Intelligenza - Sistema di Pantone sulla vecchia auto

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
patrice47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 08/05/08, 08:09

Intelligenza - Sistema di Pantone sulla vecchia auto




da patrice47 » 08/05/08, 08:16

Buongiorno,
Sono nuovo qui, mi presento Patrice, sono del lotto e della garonna, appassionato di auto d'epoca.

Voglio sapere, se il sistema Pantone, è fattibile su una vecchia auto del 1972 - vale a dire la giaguaro S1 con doppio scarico e doppio serbatoio, se sì, avresti un diagramma per comunicarmi dove un indirizzo per la realizzazione concreta

buona accoglienza, e grazie per la tua risposta - Patrice
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/05/08, 13:10

:freccia: Il 6 cil in linea o il V12 :?:

I collezionisti urleranno, anche se ho conosciuto diversi jag profondamente modificati (motore diesel Volvo, Sofam a 6 cilindri ...).

L'architettura del jag è paragonabile a quella di una Buick Park Avenue ...

Andre, gran maestro es-pantone du forum e il proprietario di veicoli comparabili ha scritto ampiamente sul forum, inizia una ricerca sul suo soprannome e inizia a leggere. : Arrowl:

Se vuoi hackerare un'auto d'epoca, è per usarla, perché non passare all'elettricità ...

Dai un'occhiata a ciò che è stato realizzato evalbum, inoltre cade bene non c'è ancora Jag ... : Mrgreen:
0 x
patrice47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 08/05/08, 08:09




da patrice47 » 08/05/08, 15:06

questo è il 6 cilindri, infatti vorrei sapere se possiamo apportare la modifica di Pantone su questo motore, elettrico per ora non in agenda, quindi qualcuno può mettermi in contatto con una persona che conosce bene la mod da fare, grazie - Patrice
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/05/08, 19:45

patrice47 ha scritto:questo è il 6 cilindri, infatti vorrei sapere se possiamo apportare la modifica di Pantone su questo motore,

Certo che possiamo, inoltre la tua auto non ha elettronica, il che semplifica le cose ... poiché riteniamo che l'installazione di un reattore sia facile ... : Lol:

elettrico non in agenda per ora,
Sarebbe molto divertente però.

così qualcuno può mettermi in contatto con una persona che conosce la mod da fare, grazie - Patrice
Andre lo sa bene ma risiede in Canada ... È il miglior esperto del settore e uno dei pochi che ha studiato la pantonizzazione dei motori a benzina delle automobili. 8)

Posso chiederti quale uso intendi fare del tuo veicolo :?:
Secondo me, sperimentare, a partire dal rasaerba è una buona cosa capire come funziona, la macchina pone problemi molto più complessi. :|
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 177