Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Renault 21 acqua drogato




da Christophe » 06/09/05, 13:28

Sono riuscito a "mettere le mani su" Cedric sul proprietario di R21.
Mi ha dato queste immagini del suo montaggio e interverrà sul forum non appena si è registrato.
Dernière édition par Christophe il 20 / 11 / 05, 13: 55, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 06/09/05, 13:29

Ecco le foto del montaggio ... alla rinfusa ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dernière édition par Christophe il 23 / 08 / 06, 21: 27, 3 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 06/09/05, 13:45

Ed ecco un video che presenta il montaggio:

Ma rivedendo questo video mi chiedo se è davvero lo stesso editing ... Inizio a dubitare. Cedric ci illuminerà sulla domanda ma qui ci sono tutti i suoi commenti su 1ers:

per i commenti ti dirò prima di tutto grazie perché la tua relazione di ingegnere studente era il mio libro di bordo durante le mie serate e la mia settimana di vacanze che mi ha permesso di capire meglio questi fenomeni prima di mettermi in azione , 4H per il posizionamento del reattore (acquistato da APTE) Quindi devo dire che ho speso 4 per produrre questo gorgogliatore con il riscaldamento del refrigerante (che non è più utile per me) quindi impostare un riempimento automatico elettronica che funziona molto bene se non su una macchina (ho sofferto ... perché c'è la - la massa ...)
e cercando una soluzione ho fatto la manutenzione della macchina e l'impossibile smontare il filtro dell'olio in modo così: IL BULLEUR A VIRER
e ho lasciato sulla base del carburatore (semplicità garantita) in 3 H è stata giocata la svolta tranne le foto perché non chiarisce che non ho un ponte, e alcune impostazioni: soffocare in basso e massima apertura del bushel e un grosso telo come un filtro dell'aria che mi dà 50cl / 100km di acqua consumata e apparentemente da 18 a 28% di risparmio di carburante (ancora in corso) Preciso che è mia moglie che è serve di più per andare a lavorare 85km / giorno e scopre che il motore è più fluido che risponde meglio e ruota meglio, ho fatto un test in folle e dopo il conteggio del giro sembra che la velocità massima aumentare di 200 rev / min ma non mi sono soffermato a farlo. Per la continuazione equipaggerò una Nissan Vanette di cui avrò un momento, ti terrò informato se vuoi.
ci vediamo presto e grazie ancora
Dernière édition par Christophe il 04 / 09 / 09, 23: 25, 1 modificato una volta.
0 x
phroques
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 20/12/04, 16:17




da phroques » 06/09/05, 14:24

Heuuuu ... Nel video, c'è una zucca, è la R21 Kevin Southeast (aka asgardotyr, credo in questo forum).
L'ho girato e reso disponibile sul mulo qualche tempo fa. Quindi niente a che fare con il montaggio che è qui (che è comunque molto interessante), e che merita anche un video. Sono raggiungibile phroques@hotmail.com e sono sempre interessato a filmare se ci vediamo (sono nel sud-ovest - dept 47).
A+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 06/09/05, 14:37

AHHHHH !!! Questo è quello che ho pensato quando ho visto di nuovo il video ...

A proposito, Asgardotyr potrebbe presentare il suo editing + performance sul forum ? Perché non penso che sia stato fatto ... o non l'ho visto ...

Grazie comunque per le informazioni! : Rolleyes:
Dernière édition par Christophe il 04 / 09 / 09, 23: 25, 1 modificato una volta.
0 x
phroques
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 20/12/04, 16:17




da phroques » 06/09/05, 15:05

Non sono un regista, ma uno scienziato informatico, quindi sono a mio agio nel manipolare e comprimere tutto e tutto. Inoltre lavoro sul mio trattore da giardino 11cv, con un pantone che ho montato, ma per il momento non sono molto soddisfatto: dopo aver testato su un mix 50% di acqua, 50% super. funziona, ma ho un residuo 3 / 4 water, 1 / 4 super denaturato quando il mio motore si ferma. Consumo (solo ...) 25% di acqua. Tutto questo per dire che quando ho davanti a me un montaggio che davvero ne vale la pena (e sono esigente), mio ​​o altro, ho intenzione di fare un rapporto completo, documentato e riprodotto senza domande. È un lavoro, quindi se investo tempo, sarà acceso très cemento.
Per Kevin e il suo R21, lui è a 450 da me, so che è in costante test e miglioramenti, ma anche con mezzi molto piccoli e confesso di non sapere dove si trova adesso. Contattami sulla mia email, ti darò il suo telefono, l'unico modo per raggiungerlo a mia conoscenza.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 06/09/05, 15:23

Non sono un regista, ma un informatico, quindi mi sento a mio agio a manipolare e comprimere e tutto e tutto. Inoltre sto lavorando al mio trattorino da 11cv, con un pantone che ho montato, ma per il momento non sono molto soddisfatto: dopo aver provato su una miscela 50% acqua, 50% super. funziona, ma ho 3/4 di acqua residua, 1/4 super denaturata quando il motore si ferma. Quindi consumo (solo ...) il 25% di acqua.


In 100% pantone penso davvero che sia illusorio sperare di fare qualcosa (oltre al disinquinamento) con mezzi privati ​​(così limitati senza veri strumenti di analisi, stile di modellazione digitale).

Tutto questo per dire che quando ho davanti a me un montaggio che davvero ne vale la pena (e sono esigente), mio ​​o altro, ho intenzione di fare un rapporto completo, documentato e riprodotto senza domande. È un lavoro, quindi se investo tempo, sarà acceso très cemento.


Bene, sarete i benvenuti nella fase 2ieme di un "progetto" che sto lanciando. Altrimenti, cosa ne pensi delle segnalazioni sui trattori? (Ho alcuni indirizzi)

Per Kevin e il suo R21, lui è a 450 da me, so che è in costante test e miglioramenti, ma anche con mezzi molto piccoli e confesso di non sapere dove si trova adesso. Contattami sulla mia email, ti darò il suo telefono, l'unico modo per raggiungerlo a mia conoscenza.


Non avrai la sua posta invece? Infine, se sei sicuro che lo sappia già forum ... potrebbe non valere la pena contattarlo di nuovo ...
0 x
phroques
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 20/12/04, 16:17




da phroques » 06/09/05, 16:17

Cito: Ben probabilmente sarete i benvenuti nella fase 2ieme di un "progetto" che sto lanciando. Altrimenti, cosa ne pensi delle segnalazioni sui trattori? (Ho alcuni indirizzi)

Risposta:
Sono interessato, soprattutto se questi indirizzi sono a sud-ovest, e ulteriormente se mi dici il loro interesse. Per il tuo progetto, ti sto ascoltando ... Posso fornire la qualità video di quella del R21 (penso che porti più di quello che troviamo in generale).

Cito: non avresti la sua posta invece? Infine, se sei sicuro che lo sappia già forum ... potrebbe non valere la pena contattarlo di nuovo ...

Risposta:
Non giudicare troppo in fretta, non ha nemmeno un PC ma ha un coraggio e una tenacia che devono essere salutati, per andare avanti forums e per raccogliere informazioni "prende in prestito" una connessione dall'una o dall'altra, è un bravo tuttofare ma non una persona molto a suo agio con i computer. Abbastanza semplice.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 06/09/05, 16:26

ciao a tutti voi amici del pantone, faccio una risposta di prova su R21 per dirvi che se conoscete l'ossiacetilenique autogeno e l'impianto elettrico non ci sono problemi!
è anche relativamente rapido da realizzare in vista dei mesi di riflessione che ho sbiadito
in breve cercherò di risponderti (ho un computer) se hai domande
@+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 06/09/05, 16:32

Sono interessato, soprattutto se questi indirizzi sono a sud-ovest, e ulteriormente se mi dici il loro interesse. Per il tuo progetto, ti sto ascoltando ... Posso fornire la qualità video di quella del R21 (penso che porti più di quello che troviamo in generale).


Mandami una mail di cui discutiamo

Non giudicare troppo in fretta, non ha nemmeno un PC ma ha un coraggio e una tenacia che devono essere salutati, per andare avanti forums e per raccogliere informazioni "prende in prestito" una connessione dall'una o dall'altra, è un bravo tuttofare ma non una persona molto a suo agio con i computer. Abbastanza semplice.


Arf così tanto per me ... mi dispiace ...: insicuro:

ps: benvenuto a te Cedric!
Dernière édition par Christophe il 04 / 09 / 09, 23: 24, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106