Batteria biodegradabile

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
energia solare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 18/05/21, 20:37

Batteria biodegradabile




da energia solare » 18/05/21, 20:51

Buongiorno,

Sono nuovo al forum : Wink:
mi chiamo Nawfel e sto sviluppando batterie ricaricabili e biodegradabili al 100% per sostituire le attuali batterie alcaline (http://www.zeenenergy.com).
Sto anche lavorando a una nuova tecnologia per le batterie commestibili! e che potrebbe salvare la vita dei bambini piccoli che lo ingeriscono accidentalmente.

Ho appena costituito un fondo per poter salire sul palco prima della commercializzazione e chiedo mobilitazione!

ecco dimmi prima cosa ne pensi del mio progetto e attendo un tuo feedback! :P

collegamento del gattino :freccia: https://www.okpal.com/pile-100-biodegradable/#/

grazie in anticipo

Nawfel
0 x
Avatar de l'utilisateur
energia solare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 18/05/21, 20:37

Oggetto: batteria biodegradabile




da energia solare » 18/05/21, 21:12

alcune immagini per illustrare :)


Immagine


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Oggetto: batteria biodegradabile




da GuyGadeboisTheBack » 18/05/21, 21:39

zeenenergy ha scritto:ecco dimmi prima cosa ne pensi del mio progetto e attendo un tuo feedback! :P

L'idea è lodevole ma sul sito non si apprende nient'altro che queste batterie sarebbero ricaricabili 50 volte e che avrebbero una capacità di 600 mAh (per un AA), che è tutt'altro che "al top". Il progetto manca di gancio (il commestibile è più ripugnante che attraente) e gravemente carente di dettagli utili, tecnici e commerciali.
E poi questo: "Sono francese, alchimista moderno, scienziato autodidatta, versione vegetale di Elon Musk", è marketing suicida!
Ps: Inoltre, ci sono troppi errori di ortografia e / o di stile. Ottenere aiuto.
Ps (bis): Sembra quasi una bufala.
0 x
Avatar de l'utilisateur
energia solare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 18/05/21, 20:37

Oggetto: batteria biodegradabile




da energia solare » 18/05/21, 21:50

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
zeenenergy ha scritto:ecco dimmi prima cosa ne pensi del mio progetto e attendo un tuo feedback! :P

L'idea è lodevole ma sul sito non si apprende altro che queste batterie sarebbero ricaricabili 50 volte e che avrebbero una capacità di 600 mAh, che è tutt'altro che "al top". Il progetto manca di gancio (il commestibile è più ripugnante che attraente) e manca di dettagli sia tecnici che commerciali.



grazie per il tuo ritorno!

si non posso dire di più altrimenti non potrò brevettare la tecnologia e quindi commercializzarla è ancora più difficile,
Vengo qui per mobilitare buone energie l'argomento è molto complesso credetemi è ancora più difficile di quello che pensate

600mA sono le batterie più economiche che compri nei negozi, quindi non è davvero male;) preoccupati conosco l'argomento Voglio solo mobilitare una comunità in modo che possiamo vedere queste batterie nel negozio horizon 2024 made in France

la batteria commestibile serve a salvare vite, quindi devi farlo non è un'opzione;)

grazie ancora per il tuo ritorno
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: batteria biodegradabile




da Obamot » 19/05/21, 00:48

Ecco la batteria commestibile senza metallo!

D073FF3A-5EAD-4997-AB61-8D738726E058.jpeg
D073FF3A-5EAD-4997-AB61-8D738726E058.jpeg (17.68 KiB) Visto 3530 volte


Ora ho il mio lampe Pocket PATATA : Cheesy:

È il crowdfunding che ha la fritta, lo brevetterò subito per farmi grano.

(non ho potuto resistere, sono così riso)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: batteria biodegradabile




da Obamot » 19/05/21, 01:15

PS: spero comunque - se non è una farsa ma le probabilità sono alte - che il vostro progetto abbia il successo che merita!

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Ps (bis): Sembra quasi una bufala.
: Wink:
Dernière édition par Obamot il 19 / 05 / 21, 01: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Oggetto: batteria biodegradabile




da Christophe » 19/05/21, 01:16

Il 1 aprile è stato 7 settimane fa ... :shock: :shock: :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
energia solare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 18/05/21, 20:37

Oggetto: batteria biodegradabile




da energia solare » 19/05/21, 09:57

Obamot ha scritto:Ecco la batteria commestibile senza metallo!

D073FF3A-5EAD-4997-AB61-8D738726E058.jpeg

Ora ho il mio lampe Pocket PATATA : Cheesy:

È il crowdfunding che ha la fritta, lo brevetterò subito per farmi grano.

(non ho potuto resistere, sono così riso)



Rispondo velocemente sulla patata,
fallo nella tua foto e in tutti gli esperimenti del genere ci sono metalli zinco al terminale negativo (-) e rame al positivo (+)
e quindi la reazione chimica utilizza esclusivamente questi metalli la patata svolge il ruolo di elettrolita per far passare la corrente ... potremmo anche mettere acqua salata funzionerebbe altrettanto bene : Idea:

Immagine

Faccio tutto questo senza metalli, zero, wallou 8)

non hai il livello per cui sei così critico, non puoi concepire innovazioni come questa, è un peccato ...

PS: la beffa la voglio ma alza il livello!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Oggetto: batteria biodegradabile




da Christophe » 19/05/21, 10:20

zeenenergy ha scritto:non hai il livello per cui sei così critico, non puoi concepire innovazioni come questa, è un peccato ...


:shock: :shock: :shock:

È vero quello rotolare un pezzo di carta stampata e dire che stiamo per rivoluzionare il mercato delle batterie significa avere livello! :shock: :shock: :shock:

Come ho scritto ieri qui: https://www.econologie.com/reparer-plut ... -ecologie/ La fiducia in se stessi è un punto di forza, sopravvalutarsi è una debolezza

Da dove viene il tuo scambio di elettroni, qual è la tua coppia elettrochimica?

L'ABC non arriva dove ridiamo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
energia solare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 18/05/21, 20:37

Oggetto: batteria biodegradabile




da energia solare » 19/05/21, 10:25

Christophe ha scritto:
zeenenergy ha scritto:non hai il livello per cui sei così critico, non puoi concepire innovazioni come questa, è un peccato ...


:shock: :shock: :shock:

È vero quello rotolare un pezzo di carta stampata e dire che stiamo per rivoluzionare il mercato delle batterie significa avere livello! :shock: :shock: :shock:

Come ho scritto ieri qui: https://www.econologie.com/reparer-plut ... -ecologie/ La fiducia in se stessi è un punto di forza, sopravvalutarsi è una debolezza

Da dove viene il tuo scambio di elettroni, qual è la tua coppia elettrochimica?

L'ABC non arriva dove ridiamo!


Comincia col calmarti, non vengo a suonarlo né a troll né a fare il grano ....
pubblicare a malapena qualcosa che il troll affiora.

per favore calmati !!!! lascia che l'altra persona interagisca prima e vedi se si tratta di una bufala
grazie
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123