Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

Ri: continuato minato




da Alain G » 16/06/10, 12:30

baralu ha scritto:Salve a "econologi esperti"
Vedo ancora persone interessate, in alcuni forums, della salute del signor Minato.
Ho dei dubbi sulla loro buona fede ... o piuttosto così ... dubbiosa!
Questo interrogatorio va di pari passo con l'interrogarsi sulla veridicità delle sue "scoperte", ognuno cerca di trovare un motivo: è morto, era un ciarlatano, io sono andato in Giappone e non l'ho avuto. incontrato, se ne sentiamo parlare di più, è perché era pipeau ...... ecc.

La verità è che il signor Minato ha fatto la sua scoperta, rifiutando ogni forma di brevetto, sperando che le sue menti inizino a produrre questa tecnica e che questi lavori indotti permettano di far funzionare tutte le persone che hanno e chi vivi miseramente

Il motore minato, l'ho incontrato, L'ho comprato e lo uso a casa per mesi, ma .... a proposito, ne hai sicuramente anche uno a casa.
Vedo che anche tu sei in totale ignoranza e il più distruttivo ....... la stupidità ....

È il mio termotecnico che, parlando del mio nuovo impianto di riscaldamento, mi ha detto: "Ti ho messo un nuovo circolatore, consumerai molto meno", un circolatore è un piccolo motore da 150 watt che permette la miscelazione di l'acqua nei tubi del riscaldamento (dal suolo in questo caso), quella nuova è di 20watt a parità di lavoro!
Mi sono fatto spiegare questo miracolo economico: "questi nuovi motori si usano ovunque oggi, in 3 anni c'è stata una rivoluzione elettrica", senza rumore perché senza brevetto, senza concorrenza, tutti sono sullo stesso piano tecnico , senza poter recuperare questa invenzione per aumentare i prezzi, tutti beneficiano .....
Ho avuto domande senza risposta negli ultimi anni:
- perché i motori delle auto elettriche erano così potenti contemporaneamente?
- perché la mia pompa di calore aveva il suo coefficiente di efficienza che era aumentato tra il vecchio documento (2 anni) e l'acquisto?
- perché i tram hanno meno motori, consumano meno e vanno più veloci ....?
- perché l'elettrodomestico consuma sempre meno, al punto che ci sarà una riprogettazione del sistema di classe?

Infatti il ​​nome di Minato verrà dimenticato, poiché nessun brevetto lo stabilisce. I nostri cari produttori, costruttori, progettisti danno il nome di "motore a magneti permanenti " a quello che era originariamente il motore Minato e sostituisce la loro intera gamma con questi nuovi motori.

Spero, con questa risposta, di porre fine a anni di sospetti, dubbi, false accuse, denigrazioni, gelosie.

"è così bello dire cose cattive sugli altri"

Conosce "Bombardier" il costruttore di aeroplani e treni?
ecco il link, dove è possibile vedere il motore Minato nel suo splendore: i motori che equipaggiano il tram di Marsiglia.
http://www.bombardier.com/fr/transport/durabilite/technologie/moteur-a-aimant-permanent-mitrac?docID=0901260d80048d1a

Cordialement!


Benvenuto in econology!

Lungi da me l'idea di voler rompere la festa, ma Mitrac è solo un'evoluzione della tecnologia di un motore set, controller e recupero di energia e non ha nulla a che fare con il motore minato!

Supercondensatori per immagazzinare energia e ridurre la richiesta di avvio oltre al recupero dalla frenata, un motore sincrono a magneti permanenti per evitare eccitazione di eccitazione in modo più efficace rispetto al convenzionale motore a spazzole e elettronica di potenza che controlla sia la tensione che non solo l'amperaggio dei vecchi sistemi.

Niente di straordinario o super-unitario, ma solo l'uso di 3 le ultime tecnologie che hanno unito per creare un pacchetto più efficiente ed energeticamente efficiente!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
baralu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/06/10, 17:43




da baralu » 16/06/10, 13:04

Minato è solo un inventore tra gli altri, e non ha mai preteso di essere il padre del motore elettrico sincrono a magneti permanenti.

la tua prova è ovvia !!

Minato non ha inventato nulla, ha solo migliorato .. (o non conosci il processo).

È appena migliorato, come tutti i produttori di ogni settore, c'è da tempo che non c'è stata invenzione che sconvolga il mondo!
Tuttavia la sua applicazione a cose ben fatte accadono !!

Il recupero dell'energia di frenatura era già di grande attualità quando i treni di minerale di pennaroya scesero nella valle mauriziana in 1952, la mitrac non innovò in questa zona, aggiunse un po 'di elettronica, e alcuni nuovi processi disponibili nel settore meccanico ed elettrico.

Sappiamo tutti (spero) il leitmotiv commerciale che astrae i dati recuperati dalla concorrenza e li evidenzia come innovazione a casa ....

Ho appena fatto la domanda alla filiale della fabbrica "danfoss" vicino a casa mia, il rappresentante (con cui bevo il caffè): "minato..si, ma con noi diciamo magnete permanente", questo è di più pro "

il mio interesse: che il mio conto è il più basso, quindi se canti per dire che è monita o l'incantevole merlin, o minato che ha fatto chi o cosa, non importa molto, il L'attrazione principale è che questa discussione mi fa passare il tempo.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 16/06/10, 13:23

Barulu

Questo sistema di propulsione ad eccezione del super condensatore è stato sviluppato da GM con l'EV ed è stato molto prima di Minato!

È risaputo da molto tempo che utilizzando un motore progettato per una tensione X su metà della tensione e una parte della sua potenza, risparmieremo molta energia altrimenti dispersa in calore, non c'è nulla di molto complicato in questo per un insider della motorizzazione!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/06/10, 14:21

Baralu è un personaggio rude e merita schiaffi! :il male:

Salve a "econologi esperti"
Vedo ancora persone interessate, in alcuni forums, della salute del signor Minato.
Ho dei dubbi sulla loro buona fede ... o piuttosto così ... dubbiosa!


Non ci permettiamo di fare questo tipo di discorso quando arriviamo a forum e soprattutto rispetto a uno dei relatori che è sempre stato qualificato tra i più cortesi (Ehi anziani, mi sbaglio?)

Quindi, faccio notare al nuovo bambino:

1) l'espressione "esperto econologo" viene generata automaticamente dal sito: se vuoi lamentarti, vai a vedere Christophe!

2) Non permetterò mai di mettere in discussione la mia buona fede: ho il diritto all'errore (un elefante che ha torto, è noto)

3) Non penso di aver fatto un errore: ho appena notato che non parliamo più di Mr Minato e ne ero preoccupato, sospettando o temendo che ancora una volta avessimo a che fare con una bufala, frequenti in quest'area. Sono su questo sito persone che non sono abituate a prendere vesciche per le lanterne.

4) siamo tutti pronti per imparare: saresti venuto cortesemente con un link su un documento, mi avresti salvato questo post!

5) ammettendo che hai ragione (che alla fine ci piacerebbe), dimostralo! (Non che ci siano nuovi motori ... ma che questi motori siano direttamente ispirati o molto vicini al Minato, se esistesse)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 16/06/10, 15:16

ciao baralu
solo due messaggi e per me non hai credibilità.
non hai fonti valide di ciò che stai cercando: il mio tecnico del riscaldamento, un venditore di danfos con cui bevo caffè ...
La verità è che M.Minato

e naturalmente tu conosci la vera verità e, naturalmente, ci insegni una lezione e ci prendi per davvero ...
Vedo che anche tu sei in totale ignoranza e il più distruttivo ....... la stupidità ...
- perché i motori delle auto elettriche erano così potenti contemporaneamente?
- perché la mia pompa di calore aveva il suo coefficiente di efficienza che era aumentato tra il vecchio documento (2 anni) e l'acquisto?
- perché i tram hanno meno motori, consumano meno e vanno più veloci ....?
- perché l'elettrodomestico consuma sempre meno, al punto che ci sarà una riprogettazione del sistema di classe?
un'altra sciocchezza: la maggior parte di questi motori sono diversi.







Spero, con questa risposta, di porre fine a anni di sospetti, dubbi, false accuse, denigrazioni, gelosie.

"è così bello dire cose cattive sugli altri"
e va avanti ... lo so ... credimi sulla parola ecc ..ecc
Conosce "Bombardier" il costruttore di aeroplani e treni?
e per passare la pillola citiamo uno o due produttori di motori noti che non parlano mai di minato!
e sempre senza prove o fonti.

Minato è solo un inventore tra gli altri ... Minato non ha inventato nulla, ha solo migliorato ..
qualche contraddizione nel passaggio



Sappiamo tutti (spero) il leitmotiv commerciale che astrae i dati recuperati dalla concorrenza e li evidenzia come innovazione a casa ....
anneghiamo un po 'di veleno ...
Ho appena fatto la domanda alla filiale della fabbrica "danfoss" vicino a casa mia, il venditore (con cui bevo caffè): "minato..si, ma con noi diciamo magnete permanente", questo è di più pro "
il rappresentante di vendita di una filiale "danfos" ... un'altra fonte di 2 palline.
il mio interesse: che il mio conto è il più basso, quindi se lo canti per dire che è Monita o l'incantevole Merlin, o Minato che ha fatto chi o cosa, non importa molto
se non importa allora perché dici qualcosa ... facendoci sembrare idioti
L'attrazione principale è che questa discussione mi fa passare il tempo.
che maleducazione. per le persone che ti leggono e soprattutto ti screditi

la verità è altrove ... ma sicuramente non a casa :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110