Installazione Pantone su toyota landcruiser 3.0 TD

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
nixdu68
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/05/08, 13:33
Località: CHANTILLY

Installazione Pantone su toyota landcruiser 3.0 TD




da nixdu68 » 24/05/08, 13:52

Bonjour à tous,

Per motivi pratici ho optato per questo veicolo pesante e inquinante, per motivi etici alimento già da 4 anni il 40% di colza.

Quindi eccolo da 1 anno e mezzo che mi sento me stesso, ma mi imbarcherò nell'installazione di un pantone sul mio bimbo grande in modo da ridurre ancora di più l'impatto ecologico del mio veicolo sull'ambiente.

Non ho esperienza di saldatura, ma inizierò.

Sono entrato in contatto sul sito quant'homme con le persone che organizzano i corsi di assemblaggio pantone.

Sono pronto e vorrei anche montarlo da solo ma non ho i mezzi tecnici.

Cosa controllare o fare prima di iniziare, la mia comprensione è che la valvola EGR dovrebbe essere rimossa. Ci penso io.
0 x
Nessuno sa cosa può fare fino a quando non ci prova
fwdmaniak
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/06/08, 16:47

Ri: Installazione di Pantone su toyota landcruiser 3.0 TD




da fwdmaniak » 15/06/08, 17:19

nixdu68 ha scritto:Bonjour à tous,

Per motivi pratici ho optato per questo veicolo pesante e inquinante, per motivi etici alimento già da 4 anni il 40% di colza.

Quindi eccolo da 1 anno e mezzo che mi sento me stesso, ma mi imbarcherò nell'installazione di un pantone sul mio bimbo grande in modo da ridurre ancora di più l'impatto ecologico del mio veicolo sull'ambiente.

Non ho esperienza di saldatura, ma inizierò.

Sono entrato in contatto sul sito quant'homme con le persone che organizzano i corsi di assemblaggio pantone.

Sono pronto e vorrei anche montarlo da solo ma non ho i mezzi tecnici.

Cosa controllare o fare prima di iniziare, la mia comprensione è che la valvola EGR dovrebbe essere rimossa. Ci penso io.




ciao ... ho provato a capire questo sistema 'Pantone', ma ho un problema con la presa d'aria ... questo tubo che si tuffa nel gorgogliatore ... cosa succede se il vhc si trova in posizione inclinata ??? ... sto cercando il mio ... tienimi informato del tuo lavoro .... vorrei fare questo montaggio su una Suz, ma per fare 4x4 ..... So che non è molto verde, ma sono un fan della passeggiata nel bosco .... voglio solo alleviare un po '... grazie, Patrick..bye
0 x
Sempre alla ricerca di unire 4x4 ed ecologia ....

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161