vaporizzazione fino problema in un gorgogliatore

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
willoz
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 06/06/07, 23:17

vaporizzazione fino problema in un gorgogliatore




da willoz » 14/01/08, 22:00

Spiego il mio sistema. Ho pantonizzato un tosaerba con un gorgogliatore a resistenza elettrica e una regolazione elettrica, tutto questo per imparare ad usare dopo il processo su un'applicazione più seria.
Arrivo al punto. Collaudo il mio sistema con acetone e acqua (che avevo a portata di mano), funziona solo con il nichel all'ingresso del reattore, aspiro liquidi e non solo vapore. inizialmente credevo che il mio livello di liquido fosse troppo alto, quindi ho cambiato il mio gorgogliatore. ora devo avere 15 cm tra l'aspirazione del gorgogliatore e il livello e il problema rimane lo stesso. Ho pensato che il mio vapore ritorni il tubo trasparente che esce dal gorgogliatore perché ho davvero molto liquido nel tubo e mi fa annegare il motore, deve raffreddare il reattore, consuma troppo e inquina.
Se qualcuno ha una soluzione o un'idea, non esitare
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/01/08, 22:40

Ciao

Il tuo gorgogliatore soffia scarico? o succhiate solo aria?
Se si soffia lo scarico è necessario controllare la quantità di gas di scarico che si soffia nel gorgogliatore, un gorgogliatore di plastica flessibile indica la giusta dose di scarico, il gorgogliatore deve essere in leggera depressione se il contenitore è traslucido ci deve essere una nuvola bianca sopra il liquido, il gorgogliatore diventa freddo ha bisogno di calore.

Non inviare liquidi nel reattore, ma solo nebbia
acqua e carburante nello stesso gorgogliatore è principalmente il combustibile che viene consumato soprattutto acetone riscaldandolo è il primo acetone che evapora e passa pochissima acqua solo ciò che è stato agitato dalle bolle.
il tubo di uscita può essere un semplice tubo di gomma rigido che resiste al vuoto e riduce al minimo la condensa.
Fai attenzione con l'acetone che è persino più facile della benzina

Andre
0 x
willoz
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 06/06/07, 23:17




da willoz » 15/01/08, 21:42

Faccio solo schifo, non faccio bolle con i gas di scarico, nel mio caso funziona meno bene. Il mio gorgogliatore non è trasparente, se non per l'uscita ho un tubo trasparente di 5 cm. Forse sto scaldando troppo D'altra parte ho provato a scaricare l'olio. Anche nel riscaldamento profondo non ha funzionato, ma mi sono reso conto che il mio gorgogliatore proprio (marmitta usata in pneumatica) era intasato. metto questo per fare bolle fini ma non so se questa è una buona soluzione perché aumenta le perdite di pressione e quindi la depressione nel gorgogliatore.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/01/08, 04:19

Ciao
In un unico cilindro 100% panton l'aspirazione è abbastanza forte se controlli la presa d'aria vicino al motore,
Non c'è bisogno di rimuovere un tubo con troppe restrizioni un semplice tubo di rame da 14 mm che si immerge nel liquido che funziona anche, puoi fare piccoli fori da 2 mm ma dirigerlo funziona anche fa grandi bolle.


Andre
0 x
willoz
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 06/06/07, 23:17




da willoz » 16/01/08, 17:53

ok.next test con una provetta molto semplice e abbasserò la temperatura perché sono sicuro di essere molto caldo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 137