Motore Pantone nella regione sud-orientale

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Motore Pantone nella regione sud-orientale




da Christophe » 08/11/04, 21:36

Qui è dove le persone che vivono nel sud-est della Francia possono organizzarsi!

Si prega di indicare nel 1 ° messaggio:
- la tua posizione precisa
- i mezzi (materiale finanziario umano) che si desidera portare all'edificio
- a quale livello desideri intervenire nel "sindacato"
- non dimenticare di pensare ai tuoi amici che potrebbero non avere accesso a Internet e di parlare per loro.
Dernière édition par Christophe il 16 / 05 / 13, 09: 40, 3 modificato una volta.
0 x
Raymond
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 08/11/04, 01:23




da Raymond » 09/11/04, 01:21

Bonsoir à tous,

Non sono molto efficiente

La mia formazione non mi permette di "sfidarmi contro i migliori interpreti".

Ho una formazione agricola di base.

Ho fatto la mia carriera nell'industria della carta, dove ho scalato la scala passo dopo passo.

Sono in prepensionamento.

Vivo nella Drôme Nord.

Sono pieno di buona volontà e sono molto sensibile alle energie "non fossili"

Questo è il mio pedigree

Possano tutte le buone volontà del "Sud Est" fare come faccio io per cercare di mettere in comune le nostre forze.

Lascia che le cose siano molto chiare all'inizio, non sono né in grado né disposto ad avere responsabilità nel gruppo. Aspiro solo al ruolo di "formiche operaie"

A presto,

Raymond
0 x
Bruno
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/11/04, 00:18




da Bruno » 18/11/04, 00:35

Buongiorno,

Ho 32 anni, sono un ingegnere (meccanico, CAD, supporto IT) e sono interessato al sistema PMC da alcuni mesi.

Vivo vicino ad Aix-en-Provence, i miei mezzi materiali sono limitati, ma ho tempo libero (perché ricerca di lavoro).

Sono quindi OK a partecipare all'avanzamento del lavoro di Christophe Martz, finanziariamente (contributo dell'associazione) o personalmente, perché anche se non sono né un automobilista, un termodinamico, né un chimico, posso sempre riprendere le mie lezioni! !!

Detto questo, non ho ancora costruito un PMC e, nonostante tutte le testimonianze e le foto dal sito quanthomme, mi piacerebbe vederlo funzionare "per davvero" e incontrare un "pantonista" esperto, quindi notate agli abitanti del zona !!

Bruno
0 x
Leju!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 20/11/04, 15:59




da Leju! » 20/11/04, 16:21

Buongiorno,
Presto sarò a Lozere per un po 'di tempo, non molto tempo, ma ho intenzione di tornare per una formazione a lungo termine (settembre 2005)
Mi piacerebbe già incontrare persone che partecipano al progetto negli angoli del lozere. Le persone di Roule ma Fleur camminano un po 'con te sul GEET?
molto motivato ma non necessariamente qualificato, armeggio un po 'con la mia macchina ..., sono un lavoratore versatile con accesso alla fune quindi niente da fare; ma desideroso di partecipare a questo progetto e anche ad altri ... bioedilizia ... agricoltura biologica ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/11/04, 17:12

Per Roule ma fleur non lo so ma ho avuto il signor Alain Juste (Valenergol) al telefono qualche mese fa ed è interessato al sistema ... Non so dove sia da quando ...
Forse dovrebbero essere contattati di nuovo ...
0 x
yeye
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 02/12/04, 15:32
Località: Grenoble




da yeye » 07/12/04, 08:30

Ciao Aurélien,

Vivo anche a Grenoble!

Al momento non ho un garage quindi non posso entrare nell'avventura, ma non mi manca l'impulso. Sono pronto a darti una mano per la tua Mercedes, oltre a pensare al design come al fai-da-te stesso!
Ho già recuperato un caso di gomiti e accessori di riscaldamento di ogni tipo.

Anche la distribuzione di volantini e soprattutto la dimostrazione con un veicolo mi hanno dato dei calci.

Oliva
0 x
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 13/09/05, 10:07

Ovviamente non lo inventerai!
Ma per coloro che lo indicano potrebbero apparire sotto le informazioni a sinistra con: membro, registralo, messaggio, gruppo. Vado anche su .oliomobile ed è così che si fa.
Ma se questo ti dà un problema ..... dimenticalo!
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 11/11/05, 13:19

ciao
se conosci la saldatura all'autogeno ossiacenogenico ed elec non c'è alcun problema l'elenco degli ingredienti è semplice:
Carburatore 1 12mm con strozzatore
12 Copper
un reattore (questo viene acquistato 50 100 €) in acciaio inossidabile vedi www. APTE (spad)
tubo rinforzato 10 morbido cm int 12mm
2 gomiti di saldatura 90 ° 3Diametro 1/2 "ferro
aste per elettrodi in acciaio inossidabile (riparazione)
forti bacchette per saldatura (fosforo) per ossiacet di rame
tondino di ferro oxyacet
1 coil 1 / 2 "(per recuperare i thread)
Serbatoio del tergicristallo 1
Tubo 1 per acqua
riduzione del rame 12 /? fare un tubo di carburante
2 raccordo in ottone 1 / 2F // 3 / 4M
2 raccordo 2 parti 3 / 4 // 12
Ed è tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
pinkfloyd30
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 30/08/05, 12:04




da pinkfloyd30 » 13/11/05, 11:11

Ciao, io vivo nel sud-est (in particolare vicino a Uzès) Sono anche TL e la speranza di avere quel serbatoio maledetta alla fine dell'anno, non appena si è fatto ho intenzione di fare del mio pantoniser R21 , Mi piacerebbe poter avanzare solo la causa: COME ???
0 x
"Come non ammirare la forza che usa l'uomo per vedere il ramo su cui è seduto ???" Jean-Marie Bigard

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128