HY: iniezione di acqua e / o vortice?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
zaza66
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 07/12/10, 21:18

HY: iniezione di acqua e / o vortice?




da zaza66 » 08/12/10, 11:43

Ciao a tutti
Vorrei equipaggiare la mia citroën hy con il sistema pantone, ma mi pongo alcune domande, come dimensionare correttamente il sistema e l'installazione ottimale per un risultato massimo, e conosci il sistema a vortice? considerando il principio e il suo ruolo non sarebbe interessante combinarli?

Amicalement
0 x
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 08/12/10, 15:11

ciao zaza66
il tuo hc è un'essenza giusto?
LV13R
0 x
zaza66
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 07/12/10, 21:18




da zaza66 » 08/12/10, 17:34

sì, è una benzina da 11 CV se ti parla, ma far parte di una forum Tipo HY qualsiasi informazione relativa a benzina o diesel è buona da prendere
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Citroën Hy: iniezione d'acqua e / o vortice?




da Flytox » 08/12/10, 23:06

Ciao zaza66

zaza66 ha scritto:Vorrei equipaggiare la mia citroën hy con il sistema pantone, ma mi pongo diverse domande, come dimensionare correttamente il sistema e l'installazione ottimale per un risultato massimo ...


È più difficile pantonizzare una benzina rispetto a un diesel e il risultato è più casuale.

Dopo aver riparato alcuni HY, ho visto relativamente spesso problemi di accensione (ad esempio ripetuti avviamenti difettosi quando è troppo bagnato). Al tuo posto non mi avventurerò nell'avventura di Pantone senza prima innescare un'accensione elettronica. Già che l'accensione originale è un po 'stretta, facendolo soffiare di vapore non farà altro che peggiorare l'incendio.

Per il dimensionamento, ad esempio, puoi trarre ispirazione da una realizzazione esistente (anche da un'altra macchina) e proporre foto del motore e schemi di ciò che vorresti fare (scelta della tecnologia con gorgogliatore o generatore di vapore istantaneo a seconda delle dimensioni ecc.). Saremo felici di condividere la nostra esperienza per cercare di aiutarti. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117