Pentone montaggio su ZX TD

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Franch
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/02/09, 21:57

Pentone montaggio su ZX TD




da Franch » 25/02/09, 22:12

ciao a tutti, qui vado direttamente al cuore della mia domanda e soggetto ...... vorrei testare il supporto pentone sulla mia auto ... un diesel zxturbo, ma dal momento che ho pochissimi esperienza, vorrei sapere chi ha un shemat dettagliato di questo famoso reattore, le dimensioni e i componenti da acquistare per l'artigianato, e soprattutto sapere come il trendy, ho preso un sacco di note e foto qui, ma bouf, j Non riesco a pensare a niente, non che sono stupido, ma buono considerando che il sistema di questo reattore per me non sembra essere semplice da realizzare .... (almeno per leggere i rapporti qui) ) ...... il mio capo mi dice che non funzionerà al massimo, scoreggerò il mio mulino ....... lo amerò provato il contrario ........ grazie in anticipo per la risposta
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 25/02/09, 23:15

0 x
Franch
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/02/09, 21:57

montaggio pentone su zxtd




da Franch » 26/02/09, 21:16

ciao christophe ..... ho visto il link, ma l'unica cosa che mi preoccupa è come e che dimensioni dovrei realizzare il mio reattore, vedi anche dentro, capisco il principio di gorgogliatore almeno mi applico, ma il reattore .... okay posso fare un acciaio inossidabile, ma per il mio zx? quale dimensione e poi la dimensione interiore, scusate se sembro rilevante, ma se mi avessi intrapreso questa fabbricazione, vorrei riuscire al meglio e chi sa come migliorare, se avrò un vecchio caso da testare, qualunque cosa sia io non importerebbe, ma non è così, ma voglio l'avventura q-same, diciamo con precauzioni e intelligenza a livello di fabbricazione, essendo belgio, paese o in apparenza questo sistema è più uno scherzo di altri cosa, almeno io navigando sui siti francesi e guardando alcuni video in cui ci credo duramente.
0 x
Dudule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 30/04/08, 01:12
Località: Bordeaux / Francia

Ri: Pentone mount su un ZX TD




da Dudule » 01/05/13, 17:38

Franch ha scritto:...
, Non riesco a ottenere nulla, non che sono stupido, ma buono dal momento che il sistema di questo reattore per me non sembra essere semplice da realizzare .... (almeno leggi i conti consegnato qui) ......

Il problema è che non c'è nulla di razionale che mi segue. Alcuni hanno effettuato lo stesso montaggio due volte su trattori identici 2 e non hanno le stesse prestazioni.
Alcuni mettono i reattori 7 su un litro 4 e altri 1 da soli su un litro 3 per risultati simili.

Ci sono ancora alcuni consigli che possono fare il meglio.
Da parte mia ho scelto di realizzare un Pentone G cercando di essere più vicino all'uscita di scarico per avere il massimo calore, bloccare la presa d'aria ... e molte cose sconosciute da fare : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196