Elenco dei fornitori di pellet nordici 59

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
sbuffando
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 25/09/09, 18:24
Località: france (59)

Elenco dei fornitori di pellet nordici 59




da sbuffando » 25/09/09, 19:29

Ciao, sarebbe molto interessante creare un elenco di fornitori di pellet che è nel 59 o che consegna nel 59. Questo ci permetterebbe di essere raggruppati per settore e quindi di abbassare i prezzi, o semplicemente di trovare prezzi migliori e essere sponsorizzati da chi fornirà le informazioni.


in ogni post è necessario fornire il NOME DEL FORNITORE CON IL SUO CONTATTO, LA COSTITUZIONE DEL PELLET, SPECIFICARE IL TIPO DI IMBALLAGGIO, SE CONSEGNATO CON O SENZA SUPPLEMENTO, IL PREZZO DEL TON, LA DURATA PREVISTA PER ESSERE CONSEGNATA E SE IL FORNITORE E AFFIDABILE NELLE SUE NOMINE DI CONSEGNA (dando loro un punteggio su 10).

Grazie a tutti per il vostro contributo
0 x
tutti insieme possiamo farlo
sbuffando
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 25/09/09, 18:24
Località: france (59)




da sbuffando » 25/09/09, 20:57

il mio è DG PROECOLOGIA a Landrecies.n ° tel: 03/27/77/28/52.
Pellet resinoso al 100%
consegnare in sacchi da 15 kg
il prezzo per tonnellata è € 265 di consegna
il tempo di consegna è variabile, è una persona non molto affidabile per tenere gli appuntamenti(Ho ordinato 2 tonnellate dall'inizio di agosto 2009 e ci siamo il 25/09/2009 e non sono sempre stato consegnato quando mi ha già dato 3 appuntamenti che non ha tenuto e inoltre non avvisa quando Non passare.

la mia valutazione del fornitore è 2 su 10
0 x
tutti insieme possiamo farlo
Tcha
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 05/09/09, 13:39




da Tcha » 29/09/09, 11:41

Buongiorno,

Ho trovato in questo elenco di habibois.com/granules-de-bois,-pellets-2-10-0-1.html due società nel dipartimento del 59:

Chauffabois settentrionale
63, Rue de la Bourliere
59551 TORMIGNIE
chauffabois.com

Diffusione della biomassa
strada 1 a Roma
59700 Marcq en Baroeul
biomassa-diffusione.com

Con contro non ho mai ordinato da loro .. quindi nessuna opinione sul serio e nessun prezzo! Se può aiutare comunque ...
0 x
sbuffando
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 25/09/09, 18:24
Località: france (59)




da sbuffando » 29/09/09, 11:49

Grazie, ho intenzione di informarmi. Stai riscaldando con il pellet?
0 x
tutti insieme possiamo farlo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 29/09/09, 12:19

Se vuoi un'idea dei "prezzi reali" del pellet e della loro evoluzione ecco una quotazione tedesca in tempo reale. Questi prezzi sono in media in Germania per 5 tonnellate consegnate a 50 km.

Immagine

Attualmente dovrebbe essere 210-220 € / T consegnato per DIN (c'è solo quello in Germania) e non 265 € / T non consegnato per non DIN (a priori)!

Immagine

https://www.econologie.com/forums/pellets-et ... t4682.html

Non dimenticare quello: 250 € / t pellet corrisponde lo stesso prezzo riferito energia ad un 50 carburante € cent ...

250 e 50 è facile da ricordare. È un buon potere se è davvero economico riscaldare con i pellet.

Non credo che i venditori di olio combustibile contino la consegna (tranne eccezionalmente lontano). Le compagnie tedesche consegnano gratuitamente in Alsazia (raggio di 150 km). In breve: il ragazzo che ti paga per la consegna, diglielo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 29/09/09, 14:23

È scandaloso !!!

Cosa sta aspettando Sarko per tassare l'olio combustibile! Mi chiedo ?

Più seriamente, se stai cercando meno di 200 km intorno a Friburgo (in Germania / Friburgo-in-Breisgau), ad un prezzo normalmente leggermente inferiore al mercato tedesco, per legno tenero certificato Din + puro, prodotto da segatura di segheria locale che lavora con legno della Foresta Nera (cortocircuito), essiccazione da cogenerazione (calore residuo dalla propria centrale elettrica fornita con legno di scarto), mi contatti con mp. Non ho alcun interesse per la scatola - solo, l'ho trovato l'affare migliore.

Bene, per 59, questo non lo farà! Scusate...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 29/09/09, 15:00

Ah, grazie per questi dettagli, è un raggio di 200 km quindi non 150 :)

ps: sbagliamo comunque con i prezzi, abbiamo comprato LIVE dal produttore locale (di cui non citerò il nome) pensando di fare un affare e di far funzionare i "piccoli".

Beh, era PIÙ costoso rispetto al negozio all'angolo per pellet nelle stesse condizioni (15 kg) del produttore SAME !! (Si si !) :il male:
0 x
valoroso
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/12/09, 17:10

fornitori di pellet




da valoroso » 12/12/09, 17:56

teufteuf ha scritto:il mio è DG PROECOLOGIA a Landrecies.n ° tel: 03/27/77/28/52.
Pellet resinoso al 100%
consegnare in sacchi da 15 kg
il prezzo per tonnellata è € 265 di consegna
il tempo di consegna è variabile, è una persona non molto affidabile per tenere gli appuntamenti(Ho ordinato 2 tonnellate dall'inizio di agosto 2009 e ci siamo il 25/09/2009 e non sono sempre stato consegnato quando mi ha già dato 3 appuntamenti che non ha tenuto e inoltre non avvisa quando Non passare.

la mia valutazione del fornitore è 2 su 10:il male: :il male: :il male: :il male:
buonasera abbiamo lo stesso e sinceramente siamo stufi anche noi stiamo cercando altrove ieri, stavamo cercando un punto verde, ma non c'è sempre il caso in cui il signor Goguillon ym si meriti un po 'tutto il tempo che il raler abbia il suo ordine non c'è mai dove vada a prenderli dalla leseina in Belgio, mi credo la mia nota c zero suggerimento !! ti rendi conto che il nostro telecomando si è rotto abbiamo dovuto anche cercare quello nuovo con leseina in Belgio !! finalmente e al tuo posto lì è come ??
0 x
scoprire ecologia caldaia a pellet ha un camino alla ricerca di un fornitore di pellet coscienzioso e regolare quando ordiniamo pellet a basso prezzo eh ????

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 231