Energies Investissements et Coopérations: Betz sconfitto ???

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Abennor
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 30/11/09, 22:18

Energies Investissements et Coopérations: Betz sconfitto ???




da Abennor » 18/05/10, 17:23

Ciao a tutti

Attualmente cerco lavoro, attualmente sono regolarmente in rete o anche tutto il tempo e, a volte, derivano dalla mia ricerca di lavoro ^^ '

Come avevo postato una volta, sto finalmente cercando di modificare un alternatore per una turbina eolica corta, quindi sto chiedendo informazioni sulla turbina eolica. Limite Betz e tutti i tremore (collegamento, avvolgimento, profilo delle pale, verticale o orizzontale ecc, ecc, ecc.)
E oggi cado qui che mi porta

Ho cercato nel sito ma non ho visto alcun soggetto su queste turbine eoliche. Visto che l'info è vecchio di più di un anno ... ma niet, o giù di lì, è nel profondo degli argomenti e non so come guardarmi ... malamente incrociato per trovare un lavoro mouahahaha.
uh ... sto divagando. Seriamente, cosa ne pensi?
Poiché non ho trovato il loro brevetto, deve essere registrato con un nome barbaro diverso da turbina eolica o alternatore, penso che la preoccupazione sia lì. Se questa è una replica. info Mi dispiace ma voglio il link dove ne hai parlato.

Raahh non impedisce, superando il limite di Betz per una turbina eolica non squadrata, che lascia il sogno.

Aby
0 x
un problema
Non ci sono soluzioni?
Nessun problema ^^
----------------------------
Riflettendoci, questa è la prima scansafatiche che ha inventato il lavoro.
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218