piano di doping acqua Beetle

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna

piano di doping acqua Beetle




da Adrien » 17/11/04, 22:30

Ho pensato di farlo sul mio motore:

Immagine

Senza altri mezzi per riscaldare il gorgogliatore e con un reattore per cilindro.

Dimmi cosa ne pensi ...

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 18/11/04, 08:35

Sembra ok ... kk cosa vicino

Realizzi il gorgogliatore 1 per ogni cilindro o 1 solo per 4?

Trovo la tua soluzione per prendere lo scarico per il gorgogliatore in questo modo, passando l'autout del reattore, interessante ma l'aumento del calore sarà rallentato? Perché dobbiamo iniziare a utilizzare il PMC solo quando il motore è caldo, altrimenti la reazione non viene eseguita e si avrà acqua nel motore ...

Se capisco il tuo assemblaggio, lo scarico circola attorno al reattore quando viene attivato il gorgogliamento, quindi quando il PMC è in rotta ... il reattore non avrà il tempo di riscaldarsi, penso ... a meno che tu non metta un valvola dopo il gorgogliatore e prima del reattore, controllata da un sensore di temperatura, che si apre quando la temperatura dello scarico è sufficiente. Ma improvvisamente il tuo gorgogliatore finirà in sovrapressione, che non è eccezionale, perché richiede una depressione migliore di una sovrapressione nel reattore.

La soluzione sarebbe quella di tornare a un sistema più "classico", ovvero prendere lo scarico per il gorgogliatore allo stesso modo, ma senza aggirare il reattore, con una valvola per manovrare, e si fa scivolare l'altra parte attorno al reattore .

Che ne pensi?
Seb.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 18/11/04, 11:02

Un reattore per cilindro.

Ho fatto un diagramma semplificato, ho pensato comunque di mettere almeno due valvole, una appena prima dell'ammissione, il tempo in cui il motore si riscalda e un'altra per riscaldare i reattori.

Lo aggiungerò sul diagramma per renderlo più chiaro.
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 18/11/04, 11:43

Immagine

Tadam.

In questo modo quando si riscaldano i reattori senza alimentare l'acqua, i gas che hanno evacuato riscaldano il gorgogliatore.

Se trovo un modo per automatizzare l'apertura / chiusura, a seconda della pressione e del calore è buono, ma non troppo serio ... Mi assicuro che i lunghi viaggi ... e le interruzioni ancora di più debbano spegnere il motore.

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 18/11/04, 11:53

Ecco il motore che sarà "potenziato"

Immagine
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 18/11/04, 12:32

ok è meglio così ...

l'unica preoccupazione è che il livello dell'acqua scenderà inutilmente ...
ma se è per i test, non c'è problema che tu possa andare così!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 18/11/04, 13:14

Perché il livello dell'acqua scende inutilmente?

Quando il motore è caldo, la valvola di "depressione" verrà chiusa e io farò le altre due valvole per ottenere una certa quantità di gas per entrare nell'acqua e i reattori si riscaldano ancora.

Ho pensato di collegare la valvola del vuoto a un sistema per recuperare ciò che è perso, solo per avere molta acqua nel vano motore il tempo di riscaldamento ...

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 18/11/04, 14:46

ok, se si collega la valvola anti-vuoto (o depressurizzazione) a una camera sufficientemente grande con un sistema per condensare il vapore e tornare al serbatoio dell'acqua, più pb.

bene, ti attieni e ci dai un contributo? B)

buona fortuna!
Seb
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 18/11/04, 14:59

Ouep, lì do un bagno di essenze a diversi elementi del motore a nétoyer (testate, ecc.), Un colpo di diesel al blocco per trasformare la polvere (ha trascinato il motore a lungo ...) e HOP !!

Se ci sono antipasti nella regione, contattami! (Sono in renne)

Per la grande stanza, ho pensato di inviarlo direttamente in un serbatoio di acqua fredda, e su questo ho messo una valvola di non ritorno per evacuare troppa aria. L'acqua non avrà il tempo di riscaldarsi, penso ...

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 20/11/04, 15:49

Mi sarebbe piaciuto venire ad aiutarti a Rennes, non è molto lontano da Nantes, ma sfortunatamente devo gestire il mio tempo in modo diverso (famiglia / bella famiglia / ...) e non ho abbastanza tempo per uscire di casa per il PMC (ecco, la mia ragazza fa un sonnellino, quindi g un po 'di tempo lol!) :P

Ci tenete informati, eh?
A+
Seb
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 169