Hai bisogno di aiuto iniziare un montaggio pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
suempro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 09/01/09, 18:57

Hai bisogno di aiuto iniziare un montaggio pantone




da suempro » 09/01/09, 19:09

ciao a tutti
Ho deciso di creare un motore a pantone ma ho qualche problema a capire tutto
Trovo diversi piani su Internet che sono tutti diversi
Mi rivolgo a te per illuminare la mia lanterna.
prima di tutto è che nel gorgogliatore c'è solo acqua o acqua è benzina.
a mio parere se c'è una miscela di acqua a benzina quindi non c'è carburatore all'ingresso del motore, quindi non vedo come accelerare o come avviare il motore in quanto il tutto sarà freddo.
quindi se qualcuno potesse informarmi sarà carino

grazie in anticipo suempro
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/01/09, 00:11

Ciao suempro

Ci sono molte varianti per Gillier Pantone, Pantone ecc ... con risultati ugualmente vari.
Molte cose dipendono da ciò che si vuole raggiungere / fare, da cosa si può permettere di implementare, dalle proprie conoscenze in meccanica, ecc ...

Sarebbe bene se inizi a cercare nel motore di ricerca di questo sito per capire i principi del sistema.
Dopo una buona lettura (piuttosto voluminosa : Mrgreen: ) avrai buone risposte a molte delle tue domande.

Dopo questa lettura sana e informativa, avrai molte nuove idee più chiare e saremo lieti di risponderti nel modo più accurato possibile. :P
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
suempro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 09/01/09, 18:57




da suempro » 10/01/09, 10:30

grazie per la tua risposta
ma per me l'assemblaggio più semplice sarebbe un gorgogliatore pieno d'acqua con l'uscita del reattore collegata all'ingresso dell'aria del carburatore
è possibile, sapendo che prima voglio mettere il suo sul motore di una falciatrice e poi adattarlo a un motore di un'auto (probabilmente un motore di cox
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/01/09, 23:01

Ciao suempro

suempro ha scritto:ma per me l'assemblaggio più semplice sarebbe un gorgogliatore pieno d'acqua con l'uscita del reattore collegata all'ingresso dell'aria del carburatore
è possibile, sapendo che prima voglio mettere il suo sul motore di una falciatrice e poi adattarlo a un motore di un'auto (probabilmente un motore di cox


Per fare i denti; è vero che il tosaerba è un buon supporto. Per il motore di cox, devi essere in grado di trovare schemi.

Per il gorgogliatore con acqua senza carburante, mi sembra una soluzione più valida.

La connessione dell'uscita del vapore, la vedrò dopo il carburatore, dovrebbe disturbare la carburazione e la depressione è più vigorosa per aspirare il gorgogliatore. Prima del carburatore, l'intero volume occupato dal vapore non è in aria. Questo arricchisce la carburazione (non proprio l'obiettivo). : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
suempro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 09/01/09, 18:57




da suempro » 10/01/09, 23:58

okay ho intenzione di disegnare un diagramma che vorrei mettere sul forum domani quindi dopo il carbu cosa farà la miscela aria benzina si mescolerà con il vapore e poi andrà direttamente nel motore vero?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/01/09, 11:54

Ciao suempro

Lo schema + le foto del motore + caratteristiche del motore ... + letture del conso di origine sul tipo di prato .... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138