Teoria degli universi di Claude Poher

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 20/05/11, 23:48

Christophe ha scritto:Penso che a JPP non piaccia nessun altro scienziato francese ... beh, questa è l'impressione che dà ... Mi sbaglio?

Sì, perché JP Petit era un grande amico di Jacques Benveniste, il matematico Lichnérowicz, tra gli altri ... Basta leggere la sua biografia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 21/06/11, 15:54

Rapporto di France3: http://www.dailymotion.com/video/x3lvus ... 8-nov_tech con Poher di persona per favore!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 22/06/11, 00:32

Abbiamo almeno un pezzo di video,
perché sul suo sito, nemmeno una foto

Per quanto riguarda il suo metodo per determinare la forza prodotta, è assolutamente empirico per una durata dell'impulso così breve

Infine, come promemoria, facciamo la stessa cosa a temperatura ambiente con un attuatore piezoelettrico

Sarebbe interessante fare questo test con un piezo, non un pezzo di alluminio come specificato nel rapporto : Lol:
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 22/06/11, 02:34

Non avevo seguito questo argomento ma il video che avevo già visto, mette il newton pesante sul ragazzo, parlando di energia straordinaria è lo stesso del famoso pendolo che attiva una pompa!

La risposta a Maloche non mi convince neanche della serietà della cosa!


Un esperimento molto semplice è quello di sottoporre un metallo a una pulsazione elettrica con un amperaggio molto alto usando un condensatore che è stato precedentemente caricato e ci sarà anche un impatto sul suo congegno, mentre il raffreddamento aumenta la conduzione, la differenza è che utilizza l'alta tensione e un elemento a semiconduttore, che equivale allo stesso!

Niente di molto scientifico nella sua invenzione!

11 000 newton cosa ???

Newton / metro, newton / micro-metri, senza il valore della distanza vale niente, e non è sul 25mm, la truffa è nei valori dei dati sul widget scende veeeeeery lenteeemeeent mostrando poca forza per ascensore!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 22/06/11, 08:13

Capt_Maloche ha scritto:Un link interreling:

La critica è severa
http://perso.numericable.fr/wolf424/uni ... rsons.html

e l'onorevole POHER è all'origine della creazione di GEPAN
http://rr0.org/org/eu/fr/cnes/gepan/
che non è niente


A proposito, il signor Poher sta cercando un ingegnere che avrebbe letto le sue pubblicazioni 500, ma che non perde tempo forums (è discutibile)
Penso che questo signore non abbia molto tempo per vivere

Per cambiare questo forum, Mi permetto di inserire parte della sua risposta alla mia precedente email (seguendo il suo invito!)
e deplorare la tua minima presenza su a forum Discussione "deconology.com" dove una minoranza di competenti cerca di rispondere a una maggioranza di anonimi ignoranti, stupidi e diffamatori, in discussioni superficiali e oggettive.

Un forum l'ecologia, che riguarda l'affare DSK, è davvero rivelatrice.

La discussione sul mio lavoro su questo forum ulteriormente convinto della sua stupidità.

Questo tipo di scambio non fa parte della mia etica o della mia cultura.


Non ho intenzione di farmi un amico, ma le conoscenze e le capacità di bravi ingegneri di ricerca sono forse troppo lontane dalla popolazione "tradizionale" che ignora la natura del lavoro della fisica oggi.

e certamente alcuni degli interventi di forum guarda puerile ai piani di questi ragazzi.

Dovrebbe essere un forum privato? :D


affafate dsk, soggetto anti-sarko e altro maffieu mi sembra assolutamente nulla su questo sito, a volte ci sono degli eccessi !!!! un po 'di umorismo è bello, poi chiacchiera al bar ... : Lol: e le persone si agitano rapidamente, non sempre costruttive! dove sono le esperienze reali ????? Dove sono i nostri pentones e altri gv ??? risultati ??
sarebbe meglio che fare un calcolo teorico sulla valutazione di una probabile lunghezza del b ... dsk ?? (Oops, scusa, nessuno l'ha fatto! : Lol: : Lol: )
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 22/06/11, 23:27

Alain G ha scritto:...

11 000 newton cosa ???

Newton / metro, newton / micro-metri, senza il valore della distanza vale niente, e non è sul 25mm, la truffa è nei valori dei dati sul widget scende veeeeeery lenteeemeeent mostrando poca forza per ascensore!


Da quello che ho letto sul suo sito, newton / micro-meter

Non è facile trasformare energia su un'ampiezza così piccola, solo la deformazione dei materiali assorbe buona parte dello "Shock"

Sebbene la sua esperienza sia molto simile a un attuatore piezoelettrico, afferma che il principio è fondamentalmente diverso

rimane per dimostrarlo

Proprio così, dove sono i pazzi sperimentatori del forum? :D
Non ho tempo per ora, ma i progetti sono ancora lì
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
koboldkun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/11/09, 02:54
Località: Parigi




da koboldkun » 03/11/11, 14:08

Per quanto riguarda l'effetto piezoelettrico, ed eventuali manufatti elettromagnetici voglio chiarire che Mr. POHER ha già spiegato e dimostrato che gli effetti del dispositivo sperimentale non erano di questa natura, e sono tuttavia perfettamente spiegato dalla sua teoria.

Per un'ulteriore lettura del documento che spiega perché non può essere un effetto piezoelettrico il seguente PDF (inserire il codice 1877):
http://universons.com/site_invention_de ... efacts.pdf
0 x
L'esperienza è la base del ragionamento scientifico ... Inoltre, dire che non funziona senza provare non è affatto scientifico.

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167