Doping dell'acqua per piccoli motori a benzina

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
ecototo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/04/06, 13:17
Località: Toilette filosofico ...

Doping dell'acqua per piccoli motori a benzina




da ecototo » 23/04/06, 19:00

Ciao, eccomi qui a recuperare un vecchio motore bernard da un vecchio tosaerba semovente
Vorrei sapere se possiamo iniettare direttamente acqua nella presa d'aria (combustibile originale)

funzionerebbe per il doping dell'acqua?
comunque, domani sto facendo il test ...
Ho rapidamente creato un sistema a goccia

Ho visto in molti siti che il doping ha l'acqua per il diesel che permette di avere perf. aumentato, è lo stesso per la benzina ??
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/04/06, 22:11

Ciao
il doping dell'acqua è meno efficiente sui motori a benzina
e in generale su motori con basso rapporto di compressione
Per bere semplicemente acqua da un motore a benzina ci sono diversi modi, con un reattore e un gorgogliatore, con un piccolo carburatore, o semplicemente iniettato nel tubo, o come faccio sui miei piccoli montaggi con un hummer. ultrasuoni o una pozza d'acqua. Questo produce 250ccl di acqua nella nebbia al momento
in ogni caso i piccoli motori non possono assorbire molta acqua, inoltre tutti i motori a scoppio sono limitati alla quantità di acqua che possiamo farli deglutire ci vuole una dose molto piccola per avere un dolore misurabile.
è vero che il mio motore di prova consuma 0,5 litro all'ora, ci vogliono pezzi di prova per effettuare misurazioni accurate.

Hai ancora un altro metodo molto semplice per far funzionare il motore con alcool puro, quindi eseguirlo con alcool diluito in acqua 10% o 20%, se hai una carica misurabile costante ( generatore) si calcola il consumo con acqua e senza acqua.
teniamoci aggiornati sui risultati per vedere se raggiungiamo le stesse conclusioni.
Sui piccoli motori a benzina ho avuto poca economia con l'acqua. olio motore e candela puliti e meno odore nello scarico, è sempre così ..



Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
ecototo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/04/06, 13:17
Località: Toilette filosofico ...




da ecototo » 23/04/06, 23:42

grazie andre per avermi risposto
se conoscerò il consumo di acqua, ti informerò

sembra che il migliore sia il vapore acqueo invece della goccia d'acqua?
comunque, il motore che ricupero è fare esperimenti? così sarà in grado di servire .. lol
0 x
Il saggio mostra la luna, l'idiota si guarda il dito
..Confucius ..
Avatar de l'utilisateur
ecototo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/04/06, 13:17
Località: Toilette filosofico ...




da ecototo » 24/04/06, 11:22

ps: cosa ne pensi di questo sistema?

http://www.aquamist.co.uk/cp/sys1/sys1a.html

~ € 420

interessante o no?
0 x
Il saggio mostra la luna, l'idiota si guarda il dito

..Confucius ..
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 05/05/06, 14:42

salut
Mi sembra che il sistema che stai presentando qui sia utilizzato per raffreddare i motori delle auto da corsa. Iniettando acqua spruzzata all'ingresso si raffredda la temperatura della miscela per mantenere la massima potenza della miscela.
Non è l'obiettivo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 05/05/06, 15:31

Andre ha scritto:Ciao
il doping dell'acqua è meno efficiente sui motori a benzina
e in generale su motori con basso rapporto di compressione
Per bere semplicemente acqua da un motore a benzina ci sono diversi modi, con un reattore e un gorgogliatore, con un piccolo carburatore, o semplicemente iniettato nel tubo, o come faccio sui miei piccoli montaggi con un hummer. ultrasuono

Andre


Buongiorno,

parli di umidificatore ad ultrasuoni ... a cosa serve un dispositivo del genere e dove possiamo acquistarlo?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/05/06, 16:14

Ciao
Questo è usato per rendere l'umidità nelle case in inverno, l'aria è secca e con riscaldamento elettrico o gas naturale la casa diventa troppo secca per il naso e mobili scricchiolanti.
è un minimo di 4,4 litro di acqua demineralizzata, ha un sistema di livello e una cella piezoelettrica e un piccolo ventilatore
il flusso è regolabile questo rende un 0,3litre di nebbia in tempo

Troviamo di seconda mano, la gente se ne sbarazza, perché mette l'acqua del rubinetto ed è una specie di polvere bianca in casa e sui mobili ..

Ci sono quelle fontane da giardino, che creano una bella nebbia intorno al bacino d'acqua e la cella è più robusta in tutto l'acciaio inossidabile, è un kit per sostituire il pellet di ceramica che viene alterato a causa della qualità di acqua ....

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
ecototo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/04/06, 13:17
Località: Toilette filosofico ...




da ecototo » 11/05/06, 19:34

Grazie a te per le tue risposte
lol

Per il momento, sono solo un tosaerba ma l'iniezione di acqua su un'auto mi piace ...
finalmente ho tempo
0 x
Il saggio mostra la luna, l'idiota si guarda il dito

..Confucius ..

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145