Motore Pantone e GreenFuel

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
parigivis
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 12/04/06, 16:35
Località: Parigi

Motore Pantone e GreenFuel




da parigivis » 29/05/07, 20:04

IL MOTORE PANTONE EI CAMPI DELLE ALGHE?

Bonjour à tous.

Ho appena visto il rapporto di TF1 sul motore pantone.

Come candidato alle elezioni legislative nel 3 ° distretto di Parigi e alle energie rinnovabili pro, vorrei fare un confronto sulla fattibilità economica del motore pantone e sui campi di alghe della società Greenfuel.

E su tutti i vantaggi e gli svantaggi delle due soluzioni.

ringraziandovi.

Bruno Lalouette
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: motore Pantone e GreenFuel




da Targol » 31/05/07, 14:37

parisvisa ha scritto:Buongiorno.
Ciao e benvenuto in Econologie.

parisvisa ha scritto:Ho appena visto il rapporto di TF1 sul motore pantone.
Potresti specificare il programma e la data e l'ora esatte della trasmissione che stiamo cercando di vedere questo rapporto?

parisvisa ha scritto:Vorrei fare un confronto sulla redditività economica del motore Pantone e sui campi di alghe dell'azienda Greenfuel.
E su tutti i vantaggi e gli svantaggi delle due soluzioni.
Questa domanda è un po 'strana. Possiamo solo confrontare ciò che è comparabile.
Il sistema Pantone è un dispositivo che consente di aumentare l'efficienza di un motore termico recuperando parte dell'energia persa sotto forma di calore dallo scarico.
Le soluzioni offerte dalla società GreenFuel sono soluzioni per ottenere carburanti.
I 2 non sono comparabili, tuttavia, possono essere complementari: un motore a bioetanolo può benissimo essere dotato di un Pantone ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
parigivis
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 12/04/06, 16:35
Località: Parigi




da parigivis » 31/05/07, 17:07

http://youtube.com/watch?v=lTZ1cN8mVVA

per contro non avevo visto la data della trasmissione, pensavo fosse il 29 maggio.

scusate :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145