motore di Pantone Toyota Hilux 2.4L

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

motore di Pantone Toyota Hilux 2.4L




da lau » 04/02/06, 01:06

Doping in acqua su una Toyota Hilux 2,4L di 145500Km.

struttura del reattore e il gorgogliatore sulla Batti, il filtro dell'olio è accessibile! Tutto è rimovibile.

Raccordi bubbler / reattore o reattore / Venturi non superino 26cm!
L'anima in acciaio inossidabile 310 con una lunghezza di 150 mm viene mantenuta in posizione dal centralizzatore e saldata. Lo spazio anulare è di 1 mm (reattore interno da 18 mm e nucleo da 16 mm)
Il reattore e il gorgogliatore affiancano fianco a fianco il collettore di scarico all'uscita diretta.
I primi minuti di funzionamento sono state effettuate in un orientamento nord-sud del reattore, non costa nulla farlo se può portare qualcosa.
Il consumo di acqua: 1,4l. / 100Km o 2L./140km in acqua piovana, questo consumo di acqua leggermente eccessivo potrebbe aumentare il rifiuto della fuliggine nera che la mia macchina ha sempre "sputato" all'avviamento per esempio o quando acceleriamo violentemente , che avrebbe la conseguenza di pulire il motore ma anche, paradossalmente, di limitare i consumi.
Sfruttando un gorgogliatore in altezza, cercherò di chiudere un po 'la valvola di ingresso dell'aria senza rischiare di aspirare acqua.

Il mio tubo di uscita del reattore era coperto di pellicola rosa, che è un segno di un passaggio di gas caldo (circa 160/170 ° C) ad alta velocità (80m / s?)


Il magnetismo del reattore è ora importante, iniziamo a percepire le variazioni dell'ago da 70 cm dal bordo del reattore. Questo magnetismo è tuttavia meno significativo quando il motore è freddo ma ancora efficace.

. Passando sopra il reattore con la bussola, l'ago varia notevolmente fino a fare 1 giro e mezzo alla fine del reattore.
Se ti diverti a camminare sulla bussola da sinistra a destra del reattore mantenendo lo stesso orientamento, l'ago girerà quindi come un'elica!

1 ° pieno (con pantone): serbatoio riempito quasi fino in cima e svuotato quasi completamente appena prima dell'asciugatura.
percorso regolare, velocità normale.
Per anni quasi 8 potrei mai superare 545km in pieno fino al limite del carburante.
Con il mio primo carro armato (pantone installato), ho viaggiato 660 km!

*Test di consumo su percorso definito

La scelta del corso ha lo scopo di forzare il motore di parlare un po 'meglio di quanto avesse fatto su strada pianeggiante.
distributore di benzina di partenza, riempito fino al collo!
Torna alla stazione di filo in più al collo
Pompa Precisione: 0,01 vicino

*Prima del pantone: Test effettuato il 24/11/2005

T ° Avg. 3 ° C, pioggia, vento del nord luce
Distanza totale: 90km800
Consumo: 6,72 L. di gasolio
Consumo percentuale: 7,40 L.

* Dopo l'installazione

Prova eseguita nel febbraio 11 2006
Test Course nelle stesse condizioni di velocità
stesso protocollo il primo test prima dell'installazione
L'inizio è stato fatto con il motore ed il sistema Pantone caldo

T ° Avg. 8 ° C, il bel tempo, vento da nord moderato
Percorso totale: 90KM800
Consumo: 5,75 L. di gasolio
Consumo percentuale: 6,33 L.
Risparmio fino ad oggi:1,07 L / 100 km (14,46% di economia)

Non ho ancora fatto 900 km con questo prototipo e i risultati sono già molto incoraggianti. Il magnetismo del reattore (rodaggio) è stato fatto a poco a poco e aumenta sempre di più in base al km. Sembra che alcuni prototipi riescano a smagnetizzare una scheda di memoria della fotocamera .. dovremo iniziare a diffidare se continuo a fotografare da vicino !! ..
Il mio obiettivo è raggiungere un risparmio di carburante del 30%.
Non ho ancora raggiunto le famose 20 ore di rodaggio, le temperature esterne sono fresche, la decalcificazione del motore è appena iniziata e ho molti progetti per migliorare ulteriormente il sistema.
Dernière édition par lau il 17 / 03 / 06, 22: 58, 20 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/02/06, 00:21

Bravo per le tue modifiche e il tuo successo.
Non capisco niente Perché il mio non funziona? : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/02/06, 01:11

Grazie Pit!
Hai un veicolo a benzina e il gioco è molto difficile per te!
Per quanto mi riguarda, il mio pickup diesel funziona a bassa velocità con una coppia elevata, il motore si riscalda rapidamente e duramente su questo tipo di veicolo (la ventola è molto potente e abbiamo dovuto proteggere con una piastra il calore attorno al proto ) e inoltre avevo molto spazio a sinistra del motore per l'installazione di un gorgogliatore.

Vedete, il tipo di veicolo determina molto il successo del doping dell'acqua.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 12/02/06, 21:56

ciao Lau

Quando si mette la bussola accanto al reattore (non sopra):
che indica il nord della bussola, spostandolo da un'estremità (che eroga il gas "GEET") all'altra estremità (dove tra il vapore)

e quanto lontano dall'estremità di consegna l'ago è invertito

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 12/02/06, 22:42

PITMIX ha scritto:Bravo per le tue modifiche e il tuo successo.
Non capisco niente Perché il mio non funziona? : Cry:


Dovresti provare un gorgogliatore!

A +;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/02/06, 23:19

Bolt ha scritto:ciao Lau

Quando si mette la bussola accanto al reattore (non sopra):
che indica il nord della bussola, spostandolo da un'estremità (che eroga il gas "GEET") all'altra estremità (dove tra il vapore)

e quanto lontano dall'estremità di consegna l'ago è invertito

bullone


RI!
qualunque sia l'orientamento del mio veicolo e quindi del reattore, l'ago con l'estremità verde della mia bussola indica sempre il Nord magnetico.
All'ingresso del reattore, l'ago punta verso nord parallelamente al lato di ingresso del vapore; muovendosi delicatamente verso il centro, l'ago fa un mezzo giro improvviso per indicare a nord questa volta sul lato di uscita del reattore sempre in parallelo (vedi ultima foto)
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 13/02/06, 12:38

per Lau

Immagine

che ne pensi

bullone
0 x
uomo libero
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 31/08/05, 11:43




da uomo libero » 13/02/06, 13:48

Ciao a tutti,

Sono stato gli avventurieri del Pantone per un po ', ma non ricordo di aver mai incontrato un Giocattolo Pantonizzato.
Quindi mi fa molto piacere vederne uno e mi incoraggia, a mia volta, a fare il passo verso il raggiungimento.
Ne ho alcune volte perché la mia è una HDJ bva e non voglio avere un problema tecnico, ho già un budget limitato per la manutenzione delle domande, ma ritengo che il rischio valga la candela in tutti i punti vista (economia planetaria e scopa il sistema politico ...)
Potete fornirmi i dettagli di tutte le parti necessarie, le dimensioni, ... e tutti i dettagli necessari per una buona comprensione della realizzazione e dell'assemblaggio.
Grazie in anticipo e lunga vita ai GIOCATTOLI

uomo libero 8) (Spero 1 altro presto)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/02/06, 16:07

Buongiorno,
tutte le barre di ferro in un attacco panton hanno questo
Anche se lo stelo è troppo lungo, l'inversione non è nel mezzo, ma più in avanti sul lato caldo (era il mio modo di trovare le lunghezze giuste.
Ora il test della bussola pensavo di aver capito che era con il tubo di uscita del reattore?
e lì non ho notato nulla, sul reattore in funzione fa la stessa cosa che troviamo sull'asta (ci dice cosa?).
Per Lau è una buona idea aver fatto una finestra per guardare nel gorgogliatore, ti ha permesso di capire cosa significano gorgogliare bene e gorgogliare male, quando non c'è nebbia nel gorgogliatore è buono , nient'altro che freddo (vapore)
trasparente, è su questo elemento che devi lavorare per migliorare le prestazioni. Il reattore stesso non richiede un'attenzione speciale.
I produttori di pantaloni tendono a metterli tutti sul retro del reattore. (alcuni motori a combustione interna non funzionano bene a causa del carburatore o del design del collettore)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 13/02/06, 16:59

bullone:

E quando il motore è fermo, cosa succede con la bussola?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156