Piccole idee: miglioramento del generatore di idrogeno!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2

Piccole idee: miglioramento del generatore di idrogeno!




da xboxman4 » 12/08/08, 16:16

Buongiorno a tutti. È passato un po 'di tempo dall'attesa sull'econologia (un po' come tutti gli altri ^^) per seguire le varie discussioni sull'energia libera. Inizialmente ero interessato al motore magnetico, ma non avendo visto un motore funzionale, (a parte quello di Minato ma non molte informazioni sull'argomento, peccato) mi sono rivolto all'idrogeno che mi sembra un vettore di energia interessante.

ma ehi, passiamo all'argomento : Mrgreen:

Recentemente, mentre facevo ricerche, mi sono imbattuto nella famosa macchina "Wimhurst" che avevo studiato al liceo (macchina che trae la sua elettricità dall'aria ambiente => elettricità statica più esattamente). Inoltre, un gruppo tedesco o svizzero (lo ricordo di più) è riuscito a migliorare il suo funzionamento per fornire corrente nell'ordine dei kilowatt: il Testatika (ma hey, come al solito, non abbastanza informazioni o piano concreto).
Mi dirai, qual è la connessione tra l'idrogeno e questa macchina "Wimhurst"?

Bene, mi sono ricordato che una macchina Wimhurst forniva molta tensione (10 Volt o più) ma poco amperaggio.

Sapendo che in un'elettrolisi, la produzione di idrogeno e in relazione all'amperaggio, e non alla tensione (+ di ampere = + di H2), la mia idea sarebbe quella di poter convertire la tensione della macchina di "Wimhurst "in Ampere !!! La tensione scende e l'amperaggio aumenta!

Avremmo quindi un amperaggio gratuito, che inietteremo in un generatore di idrogeno.

Concretamente, senza porre la domanda della macchina o della produzione di H2, è possibile?

grazie : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/08/08, 22:10

Benvenuto Xboxman, grazie per il tuo intervento comprensivo, ma credo che dovremo stabilire un po 'il record.

Minato: dove l'hai visto girare? Perché, qualche mese fa, ho chiesto alla fidanzata di mio figlio (100% made in Japan) di fare una ricerca in giapponese, sul suo cellulare acquistato in Giappone: per nulla conclusivo: nemmeno una traccia di negozi dove potremmo presumibilmente acquistare i 40.000 fan fabbricati.

Whimshurt machine: smetti di sognare: la quantità di energia non è precisa (nel senso : Cry: ) tra l'energia che usi per girare la pedivella e quella che esce davvero. Nell'elettrolisi ad alta tensione, ci sono certamente dei test da fare, ma non credo che sia la strada giusta. Se hai 10.000 volt sotto 10 microampere, sotto 100 volt, non avrai mai più di qualche milliwatt: W = UX I.

Non scoraggiarti, continua a farci visita, fai domande, ma eventualmente rileggi la tua lezione di fisica.

A presto, nessun duro sentimento spero.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2




da xboxman4 » 13/08/08, 01:18

Questo è quello che ho pensato (non per la mia lezione di fisica, ricordo ^^). È per questo motivo che ho posto la domanda: dubitavo dell'elettrolisi, ma è vero che anche se abbassiamo la tensione per ottenere un amperaggio migliore, la potenza sarà sempre la stessa. La parte peggiore è che lo sapevo (legge di Ohm).

grazie comunque.

HS: per il motore magnetico minato, ho chiarito che mancano le informazioni, so che hai svolto ricerche: è stato davvero commercializzato, non sappiamo se ha funzionato o se è ancora una truffa! sono già passati 4 anni! Vorrei passare a un motore Magn. ma non vedo quale (il newman non mi ispira, il bedini è abbastanza buono ma hey non ho la batteria a portata di mano e non saprei cosa farne XD, quindi gli altri non sono abbastanza dettagliati : insomma, non è domani la vigilia dell'energia magnetica: /)
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 13/08/08, 10:35

ciao
se ti fermi alle leggi, non otterrai nulla 8)
0 x
nofuel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 10/08/08, 22:44
Località: Rhone

Minato




da nofuel » 24/11/08, 23:15

ciao a tutti e 2, solo un piccolo dettaglio riguardante il motore minato, ha abilmente posizionato 2 file di magnete permanente, il che significa che consuma solo il 20% di elettricità rispetto a un motore convenzionale per la stessa potenza restituito ciò che è enorme, ma non è un motore superunità !!!
i 40000 fan sono stati venduti a una catena di grandi superfici, ma non per la rivendita, per l'aria condizionata dei loro negozi !!!
Ne avrò trovato uno per me, ma dovremo aspettare.

2 link:

http://www.dailymotion.com/relevance/se ... ato_events


http://www.ovni007.com/id106.html
0 x
più pedalo più lento, meno vado più veloce
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00




da comode » 28/11/08, 16:23

jonule ha scritto:ciao
se ti fermi alle leggi, non arriverai da nessuna parte 8)


MUAHAHAHAHA!

Tu, non è per niente che meriti il ​​premio del ragazzo più arroccato di questo forum !
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/11/08, 17:44

comode ha scritto:
jonule ha scritto:ciao
se ti fermi alle leggi, non otterrai nulla 8)


MUAHAHAHAHA!

Tu, non è per niente che meriti il ​​premio del ragazzo più arroccato di questo forum !

Arroccato? cosa significa questo :D
Il Jonule è quello che è, ma in questo caso, quando dice:
se ti fermi alle leggi, non otterrai nulla
, Dico forte e chiaro, ha ragione.
Copernico, aveva molta paura delle leggi ... piuttosto di quelli che fanno leggi e giustizia ... (ce ne sono molti altri ..)
Ho un pessimo ricordo, ma ricordo la cosa principale, vale a dire, se una persona sta dicendo la verità, la sostengo, se non sono sicuro, starò in silenzio.
Quello che so anche, per esperienza, è che ferire o offendere una persona non è positivo; ci sono altri modi per esprimerti ... '(umorismo, per esempio).
il silenzio è anche un modo per esprimerti :DImmagine
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00




da comode » 28/11/08, 19:51

Devo smettere di dire qualcosa lì ...

Se inizi a mescolare la legge degli uomini con quella della fisica, è normale che tu abbia un ragionamento così stupido ...

Quindi, in termini di umorismo, potresti non aver notato, ma il fatto che lo qualifichi appollaiato piuttosto che stupido (che sarebbe stato molto più adatto al suo caso) è di per sé un forma di umorismo, poiché associo le sue parole agli effetti psicotropi di determinate sostanze piuttosto che alle sue catastrofiche (e reali) carenze mentali.

Quindi no, le leggi della fisica non possono essere violate ... mai e poi mai! Se trovi uno scenario o pensi di aver infranto le leggi della fisica, è che non le hai considerate esaustivamente! Lo specifico perché sento l'avvento divertente che considererà che un aereo infrange le leggi della gravità ...

Quindi quando Elephant dice P = IU, devi davvero essere lì per dire a qualcuno di non fidarsene, specialmente quando la legge in questione è esaustiva nel suo contesto!

E infine, per rispondere a xboxman, non combattere, è il potere che conta, i Watt che corrispondono a un'energia al secondo (Joule / s). Per rompere un legame OH, viene conteggiato in joule. E come ha detto Elephant, P = UI

Puoi giocare quanto vuoi sull'intensità / tensione, la potenza rimarrà la stessa.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157