/04/10, 13:06

Fortunatamente, le cose sono cambiate da ...
Mi chiedo davvero se alcune persone che hanno affidato denaro per difenderli abbiano vinto i loro casi?
:cipiglio:
non è raro vedere fondare associazioni per la difesa dei consumatori, dove si tratta ovviamente di dare soldi per le spese legali, e che il "tesoriere" si guadagni da vivere. Non sto dicendo che questo sia il caso di questa associazione, ma non si può mai stare troppo attenti, come viene sottolineato qui (si trova oltre al signor Lebrun, avrebbe interesse lì ?!) http://forums.france3.fr/france3/Le-forum-des-regions/association-geothermie-juridique-sujet_1678_1.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV45
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 05/03/06, 09:10
Località: 45 Orleans FRANCIA
x 1




da RV45 » 03/10/10, 15:20

Buongiorno,

Sai dov'è France Géothermie e la difesa collettiva non funziona più?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 22/10/10, 00:11

Truffa nella truffa o disinformazione ???????
il sito web dell'associazione è scomparso !!
http://attentionalassociationfrancegeot ... press.com/
Credo che molte persone si siano fidate di loro e abbiano controllato questo collettivo. Immagino anche che siano stati ingannati dall'essere costretti ad adottare un approccio collettivo e ad aspettare che le azioni si svolgessero in termini concreti. Oggi sono stato riparato senza troppi problemi con un altro rivenditore France Géothermie: quello che stavo solo chiedendo era di finire il mio lavoro e riscaldarmi per l'inverno! Penso che se fossi stato in contatto con questo collettivo, avrei perso non solo 1 euro, ma anche il mio lavoro non avrebbe potuto essere completato, conoscendo il considerevole tempo impiegato dalla giustizia.
0 x
dbercy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 18/07/09, 19:38




da dbercy » 29/11/10, 20:26

ad oggi, anche FG è in cattive condizioni: in procedura di backup !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 307