riflessi di sfondo ... e forma!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Soland
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/11/04, 22:36

riflessi di sfondo ... e forma!




da Soland » 24/11/04, 22:55

Cari amici,

Credo di aver letto l'intero sito quanthome e questo forum;
Nonostante la fatica, l'ora tarda e la massa di lavoro che mi aspetta (per non parlare del fatto che devo alzarmi domani mattina ...) Non posso resistere a trasmetterti le mie riflessioni immediate: coraggio e pazienza: leggi bene fino a alla fine e dimmi se sbaglio!

1 / Ritengo che l'uomo sia veramente pienamente uomo solo quando è portato in mano e rimane attore del suo destino:
quindi, l'uomo che produce e cucina il suo cibo, è in grado di riscaldarsi, di progettare e costruire la sua casa, ecc ... è un uomo "completo": purtroppo, la decerebrazione iniziata da decenni ci ha reso incapaci di ciò che era comunque comune non molto tempo fa!
SE DOMANI EDF TAGLIA IL SUCCO? SE IN 40? NON ESISTE PIÙ OLIO, se continuiamo a disertare il pianeta: come ci riscalderemo, ci sposteremo ... mangeremo?
Conclusioni:
> devi prenderti in carico, e almeno fare un po 'di documentazione seria, per scegliere le opzioni migliori (o meno cattive)!

> per chi è riluttante a farlo da solo, per chi è inadatto alla tecnologia, per i meno talentuosi o per i puri intellettuali attuali, bisogna trovare una soluzione che sia quella dell'animale sociale che è l'uomo: lo scambio: non so dove non voglio cuocere il mio pane: lo scambio con chi lo sa cuocere!

2 / Concretamente:
Progettazione di cooperative e / o associazioni locali in cui alcuni daranno il loro tempo e le loro competenze, e gli altri ... qualcos'altro o denaro
> RD
> costruzione di prototipi
> miglioramento
> manutenzione

3 / Tecnicamente:
> abbina il pantone all'HBV e tutto, il massimo in biologico

4 / Personalmente,
> Ho un posto dove riunire le persone
> Ho l'idea di raggiungere e raggruppare i membri delle "cooperative biologiche", i produttori biologici e tutte le altre parti interessate
> conferenze esplicative "prezzo di costo"
> proposta di adesione ad una cooperativa di sperimentazione, produzione e manutenzione
> redazione "degli statuti delle suddette strutture (sono avvocato di formazione)
> Locali e strumenti per esperimenti e produzione

5 / Faccio questo solo se raggiungiamo rapidamente una dimensione critica di membri e idem a livello di aRD e produzione

Voilà!

Servizi,

Bien cordialement

Francesco 06 11 43 05 31
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 203