Montaggio Pantone su Express F8Q D710

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise

Montaggio Pantone su Express F8Q D710




da RolCopter » 06/05/07, 15:55

Ciao a tutti
Presentazione della "cosa".
Il reattore nascosto nello scarico
https://www.econologie.info/share/partag ... ment10.jpg

Il gorgogliatore
https://www.econologie.info/share/partag ... nLong1.jpg

Alcune osservazioni dopo il collegamento del kit gorgogliatore / reattore.
https://www.econologie.info/share/partag ... ment3T.jpg

Collegamento dell'uscita del reattore all'ugello di degasazione (blocco motore) nel mezzo del collettore: nessuna pressione al minimo e salita a circa 50 millibar = danno alla pressione invece del vuoto desiderato.
https://www.econologie.info/share/partag ... ment2T.jpg

Collegamento di una parte del degasaggio (unità motore) per la formazione di bolle = OK
https://www.econologie.info/share/partag ... ment3T.jpg

Nel corso di queste prove il motore ha inghiottito gocce d'acqua perché il primo test di tutto il degasaggio è passato nel gorgogliatore; i gas di scarico si sono schiariti ma non ho insistito troppo per paura di pulire a fondo il motore.
Prossimo passo creare una depressione sufficiente.
0 x
Meno consumo è buono
Meno inquinamento è già un grande risultato
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/05/07, 23:01

8) Bel lavoro, rapidamente le cifre ...
Ho un amico molto talentuoso della torcia che ha un espresso ... :P
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/05/07, 04:56

Ciao
Collegamento dell'uscita del reattore all'ugello di degasazione (blocco motore) nel mezzo del collettore: nessuna pressione al minimo e salita a circa 50 millibar = danno alla pressione invece del vuoto desiderato.


Perché la pressione aumenti nel collettore di aspirazione il motore è turbo? o la trapuntatura viene erroneamente indirizzata, normalmente un motore atmosferico con la caduta di pressione del filtro dell'aria che depressurizza con il regime.
quello che viene dal reattore deve andare di fronte al turbo

O si fa una riduzione sull'ammissione o si mette un venturi è necessario un dispositivo per pompare nel reattore senza fare troppa perdita di carica.

Perché stai mandando l'uscita di sfiato nel gorgogliatore?
il vapore d'olio farà un fango con l'acqua
lo sfiatatoio con un'iniezione sytéme come MMM o con un carburatore con acqua o un GV come Michel sarebbe preferibile, quello su un gorgogliatore.
Inizia respirando solo aria, puoi sempre sperimentare con lo sfiatatoio più tardi, quando hai sviluppato il sytéme, puoi fare il confronto con l'aria ambiente o con lo sfiatatoio.

In termini di utilizzo dello sfiato ci sono diverse precauzioni da prendere se non si vuole avere un problema sulle guarnizioni del motore oa valle di tutta la coppa dell'olio

Il reattore è ben costruito e ben posizionato sullo scarico ..

Il gorgogliatore non ho capito le disposizioni interne, ma sembra piccolo in volume almeno la parte verticale sopra il livello dell'acqua deve essere abbastanza sicura non che un brodo vigoroso spinge una tazza di acqua nel reattore e motore.



Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise




da RolCopter » 07/05/07, 22:00

Ciao a tutti

da André
Perché la pressione aumenti nel collettore di aspirazione il motore è turbo? o la trapuntatura viene erroneamente indirizzata, normalmente un motore atmosferico con la caduta di pressione del filtro dell'aria che depressurizza con il regime.


Nessun turbo ma il rapporto è lì e tu non sei il primo sorpreso, anche io e altri ancora lo voglio trovare in rete.

http://w10.frontsrv.com/forum/mes_Topic_3191128_1.html

"Di Più"
"Ho staccato il gomito di aspirazione dei vapori dell'olio che si trova sopra il collettore di aspirazione e invece di aspirare soffia aria!?!? !!! ??? dall'altra parte, il tubo di gomma, c'è un piccolo sibilo ma niente di eccezionale. "


Ho intenzione di mettere un venturi, ma ho solo una parte dritta di 50 mm per un diametro del tubo di 55 mm tra il filtro dell'aria e il collettore.
Dernière édition par RolCopter il 15 / 06 / 07, 16: 12, 1 modificato una volta.
0 x
Meno consumo è buono

Meno inquinamento è già un grande risultato
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/05/07, 23:23

Ciao
Ho intenzione di mettere un venturi, ma ho solo una parte dritta di 50 mm per un diametro del tubo di 55 mm tra il filtro dell'aria e il collettore


Sarà necessario creare un venturi più piccolo se si vuole avere abbastanza succhiamento su 100kmh

Sul motore 300TD 3 il foro nel filtro dell'aria ha un diametro di 60mm e lo limito con un foro di 35mm.
Intendo avere un venturi più piccolo per avere un'aspirazione che superi un misuratore 1,2 ad acqua ecologico 3000 rpm c, es tma vitese cruises.

Per dirla semplicemente inizia con una semplice riduzione sull'ammissione e verifica le tue esigenze oltre alla massima perdita di velocità
un'aspirazione del metro 0,7 di acqua e satisafaisante per la marcia di un reattore, ma si vuole sempre di più ...

Prima ha efau tcherche t ra fiera efonctioner doping poi vedere se incide sul stroppo pa puissanc emaximal che Somm EWhile, sono tpa snotre premeire ricerca (nel mio caso 125hp per 3 turbo litro non è non una bomba, piuttosto un trattore)


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise

un ridicolo venturi




da RolCopter » 11/05/07, 23:20

Ciao a tutti
Questa settimana ho fatto un metodo di Venturi boilermaker. Era un contratto di locazione che non avevo sfruttato il mio primo lavoro.

https://www.econologie.com/fichiers/partager/Venturi1.jpg

Vi ricordo che ho solo una parte dritta di 50 mm per un diametro di 55 mm di tubo.
Avere preso un tubo con un diametro di 44mm al suo interno mi rende un venturi ridicolo che non funziona.

https://www.econologie.com/fichiers/partager/Venturi2.jpg

La prossima settimana proverò con un diametro più piccolo.
0 x
Meno consumo è buono

Meno inquinamento è già un grande risultato
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 13/05/07, 18:45

ciao

se è morbido metti un serflex e stringi fino a 35mm. poi metti il ​​tuo arrivo a 3cm a valle.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise

ridurre a 35mm di diametro per creare una buona depressione




da RolCopter » 14/05/07, 15:21

buongiorno

ciao zac
se è morbido metti un serflex e stringi fino a 35mm. poi metti il ​​tuo arrivo a 3cm a valle.


Il tubo viene stampato in gomma rigata, due gomiti 90 ° molto difficile da deformare, per contro tutti conviene di ridurre diametro 35mm per creare una buona depressione su motori diesel litri 2 2,5 litri.
0 x
Meno consumo è buono

Meno inquinamento è già un grande risultato
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 14/05/07, 23:00

:? Questo problema della gestione della depressione è un problema ricorrente ...

Dobbiamo trovare un modo per regolarlo.
Per riassumere; Noi di circuiti di ammissione 2:
- Il principale veicolo abbastanza libero originale a monte della valvola a farfalla o l'aria di un admision diesel.
- Il circuito pantone o il drogaggio dell'acqua, preferibilmente con il proprio filtro dell'aria. Ha un diametro FISSO molto piccolo.

Il problema: ai bassi regimi il volume di aria aspirata dal motore è insufficiente a creare una depressione adeguata, ad alta velocità se la depressione è troppo forte, provoca perdite che riducono la resa.

Non sarà possibile adattare un metro di plateau modificato (molla di ritorno più dura) per mantenere una depressione sufficiente in un ampio intervallo di regime? :?:
Penso di ricordare di aver visto questi dispositivi sui primi veicoli ad iniezione dotati di iniezione meccanica (serie golf gti I, scorta XR3i, Saab 900 prima di 1994).
Non sono molto sicuro dei modelli di veicoli e soprattutto della validità della mia idea ...
:?
Qu'en pensez-vous?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/05/07, 23:36

Ciao
Non sarà possibile adattare un metro di plateau modificato (molla di ritorno più dura) per mantenere una depressione sufficiente in un ampio intervallo di regime?
Penso di ricordare di aver visto questi dispositivi sui primi veicoli ad iniezione dotati di iniezione meccanica (serie golf gti I, scorta XR3i, Saab 900 prima di 1994).
Non sono molto sicuro dei modelli di veicoli e soprattutto della validità della mia idea ...

Sì, è il primo distributore di pallet, dopo il quale è diventato il filo caldo più popolare.

Per quanto riguarda la depressione, un venturi ben calcolato rende l'adffaire

A bassa velocità e bassa potenza non abbiamo bisogno di attingere acqua nel reattore o reattore a intermediare questo regime sono tla dobbiamo avere la migliore reattore performences e Venturi sono sua tnegligeable restrizione questo regime ha
è a piena velocità che il Venturi tira un po 'troppo e il suo scarico è leggermente leggero, basta controllare il flusso di vapore acqueo ammesso in questo momento che è tutto

Devi sapere cosa stai cercando, un motore economico e un reattore o un motore potente?

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163