Doping 508d al vapore con un RETROKIT: Nessun risultato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche

Doping 508d al vapore con un RETROKIT: Nessun risultato




da jime » 25/01/08, 19:11

Ciao a tutti, sono tuo forum da qualche tempo, in particolare le sezioni e gli articoli riguardanti i processi di drogaggio dell'acqua. Così ho potuto vedere i proiettori sul mercedes 300td o sul diesel 205.

Sono stato anche in grado di leggere alcune controversie sui sistemi in vendita o sui brevetti.

Quindi specificherò che sono un cliente lambda, non sono l'unico per le polemiche o per fare pubblicità, sono qui per condividere la mia esperienza ed evolvere questo sistema trovando possibili cambiamenti.

Quindi non so se hai già indovinato, ma ho acquistato un retrokit, il motore E1-45 fino a 100cv, per corrispondenza al negozio Hypnow.

Ne ho installato uno su 508d 1985 mercedes, iniezione diretta a bassa pressione, motore 3L8, 80CV, 13L / 100km contro, lancio su 10 su 30% HVB inverno-estate

Ecco le foto del montaggio

Il gorgogliatore: l'ho realizzato secondo i piani dati sul sito di ipnosi



:shock: :shock: 8mars: questo gorgogliatore è obsoleto perché inefficiente, l'acqua gorgogliante non sale sufficientemente in temperatura, per il momento sperimento un acciaio, vedi più avanti nel soggetto

:shock: :shock: modifica il 06 può, il retrokit è efficace quanto il gorgogliatore di PVC, l'ho anche cancellato,NON COMPRARE, costruisci il tuo reattore, questa azienda, Hypnow, vende un prodotto incompleto che non produce risultati, questi sono solo asso di marketing




Immagine

Il gorgogliatore con il suo serbatoio dell'acqua 4L e la pompa 12V

Immagine
Dernière édition par jime il 06 / 05 / 08, 08: 52, 5 modificato una volta.
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/01/08, 19:18

Il retrokit
L'acqua arriva attraverso l'ingresso a sinistra attraverso il retrokit e viene fuori a destra

Immagine

Forare su un tubo di 50mm

Immagine

Installazione con la pasta comune per scarico e 2 serflex, in caso di perdite dovrei saldare ..

Immagine

vista interna, partenza linea di scarico, collettore di scarico

Immagine

impostazione della linea di scarico

Immagine

1- avvia l'uscita del tubo di riscaldamento bypass prima del riscaldatore della valvola di intercettazione
2- tubo flessibile di riscaldamento di ritorno dopo aver attraversato il gorgogliatore
3- arrivo della miscela nella presa d'aria

Immagine

il gorgogliatore, il tubo flessibile è il bypass del circuito di riscaldamento, il rame è il flusso d'acqua verso il reattore

Immagine

visto dal basso, il rame del fondo è la partenza verso l'ammissione dell'aria, il rame della cima è l'arrivo dell'acqua dal gorgogliatore
Immagine
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/01/08, 19:19

Alcuni dettagli

prima di mettere il serflex, ho lavorato il pezzo con il martello in modo che si adatta alla forma del tubo di scarico

Immagine

quando vedi la bocca della saldatura (che non perde!) capisci perché collaudo il serflex prima di saldarlo

Immagine

raccordo in ottone MM 15 / 21-13 / 17, tenuta del filetto sul tubo di scarico

Immagine

una panoramica, tutto va sotto il cofano senza intasare la cerniera dell'acceleratore
Posso sostituire i tubi flessibili che influenzano la testata con il rame

Immagine
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/01/08, 19:20

Nuova modifica 2 giorni dopo

dopo alcune modifiche, ho abbassato il gorgogliatore 15 di circa cm, ho accorciato il tubo di alimentazione e cambiato i tubi di ingresso e di uscita, sono passato da 12 * 14 a 8 * 10 e chiudere l'immissione di miscela di gas sul motore per avere più aspirazione nel gorgogliatore

risultato: bolle, ho aspirazione nella presa d'aria del gorgogliatore, sentiamo la depressione ostruendo con il dito

nessun problema con la derivazione del tubo di riscaldamento, sale rapidamente in temperatura e riscalda il gorgogliatore con riscaldamento chiuso

Immagine

1- cucitura all'ingresso del motore, ho silicone per sigillare
2- gorgogliatore inferiore, tubo di rame più corto, 80-90cm
3- nella parte inferiore del gorgogliatore, ho messo un 16 in rame angolato per evitare che il tubo si schiacciasse con l'angolo 180 °
Tubo di riscaldamento diretto 4 senza gomito e senza toccare la testata
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/01/08, 19:21

La fine del montaggio oggi

Fase di test riuscita: il sistema funziona, ho delle gocce d'acqua che arrivano alla presa d'aria

1: l'interruttore che attiva la pompa per riempire il gorgogliatore
2: un pezzo di tubo trasparente per controllare la scorrevolezza
Immagine

vista dal basso del gorgogliatore, presa verso lo sguardo in avanti
Immagine

il serbatoio 4L, il tubo da giardino è il troppopieno del gorgogliatore e il flusso d'acqua dell'acqua verso il gorgogliatore è il tubo trasparente 6mm
fissato con una cinghia per essere rimovibile facilmente, mi rifornisco dalla cima con un'estensione del tubo flessibile
Immagine

il tubo si è fermato, c'è condensa, avevo appena usato il sistema
Immagine

viaggiando a circa 80km / h
Immagine

sempre rotolante
Immagine

Lo stesso video, è buio lo faccio di nuovo non appena ho tempo, ma ci sono molte gocce in movimento!

modifica 26 / 01: nuovi video !!

http://www.dailymotion.com/visualjam/vi ... ption_tech

http://www.dailymotion.com/visualjam/vi ... -acce_tech

http://www.dailymotion.com/visualjam/vi ... ge-de_tech

http://www.dailymotion.com/visualjam/vi ... nt-mo_tech

Mi aspetto ovviamente tutte le tue critiche, osservazioni, consigli ...
Dernière édition par jime il 26 / 01 / 08, 14: 02, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 25/01/08, 21:40

jime ha scritto:La fine del montaggio oggi

Fase di test riuscita: il sistema funziona, ho delle gocce d'acqua che arrivano alla presa d'aria
[...]
Mi aspetto ovviamente tutte le tue critiche, osservazioni, consigli ...


hi,

beh non c'è molto da dire sul montaggio tranne che farà un piccolo pub per Hypnow : Cheesy: :D !
Non vedo l'ora che i risultati !!!

Hai già fatto sondaggi conso su un corso tipico?
È abbastanza difficile fare un test super affidabile, ma è comunque possibile ottenere un ordine di grandezza. : Cheesy:

facci sapere!
@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Doping un mercedes 508d con vapore acqueo




da Flytox » 25/01/08, 22:12

Ciao Jime

Benvenuto nel club
jime ha scritto:Ne ho installato uno su 508d 1985 mercedes, iniezione diretta a bassa pressione, motore 3L8, 80CV, 13L / 100km contro, lancio su 10 su 30% HVB inverno-estate



Il tuo veicolo non è un modello di sobrietà, ti lascia un buon margine di progresso .... : Mrgreen: Sembra inoltre che abbia un minimo di spazio attorno al motore (una buona base per una pantonizzazione Gillier)

Potresti aumentare alcune temperature?
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/01/08, 23:26

livello di consumo con un pieno 60 litri I roll tra 450 500km è 12 13L / 100km, non ho mai fatto meglio di 500km sarà il mio valore di riferimento da confrontare

Ho un corso tipico di 350 km da casa all'Ardèche che ho fatto 5 o 6 volte, ci andrò presto, sarò in grado di confrontare

Ho anche fatto un test di inquinamento con un panno bianco prima dell'assemblaggio, farò un nuovo test con l'assemblaggio e avrò il controllo dell'inquinamento per passare, sarei fissato al livello di scarto

per mancanza di sfortuna o cattiveria, ho l'ingranaggio angolare tra il mio riduttore e il mio cavo di misurazione che ha fatto cadere 10 giorni fa, sto aspettando la stanza di Mercedes prima che possa controllare il consumo

Ho approfittato del posto accanto al motore per chiamare il gorgogliatore per riscaldarlo anche dal calore del motore, non ho sonda per il momento per misurare la temperatura.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/01/08, 02:27

Ciao
Benvenuti ai tester per il doping dell'acqua
Un bellissimo nuovo tubo in acciaio inossidabile per l'ocasione (il saldatore ha trovato difficile la flangia di saldatura in acciaio inossidabile) : Cheesy:

qual è la motivazione, per ridurre il bubbler del condotto di uscita del rame? (più facile da piegare?) Buona idea, ho anche diminuito il diametro su di me montaggi per altri motivi
Il gorgogliatore è di costruzione originale, per vedere se è resistente alla pressione del LDR caldo (sarebbe una seccatura perdere il ldr per fare una perdita di antigelo anche se questi motori hanno una testa in ghisa non pieter il sigillo giogo)

Perché è stato aggiunto un tubo trasparente nell'ingresso del collettore di ingresso? vedere il vapore che circola nel condotto
in funzionamento prolungato e carico diventa caldo in questo condotto

il condotto del gorgogliatore (e dato il poco spazio disponibile è diventato lungo) sarebbe preferibile isolarlo con un rivestimento in schiuma disponibile in commercio per tubo dell'acqua che eviti la condensa interna.
Per la depressione se vuoi di più ci vuole un venturi nell'ammissione ed evitare di avere un livello troppo alto nel gorgogliatore

Per il test di consumo la resa è inferiore quando si cammina per olio 100% di olio ho più di un litro di differrence

Il motore è installato su una scatola del cambio manuale 5
che consuma più di una macchina
questi motori sono intorno a 2400rpm che sono i più economici
Su un motore turbo 300D 3 litri cambio automatico 125hp che ha consumato prima del panton di 9,5 litri a 100km a volte 10litri a 120kmh ..
il problema nelle prove prima del doping con l'acqua era 90km che era al suo meglio ora è a 110kmh che è al suo meglio ..
In questo reattore lo stelo centrale è tubolare o hanno messo un deflettore interno.
Buoni test ..

Andre
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 26/01/08, 08:27

Ciao andré

infatti sono passato ad una sezione di rame più bassa con l'intenzione di aumentare l'aspirazione nel gorgogliatore, ed è vero che è più facile piegare Sono attualmente in 8x10, ma secondo il ragazzo di hypnow, è meglio riprendere in 12x14 o 14x16
siccome il sistema è venduto per i trattori, ho pensato che fosse necessario più aspirazione per farlo funzionare, errore

il gorgogliatore è completamente attraversato dal LDR, un tubo flessibile da un lato all'altro, quindi non è probabile che l'LDR perda in caso di rottura del gorgogliatore
Inoltre, appena avrò un po 'di tempo, proverò a fare un acciaio inossidabile

il tubo trasparente è provvisorio, è solo per vedere il sistema in funzione, il tubo di aspirazione dell'aria dal reattore al motore è disposto a 90 ° sul percorso della ventola del motore, spero che la temperatura in questo tubo sarà limitata

per la schiuma isolante, ho notato anche che, confrontando i piani di attitudine, consigliano anche di isolare la partenza del gorgogliatore, cosa farò, altrimenti il ​​tubo di alimentazione dell'acqua del reattore corre lungo il motore quindi lo scarico dal gorgogliatore, quindi una volta isolato credo che il calore del motore nelle vicinanze impedirà un calo di temperatura troppo alto

nel reattore, l'asta centrale è tubolare, l'acqua fa un viaggio di ritorno da un'estremità all'altra dopo aver attraversato l'ingresso per raggiungere l'uscita

grazie per questi suggerimenti vado a testare
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93