Gruppo di pressione

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 18/11/10, 11:53

LUX56 ha scritto:Tien! L'avevo dimenticato questo
cavallo ha scritto:
- Considerando anzitutto la situazione attuale, sarebbe interessante non trascurare i rapporti di sinergie già in nostro possesso per il futuro.
- In secondo luogo, qualunque sia l'inerzia indotta, non possiamo fare a meno di preoccuparci della totalità delle organizzazioni di matrici in declino con tutta la cautela richiesta.
- Finché dura austerità ciclica, è preferibile prendere in considerazione la simultaneità di alternative ragionevoli con tutta la cautela richiesta.

Per essere chiari, è chiaro. Questo è esattamente il tipo di testo che si dice per annegare i pesci. Incompresensible, ma Cheval sarà felice di dettagliare e spiegare le parole che usa. Nel frattempo, un tirocinante che mi mette questo tipo di testo in un rapporto, io lo applico a zero senza rastrellare.
Penso di aver (ri) trovato fonte

Quindi troll o non troll :?: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/11/10, 01:43

Ayayay: "Sono sbalordito"

Immagine

Chiamiamo questo tipo di troll primario: un "gruppo oppressivo" con un unico piroscafo : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Immagine

LUX56 ha scritto:Obamot : Ciò che ci mostri non è un gruppo di pressione


mebon, penso che abbia fatto il suo grembiule (a meno che non lo fosse "Lei"se sai chi intendo ..) Immagine
0 x
cheval
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 23/09/10, 16:16




da cheval » 26/11/10, 13:39

Ciao ho due novità per annunciarti, parto dal cattivo:
La lobby petrolifera e nucleare per radunare alla loro causa la lobby della crema solare ...
Tutto ciò non fa bene al riscaldamento globale

La buona notizia è che ho trovato un luogo di incontri è venuto DAHU anzi è sempre freddo non siamo in grado di continuare a soddisfare le sedie in plastica carovane Snack.
0 x
Viva la scienza GRATIS!
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: gruppo di pressione




da moinsdewatt » 27/07/11, 22:25

cavallo ha scritto:Buongiorno,

Anche se sembro nuovo su forum è passato molto tempo da quando guardo attentamente gli argomenti che mi sembrano rilevanti.
Ma oggi la situazione economica mi spinge ad intervenire agli occhi di tutti.
Tutti qui hanno molte ragioni per credere che esista il moto perpetuo, ma che i "ricercatori" rifiutano di riconoscerlo per pura cecità ideologica.
Inoltre, le mostruose pressioni della lobby petrolifera e nucleare non lasciano spazio a ricercatori indipendenti!
Ecco perché mi piacerebbe creare un gruppo di pressione per il moto perpetuo, che non sarebbe guidato dal denaro ma dalla passione e dalla vera scienza, un gruppo che difenderebbe ogni progetto rilevante.

Non dimenticare dietro ogni invenzione c'è un uomo

e dietro un cavallo c'è un asino. : Lol:

Cos'è questa perenne immobilità?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 90