motore Pantone nella regione di Parigi

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

motore Pantone nella regione di Parigi




da Christophe » 08/11/04, 21:01

Qui è dove le persone che vivono nella regione di Parigi possono organizzarsi!


Si prega di indicare nel 1 ° messaggio:
- la tua posizione precisa
- i mezzi (materiale finanziario umano) che si desidera portare all'edificio
- a quale livello desideri intervenire nel "sindacato"
- non dimenticare di pensare ai tuoi amici che potrebbero non avere accesso a Internet e di parlare per loro.
Dernière édition par Christophe il 16 / 05 / 13, 09: 40, 2 modificato una volta.
0 x
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 10/11/04, 23:34

Marc 22 anni dalla periferia di Parigi (vicino all'aeroporto di Orly)
Ho presentato per un progetto di fine anno (quest'anno) a Jussieu un tosaerba retrofit che funziona perfettamente (bene ho ancora problemi di tenuta ma funziona)
In questo momento sono anche su un 205 o lavoro con gli amici quando ho tempo (e sub per andare in discesa per inciso).
Sul posto ho una stanza che può essere convertita in officina (è già ben avviata). Per il momento ho pochi attrezzi ma dovrebbe aumentare nei prossimi mesi. Posso anche infilare / tagliare / saldare qualsiasi cosa purché sia ​​pianificato in anticipo.

Il più grande bp è in termini di disponibilità da quando corro tutta la settimana e lavoro il noi.

Infine, se ci sono persone motivate, troveremo nicchie :)
0 x
Tof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/11/04, 23:21
Località: Paris RP sud




da Tof » 12/11/04, 01:23

salut

Christophe, anni 35, creteil 94, electronicien (responsabile dell'officina di un hifi-video di un grande marchio), ho scoperto il processo PANTONE lo scorso (!).
Domenica e lunedì gratuiti (domenica e mercoledì in pochissimo tempo), sono disposto a investire in tutte le forme (mezzi, tempo (entro limiti ragionevoli, esigenze della famiglia) e finanziari).

Penso che sarebbe necessario all'inizio, dopo aver avuto contatti su questo forum con almeno una dozzina di persone, organizza un incontro fisico con la gente della regione. (Già, non sono lontano da Marc sopra!)

A+

Tof
0 x
maresciallo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/11/04, 12:03




da maresciallo » 12/11/04, 10:28

Vicino a Versailles, alcuni test sul Pantone + o - prove, pochi mezzi finanziari, ma un locale con attrezzature (torre, stazioni di saldatura ecc.) Disponibili per una mano seria.
0 x
WORLDBAK
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/11/04, 05:13




da WORLDBAK » 19/11/04, 21:19

LAGNY / MARNE 77400
30ANS
POSSIBILITÀ DI REALIZZARE CUSTOM QUALSIASI PEZZO TUTTI I MATERIALI IN ALTA PRECISIONE
0 x
Avatar de l'utilisateur
snono
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 22/11/04, 09:37




da snono » 23/11/04, 10:28

25 anni
Villiers sur Marne nella Val de Marne

Informatico di formazione.

Conoscenza motivata e varia, apprendimento veloce.

Comincio i miei primi test di falciatrice all'inizio del 1

Ho alcuni amici interessati al progetto e mi sto gradualmente attrezzando con varie attrezzature e strumenti.
Sono pronto a incontrare persone, la causa del Pantone deve unirci.

Ecologo nel cuore, credo nell'essere umano, anche se sfortunatamente è capace del peggio
0 x
spin_out_lf
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/11/04, 15:21




da spin_out_lf » 24/11/04, 15:37

Buongiorno,

Per il momento, non ho troppo tempo (un bambino tutto rosa + lavoro), ma ho una Volkswagen Passat Turbo Diesel del 1991. Il motore funziona correttamente, ma ha troppi piccoli problemi elettrici da utilizzabile tutti i giorni.
Invece di inviarlo al cantiere di demolizione, offro questa macchina per recuperare il motore e renderlo un "laboratorio PMC".
L'auto guida da sola, ma deve essere avviata con i cavi (la batteria è scarica).

Altrimenti per presentarmi un po 'di più, ho 34 anni, sono a Viroflay (78). Sono un informatico, ma a volte ricordo che ho un bac F1 (produzione meccanica) ;-).

Se sei interessato all'auto, dimmelo prima della fine dell'anno, altrimenti verrà demolita.

Cordiali saluti,
Loïc
0 x
LibresEnsemble
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 23/11/04, 13:45




da LibresEnsemble » 24/11/04, 18:08

Anche tu ti sei convertito alle informazioni ... "bac F1A for me"

:-)

Penso che il tuo annuncio interesserà rapidamente il mondo


Colgo l'occasione per informare le persone sul motivo e sull'urgente necessità di sviluppare questo tipo di sistema ...
e quindi comunicare ATTIVAMENTE

devi inondare il web e svegliare tutti ...

vedrai perché nel seguente messaggio

parla di "picco"

https://www.econologie.com/forums/unissons-n ... vt240.html


Grazie a tutti per aver fatto tutto il possibile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 30/11/04, 00:04

hi,
Sono vicino a Fontainebleau nel 77. Ho un garage con pochi attrezzi ma senza saldatrice (non ancora). Armeggio un po 'in meccanica. Ho poco tempo libero (ho 3 bambini piccoli) ma posso spostarmi nella regione di Parigi o accogliere persone durante il fine settimana per condividere esperienze o aiuto.
Dal punto di vista finanziario penso di poter partecipare a circa 50 €, ma prima vorrei sapere qualcosa in più sulla struttura e sugli obiettivi di questa associazione per la regione di Parigi.

Non ho ancora realizzato un'assemblea pantone.

A+

Fabrice Khedadi
4 via di Machault
77870 Vulaines sur Seine.
Il mio cellulare: 06 11 24 96 77
0 x
Pepe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/06/05, 01:26




da Pepe » 18/09/05, 17:53

Buongiorno,

Vivo alla porta dei chiodi sacri e vorrei far parte di una squadra di sperimentazione, ho nozioni di meccanica automobilistica.
grazie in anticipo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152