G + su un BX con assistenza tecnica! È più divertente :)

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04

G + su un BX con assistenza tecnica! È più divertente :)




da Neofreespirit » 11/11/10, 13:01

Buongiorno,

Vi contatto perché voglio installare il G + (vapore acqueo) nel mio test automobilistico: 1.9L 1991L 300L 000km XNUMXkm.

E vorrei installarlo con una persona (o le persone) che hanno esperienza e anche con apparecchiature per la saldatura / brasatura non ho. (Per ora)

Io non so ancora saldato o saldato (tranne paté in acciaio) e lo farei, non appena esco prima della fine dell'anno in Portogallo calcato per la prima prova :). In caso contrario, 2011 gennaio al più tardi ...

Mi sto muovendo verso il luogo di riunione, disponibile e molto motivato. I portare la maggior parte delle parti in acciaio inossidabile, rame ed altri (quasi tutto).

E 'questa nuova avventura collettiva avrebbe piacere a qualcuno (pochi)?

Se non vuoi e / o non puoi, puoi inviare le mie informazioni di contatto ai tuoi conoscenti che vorranno partire per questa nuova esperienza per favore.

Altrimenti contattarmi in qualsiasi momento.

Grazie per la vostra attenzione e la comprensione

presto
Georges

PS: I roll con magneti, olio moderatamente e presto vortice ... per gli interessati.
Dernière édition par Neofreespirit il 18 / 11 / 10, 07: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/11/10, 13:18

Uh copia / incolla N volte lo stesso messaggio quando arriviamo come nuovi su a forum è solo una mancanza di netiquette ... per sapere come vivere virtuale se preferisci ...

:?

Scommetto che non hai nemmeno letto tutti gli argomenti che hai postato ...

Per il resto: https://www.econologie.com/forums/search.php
0 x
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04




da Neofreespirit » 11/11/10, 13:48

Ah, non sapevo scusa. .. Ho letto gli argomenti in questione ma ho attraversato rapidamente e con certezza, tanto tempo fa.

Avrebbe avuto una migliore possibilità di trovare persone motivate, perché è una mancanza di rispetto? Non capisco?

grazie per l'informazione :?
0 x
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04




da Neofreespirit » 11/11/10, 13:49

Ho dimenticato di precisare che uno scambio di servizio è del tutto possibile (in cambio del vostro aiuto per G + e GV reattore nel piatto)

se si dispone di Pantoni da installare e / o modificare i vostri veicoli o giù di lì, se hai bisogno di aiuto in tutte le altre aree, perché io sono molto aperta:
> eco-costruzione
> bioagricolture
> HV bi-fuel
> anche esoterismo :)...

rapida alternativa in tutta la sua larghezza;)

PS: Io giro i magneti (dal 10 000km); con moderatamente olio a seconda del clima e vortex nelle prossime ore;), se anche interessati :)

hasta luego
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/11/10, 15:07

Questo non è corretto perché se ci sono X volte lo stesso messaggio come vuoi seguire e immaginare se tutti lo hanno fatto?

Inoltre continui ... copiando X volte il tuo stesso messaggio 2ieme ... Quindi ferma stp ... o impara a usare a forum... :il male:

Non sono solo in questa opinione:

Citro ha scritto:Invece di copiare e incollare il vostro messaggio, i vostri interventi di messa a fuoco su un singolo argomento, quello che si è creato con il titolo G + BX con una assistenza tecnica! E 'più divertente :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/11/10, 15:13

salut
Per l'attrezzatura tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola fiamma ossidrica tipo "gas da campeggio".
Immagine

Ma la cosa migliore è ancora la saldatrice ad arco vedere un MIG.

Nelle mie esperienze ho appena integrato il sistema G nello scarico originale, ma penso che il migliore sia rifare il sistema di scarico come Camel1 o Kevin.
Quindi il tubo è più grande e può accettare il reattore e il GV senza problemi di restrizione dello scarico.
0 x
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04




da Neofreespirit » 11/11/10, 20:29

Mi dispiace Christophe, ma ho visto il tuo messaggio dopo aver fatto un mailing 2ème sugli argomenti precedenti ... quindi era troppo tardi ...

Ce n'era uno in cui leggevo il tuo messaggio che mancava, se lo si desidera e poiché è il soggetto che ho creato..finalmente penso ... quindi ho dovuto farlo anche qui. sinceramente dispiaciuto ...

Ma ho capito l'importanza di non farlo, quindi lo farò di nuovo né qui né altrove : Cry: scusa ancora ...

Grazie a Pitmix per le informazioni!

Sai quanto costa una torcia "gas da campeggio" e che tipo di gas ti serve?

Hai fatto da solo con questo tipo di attrezzatura? Hai avuto esperienza?

grazie
presto
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/11/10, 07:13

salut
Il mio ha pagato 160 € ma oggi costa di più.
Una torcia standard è ossigeno + acetilene, ma il gas da campeggio è ossigeno e propano.
Prendi il CV500 e non il CV60. Otterrai ossigeno 500L a 30 € la ricarica + 5 € la bombola di propano. Il C60 ha solo ossigeno 60L che solo il saldante 3 con il prezzo delle ricariche è identico.
Non avevo alcuna esperienza nel doping dell'acqua o nel tuning automobilistico.
D'altra parte, so come usare una torcia per fare saldature ma lì c'è solo allenamento. È molto più facile che usare un tiro con l'arco. Devi solo pulire e scaldare i metalli e quindi applicare l'asta al fosforo o argento o ottone a seconda di cosa vuoi saldare.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145