Un sito che sembra piuttosto

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

Un sito che sembra piuttosto




da Bibiphoque » 08/11/05, 09:36

0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/11/05, 09:44

Il contenuto è buono ma il sito è un po 'confuso in termini di forma ... Peccato che non ci sia un riepilogo in .pdf ... Lo avrò aggiunto sul sito ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 08/11/05, 10:54

econology ha scritto:Il contenuto è buono ma il sito è un po 'confuso in termini di forma ... Peccato che non ci sia un riepilogo in .pdf ... Lo avrò aggiunto sul sito ...

Ciao Christophe,
Forse puoi contattare l'autore?
Lo leggo spesso su "futura sciences" e mi sembra che qualcuno sia interessante e aperto al dialogo (il suo soprannome è JC_M, che mi ha fatto pensare a te !! lol :P :D B))
@ ++
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/11/05, 11:41

Mi aveva già contattato e non voleva fare un pdf ...
0 x
jcm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 10/11/05, 20:43
Località: Poitevin Marsh




da jcm » 10/11/05, 21:10

Buongiorno,

econology ha scritto: Il contenuto è buono ma il sito è un po 'confuso in termini di forma ... Peccato che non ci sia un riepilogo in .pdf ... Lo avrò aggiunto sul sito ...


Grazie per il contenuto!

Per il modulo, è forse la presentazione che potrebbe dispiacere?

Questa presentazione è un gioco, sono ben consapevole che "non è grave" e questo è esattamente ciò che mi interessa, nella nostra società in cui il packaging spesso conta più del contenuto.

Quindi no, non avrò un sito "giacca / cravatta", che ti piaccia!

Ho pensato a un angolo del tavolo sul quale ci scarabocchiamo laggiù in campagna ...

E questo ha dato la carta grafica del file dei biocarburanti, con la tovaglia che si strappa sempre di più su un paesaggio di cielo e rami di alberi.

Basti pensare che un piccolo doodle di Picasso su un pezzo di tovaglia di carta equivale a più zeri di un buon stipendio ... !!!

(Non ho nulla di Picasso, ma la relazione fosfato - Parkinson, se è vera, potrebbe anche avere un costo!).

E nessuna sintesi in .pdf: una sintesi sarebbe una riscrittura, e il mio file è una saga, un viaggio con digressioni, ma anche molti collegamenti.

Alcuni pezzi di testo sono stati rielaborati, i 150 collegamenti all'inizio sono diventati circa 200 e questo continua: non voglio congelarlo o ridurlo.

E soprattutto, non dissociarlo da tutti questi collegamenti (più di 2000 documenti letti e analizzati per conservarne 200) che, tutti, hanno fatto luce che mi sembra utile fino all'essenziale.

Questo file è fatto per coloro che vogliono prendersi il tempo di leggerlo, in diagonale, trasversalmente, parzialmente, a caso ...

Interessa alcuni e disturba gli altri, va molto bene così e non lo verserò in una bara di Adobe !!!

Ed è ancora più inquietante poiché oltre alle critiche ci sono proposte: se vogliamo che certe cose cambino, dobbiamo concedere un momento difficile a coloro che vorrebbero che non cambiassero!

Buona sera a tutti!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95