generatore di idrogeno

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
mortaurat
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 14/11/08, 15:39

generatore di idrogeno




da mortaurat » 04/11/09, 17:51

Buongiorno,
guardando su un famoso sito di aste un modo per risparmiare rotolando, mi sono imbattuto in una cosa piuttosto interessante, il generatore di idrogeno!
In realtà sarebbe usare l'elettrolisi per estrarre l'idrogeno dall'acqua e iniettarlo nella presa d'aria.
Mi stavo chiedendo se qualcuno avesse mai provato, se il suo mercato e se fosse redditizio?

grazie

ps: ecco un link dei generatori che ho trovato
http://shop.ebay.com/i.html?_trkparms=6 ... m14&_pgn=1
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: generatore di idrogeno




da moinsdewatt » 04/11/09, 20:04

mortaurat ha scritto:Buongiorno,
guardando su un famoso sito di aste un modo per risparmiare rotolando, mi sono imbattuto in una cosa piuttosto interessante, il generatore di idrogeno!
In realtà sarebbe usare l'elettrolisi per estrarre l'idrogeno dall'acqua e iniettarlo nella presa d'aria.
Mi stavo chiedendo se qualcuno avesse mai provato, se il suo mercato e se fosse redditizio?

grazie


Ah ah ah. Un altro che crede nel moto perpetuo.

Bene, il moderatore affonderà questo nella sandbox.
0 x
mortaurat
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 14/11/08, 15:39

Re: generatore di idrogeno




da mortaurat » 04/11/09, 20:48

moinsdewatt ha scritto:
mortaurat ha scritto:Buongiorno,
guardando su un famoso sito di aste un modo per risparmiare rotolando, mi sono imbattuto in una cosa piuttosto interessante, il generatore di idrogeno!
In realtà sarebbe usare l'elettrolisi per estrarre l'idrogeno dall'acqua e iniettarlo nella presa d'aria.
Mi stavo chiedendo se qualcuno avesse mai provato, se il suo mercato e se fosse redditizio?

grazie


Ah ah ah. Un altro che crede nel moto perpetuo.

Bene, il moderatore affonderà questo nella sandbox.


L'elettrolisi non ha nulla a che fare con il moto perpetuo.
Inoltre, dovresti sapere che quando la batteria è carica, l'alternatore fornisce sempre energia, questa energia viene persa.
Se viene usato per fare l'elettrolisi, perché no?

Infine, iniettare idrogeno nella presa d'aria è un po 'come il processo pantone (vapore acqueo incrinato nel motore). E non sembra un mercato così male ...

Non vedo perché non possiamo parlarne ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/11/09, 21:07

Ti suggerisco di leggere attentamente il nostro argomento "elettrolisi migliorata". sarà fatto velocemente, ci sono solo 150 pagine, suddivise in 2 o 3 anni. Le nostre conclusioni sono chiare:

"qualunque cosa dicano i commercianti, la produzione di un alternatore di bordo è insufficiente per ottenere un effetto tangibile" rimaniamo entro gli errori di misura (da 0,2 a 0,3 litri / 100 km: niente di convincente)

Quindi evita di spendere soldi per ciarlatani :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/11/09, 11:58

ancora una volta (...)
non è perché gli altri si sono fermati ai margini della strada che tutti devono essere fermati;
in caso contrario, chi continuerà e ci arriverà? non con questo atteggiamento secondo me ...

quindi per rispondere già:
no, un alternatore non produce sempre, solo quando il suo regolatore glielo dice, osservando la tensione della batteria. quando lo produce letteralmente "si blocca", a mano o in una turbina eolica se non modificato, si blocca. beh, il motore di un'auto lo guida facilmente.
ma se la batteria è carica non si innesca e gira a "ruota libera", un po 'come lo stesso compressore del climatizzatore di bordo.

poi che parliamo di idrogeno o ricombinazione di molecole H e O, per me è lo stesso, senza offesa per i collezionisti di scelte (scusate).

Qui, l'iniezione di un tale gas è favorevole alla combustione del motore, che è migliore e più pulita.

quindi, sì, l'alternatore può produrre molta energia e sì, può accadere che l'elettrolisi lunare sia molto più efficiente di quella standard.

sì, le misurazioni del guadagno sono difficili da implementare: poiché il miglioramento 10 20% con il processo pantone! sul veicolo a benzina, ma molto + sul veicolo diesel (differenza di miscela scarsa / ricca).
ma non parla nemmeno di un controllo tecnico con diminuzione dell'inquinamento!
cosa è importante?
Ripenso al sindaco di Vitry / Orne che limita il suo inquinamento da com, non 30% in meno di conso.

quindi devi leggere gli argomenti associati, ma ti metti alla prova anche tu.
produciamo anche torce ad acqua di questa tecnica.

PS: non sono nemmeno andato a vedere l'annuncio di ebay ... ma fa parte della motivazione è che è acceso, è l'emulazione di mercato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/11/09, 13:12

in effetti, ciò che dovrebbe essere fatto raggruppando alcuni è un test che utilizza i carboidrati per vedere effettivamente da quale quantità di risultati misurabili si possono percepire i gas.

E poi, penseremo a come produrlo.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 05/11/09, 13:51

elettrolisi su pannello fotovoltaico e turbina eolica senza accumulo di energia (se sotto forma di bottiglie relativamente esplosive) ... : Mrgreen: Ho ancora l'acufene tre anni dopo aver misurato il valore di 20cl ...
0 x
mortaurat
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 14/11/08, 15:39




da mortaurat » 05/11/09, 14:33

ciò che è in ogni caso è che il fatto di tirare la batteria, riduce la sua speranza di vita ...
È difficile farsi un'idea del motore del pantone, ma nel complesso emerge un'opinione positiva. D'altra parte, non molte persone hanno provato il generatore di idrogeno: s
0 x
mortaurat
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 14/11/08, 15:39




da mortaurat » 05/11/09, 15:05

In effetti, proverò bioetanolo e pantone con un amico.

Grazie per le vostre spiegazioni.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/11/09, 17:03

si ma no!

elefante:
potremmo persino confrontare l'H2 prodotto dal generatore per vedere se parliamo della stessa cosa con il pantone

in marco:
il pericolo è presente anche con 3 L di benzina

Deathaurat:
puoi sparare a una batteria, purché la ricarichi (alternatore): finché funziona, rimane in forma.

se posso darti qualche consiglio, banis il bioetanolo e ti interessa piuttosto all'olio vegetale su diesel; =)

catturare il malach:
si confronta ciò che non è comparabile;
non dovresti mettere la potenza del motore% 30 (che è 17% pensavo) perché è la stessa cosa che metti del combustibile liquido o di questo combustibile volatile.
l'importante della manipolazione è in realtà testare la resa minima dell'75% per l'elettrolisi.
sapendo che su un veicolo a combustione, ci sono sempre non spazzolati (meno con un po 'di SP95 nel diesel sono d'accordo), con l'uscita dell'alternatore uguale nel caso 2, ci dà una differenza: le prestazioni elettrolisi, semplicemente.

se non alla benzina, secondo il tuo ragionamento, con una resa di 90% sul combustibile idrocarburico (non bruciato, calore, che dipende dal motore), arriviamo anche a: 0.3 x 0.9 x 0.9 = 0.243
che è meglio dell'idrogeno, certamente, ma altrettanto deprimente!

sapendo che "bruciando" l'idrogeno si migliora l'efficienza della combustione ...
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115