Video scaricati energia libera sul sito

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 08/02/08, 18:23

Studi, è sempre usato per imparare qualcosa, strutturare, affrontare la difficoltà, incontrare gli altri e aprirsi al mondo accademico e professionale.

Il problema è altrove, è la carenza di posizioni di ingegneria in Francia e, allo stesso tempo, non c'è mai stata così tanta formazione di ingegneri ... ora, qualsiasi scapolo medio raggiunge bac + 5 ripetendo un po 'e cercando il "maestro" alla moda, perché molti settori portano persone di livello mediocre a riempire la loro classe.

Finché non avremo capito in Francia che dobbiamo smettere di denigrare il settore e decimare le vite delle PMI, ci saremo.

Ma state tranquilli, presto, avremo molta energia a pedalare su una bicicletta che alimenta una macchina Meyer ... :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 01/06/10, 17:01

Notizie da JLN qui
Il soggetto è diverso, sembra lo spool di Tesla.
Questo argomento è stato aggiornato da Kapanadze.

Per seguire ............
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/06/10, 22:32

Apparentemente, questo sfrutta una differenza nel potenziale di terra

basterebbe essere non troppo lontano da un trasformatore, giusto?
Electro in soccorso :D

C'è altro che andare in giro con il suo voltmetro e il cavo 20m
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 01/06/10, 22:45

Per il momento è un po 'vago è business.
Ciò che mi infastidisce di più è il figlio grigio che viene da chissà dove,
vogliamo immaginare che sia lì per alimentare l'oscillatore.
Questa mancanza di informazioni scritte, non c'è nulla sul sito, spero che ne sapremo presto.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/06/10, 22:47

Capt_Maloche ha scritto:C'è altro che andare in giro con il suo voltmetro e il cavo 20m


Padawan l'ha fatto sotto una linea HT e lo dà in video: https://www.econologie.com/electricite-l ... -3885.html

Altrimenti c'è sempre questo editing che funziona (ma non l'ho mai testato personalmente): https://www.econologie.com/forums/charge-d-u ... t1173.html

È forse l'unica assemblea che esiste e che sembra dare energia "dal nulla" almeno in apparenza.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133