Il mio incontro con un consulente energetico

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
saya
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/04/09, 19:28

Il mio incontro con un consulente energetico




da saya » 16/04/09, 19:39

Sono molto interessata anche alle energie rinnovabili, ecco perché volevo raccontarvi del mio incontro con un consulente completamente gratuito che è lì per spiegarvi tutti i modi per ridurre le emissioni di CO2. L'ho conosciuto super gentile ed efficiente per niente grande pesante che vuole vendere a tutti i costi. Ha svolto uno studio di fattibilità e redditività, abbiamo discusso a lungo dei vari mezzi quotidiani per compiere piccoli sforzi ..... mi piace immaginare un mondo un po '"più pulito".
Vivo nella regione della Lorena, a Metz, quindi se le persone sono interessate non esitare a contattarmi, ho la sua carta e devi tenerti informato dopo tutto il suo non ci impegna in nulla, è solo che non possiamo più dire: Beinh non lo sapevo ..... : Cry:

presto

gonna
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/04/09, 22:20

Benvenuto Saya, ma non faresti un po 'nello spam mascherato, lì ???? : Mrgreen:

scusate, abbiamo imparato a diffidare dei consigli dai nuovi arrivati!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 16/04/09, 23:40

:? elefante non mi piace essere preso per un'anatra selvatica ... : Lol:

Il tuo messaggio è pieno di pubblicità mascherata a tutto tondo ...
Non dai informazioni essenziali ...
A quanto pare il tuo "consulente" non funziona per l'operatore storico in elettricità, perché il loro consiglio è pagato ...

Si tratta quindi di un "privato". Non è un difetto, merita solo di essere chiarito.
0 x
saya
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/04/09, 19:28




da saya » 17/04/09, 16:08

oops mi scuso è vero è ..... dopo la rilettura dà questa impressione : Lol: !!!!! No è solo che non ho assolutamente alcuna conoscenza delle energie rinnovabili e di tutto e sono stato solo soddisfatto di essere stato informato delle soluzioni esistenti (inoltre non ho preso alcuna decisione in una fase informativa soprattutto.) Ho appena trovato questa persona efficace dopo che ovviamente mi ha richiamato, ma ho spiegato che volevo solo informarmi. Oltre al suo forum è una grande nicchia di informazioni super interessanti grazie e ancora ne parlerò intorno a me (eppure nulla di commerciale all'interno di hihi) mi piace dirlo quando sono soddisfatto !!!! è così raro !!!!

Qui

Arrivederci : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/04/09, 16:11

Penso che Saya sia sincero ... e tu sai che sto iniziando a sapere come annusarli gli "spamer" ...

Da quale corpo proviene il tuo consulente energetico? O era solo un rappresentante di vendita? Di cosa si tratta? L'isolamento? Il solare? Energia geotermica (schifo)?

Ci saranno sempre di più sul campo ... e non solo buoni ... come ovunque!
0 x
saya
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/04/09, 19:28




da saya » 17/04/09, 19:04

beh in effetti è per la casa di famiglia, quella dei miei genitori. Volevo avere informazioni sul fotovoltaico no !! infatti sui diversi modi di produrre la propria energia ed è qui che abbiamo affrontato il tema del fotovoltaico, trovo abbastanza interessante essere completamente indipendente, non ho capito come funziona. D'altra parte mi è stato detto che il solare termico con fluido termovettore per riscaldare una casa era molto più interessante (quello che apprezzo è che meno inquinante nella produzione di pannelli)
Il ragazzo era un consulente di vendita di Solerine, ho accettato l'appuntamento tramite un amico e ciò che ho apprezzato non erano i prodotti offerti o altri, era semplicemente il fatto di aver avuto una buona discussione.

Bene, non so ancora a quale soluzione rivolgersi, quindi mi informo e ringrazio Chris, ti assicuro Nooooooon Non vendo nulla, non faccio affari, a proposito, sono nel settore del volontariato, quindi niente da fare !!!!

: Lol: : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crickets
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 08/03/09, 10:20
Località: Toulouse




da Crickets » 18/04/09, 20:28

È vero che ci sono molte persone che vorrebbero essere energicamente indipendenti.

Solo è molto più facile in campagna che in città!

Inoltre penso che se tutti ci arrivano, lo stato sarà costretto a tassarci su qualcos'altro!

Secondo i nostri mezzi, dobbiamo iniziare a usare l'energia pulita a poco a poco, perché un giorno o l'altro diventerà obbligatoria.

Per le soluzioni ce ne sono molte, ma ce n'è necessariamente una più adatta al luogo, ai mezzi, al progetto ...
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239