Utilità dell'asta del reattore pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23

Utilità dell'asta del reattore pantone




da carburologue » 05/08/08, 10:10

Buongiorno,

Faccio la domanda: volevo sapere se il reattore e più in particolare se l'asta magnetizzata avesse davvero un impatto sul gas che ne emerge.
Perché su YouTube, un ragazzo gestisce un tosaerba senza un reattore, solo con il gorgogliatore e afferma di mescolare acqua + alcool, benzina e olio ecc ... ma che il reattore non è necessario.
Con contro, problema di inquinamento, non regola.

http://www.youtube.com/watch?v=93EzLr6Irrk
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/08/08, 10:59

Dobbiamo distinguere il 100% di pantone e Gillier Pantone, il doping dell'acqua.

Nel primo caso migliora "un po '" la carburazione (guarda il mio report ci sono prove antinquinamento con o senza asta). cfr
https://www.econologie.com/rapport-d-ing ... es-93.html
https://www.econologie.com/mesures-de-la ... s-321.html

Cito:

c) Test senza stelo. Lento.

Configurazione: Rod rimosso dal reattore. Regime rallentato. il minimo inquinamento realizzabile.

Figure senza stelo. Lento. : CO = 0.2% CO2 = 3.5%, ppm HC = 3100, O2 = 16.3%.

d) Test senza stelo. una essenza.

Configurazione: asta rimossa dal reattore. Carico massimo 1500 W. Inquinamento minimo raggiungibile senza iniezione di acqua.

Dati senza carico sull'asta 1500 W senza iniezione d'acqua: CO = 4.2%, CO2 = 7.6%, ppm HC = 350, O2 = 6.2%.

e) Test senza stelo. Benzina e acqua.

Configurazione: asta rimossa dal reattore. Carico massimo 1500 W. Inquinamento minimo ottenibile con l'iniezione di acqua.

Dati senza carico sull'asta 1500 W con iniezione d'acqua: CO = 7.4%, CO2 = 6.1%, ppm HC = 260, O2 = 5.6%.


Per il magnetismo è completamente vuoto finché qualcuno non dimostra il contrario.

D'altra parte, il magnetismo è una conseguenza della ionizzazione di un gas in movimento e tutti lo hanno notato: quando il motore gira, c'è un magnetismo nel reattore.
cf. https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html

Abbiamo già parlato molto dell'argomento, usa il motore di ricerca: https://www.econologie.com/forums/search.php

ps: mi piace la tua firma! : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/08/08, 11:01

Per i pigri,

a) senza stelo:

Immagine

b) con asta:

Immagine

Senza canna: abbiamo un motore che inquina a morte, con un motore che fa meglio dei vasi catas ...

Ciò riguarda SOLO IL 100% Pantone.

Per il doping penso che l'asta abbia, almeno, un ruolo di appannamento / ionizzazione (parziale) ...
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 05/08/08, 11:33

Christophe ha scritto:Senza canna: abbiamo un motore che inquina a morte, con un motore che fa meglio dei vasi catas ...

Ciò riguarda SOLO IL 100% Pantone.



Meglio del catamarano: no perché con un catamarano in buone condizioni il livello di CO è troppo basso per essere misurato con un dispositivo standard ... è stato anche il caso al CT della mia vecchia auto personale dopo 10 anni e 120000 km ... E con il pantone, è una scommessa sicura che questi buoni valori di inquinamento si deteriorano durante i cambi di carico (accelerazione / decelerazione) ... mentre con un catamarano è ancora corretto.
la differenza tra con canna e senza canna deriva senza dubbio da un forte squilibrio di ricchezza totale perché si passa da una modalità restrittiva (con canna) ad una modalità "più ricca che senza pantone" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/08/08, 11:45

Chatam sei incorreggibile ... confronti un fai-da-te con una soluzione industriale ... quanto costa in miliardi di € lo sviluppo del gatto? Metti lo stesso sul pantone e vedremo il risultato ...

No non c'è squilibrio ... in entrambi i casi questi sono i migliori regolabili possibili ... in altre parole: il punto di disinquinamento più basso.

D'altra parte, la composizione della benzina nel "gorgogliatore" non era costante, è l'UNICO argomento controproducente.
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 05/08/08, 12:19

grazie christophe per il tuo intervento
vabbè, ti piace la mia firma : Cheesy:
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...



detto futuristico

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114