Legge per i biocarburanti

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
kiak
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/07/09, 14:50

Legge per i biocarburanti




da kiak » 15/07/09, 14:57

Ciao a tutti, sto facendo uno studio di mercato per il mio lavoro e vorrei alcune informazioni che non trovo!

È illegale commercializzare, vendere e utilizzare una macchina che produce biocarburanti?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 15/07/09, 16:11

Assolutamente no: se stai parlando di una macchina da stampa HVB, esiste ed è disponibile al banco. Gli agricoltori hanno il diritto di produrre il loro HVB e utilizzarlo in azienda.

Biotenolo, lì, asciugo. Dovrebbe assumere la legge (una legge sull'orientamento agricolo del 2007, dalla memoria) per vedere se è specificato HVB (temo).

Chiunque ha il diritto di produrre il loro olio di colza, filtrarlo e fare ciambelle con ...

Vendiamo molte cose completamente legalmente che non ci è permesso usare: tubi di scarico senza licenza (ufficialmente, per la concorrenza sui circuiti), duplicatori di CD o DVD (ufficialmente, per il TUO CD e DVD, su cui hai i diritti ...) ... Ecc.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154