Acqua e sue informazioni

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

Acqua e sue informazioni




da lau » 21/02/06, 13:07

Buongiorno,

Secondo le testimonianze, la qualità dell'acqua gorgogliatore ha un'influenza molto scarsa sulla resa del pantone.
Oltre all'acqua del rubinetto e al suo cloro che non è molto raccomandato, alcuni usano acqua di fiume, acqua di sorgente, acqua distillata o pioggia.
Sappiamo anche da un semplice esperimento che il gorgogliatore produce vapore arricchito di ossigeno (test della fiamma blu).
Ho il sospetto che alcuni ci abbiano pensato o addirittura provato? se arricchiamo l'acqua di ossigeno in modo fisico: quale metodo economico e conveniente usare e con quale risultato?
Se arricchiamo l'acqua con "informazioni" sull'ossigeno (vedi plocher) o meglio con informazioni sull'idrogeno, cosa succede?
Ho altre idee con altri mezzi per provare esperimenti sull'acqua ma dopo aver confermato su molti km i miei risultati attuali.

grazie
Dernière édition par lau il 22 / 02 / 06, 22: 53, 1 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 21/02/06, 17:27

E abbassami risposta!
Per le tue esperienze, COSA, DOVE, QUANDO, sto bene, Vasy sta scoreggiando l'esp ... !!! : Cheesy: : Idea: : Mrgreen:
Va bene 8) 8) 8)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/02/06, 17:50

Ciao
Prova una miscela di acqua e alcool al 50%
e dimmi la differenza, ho fatto il test sul motore a benzina
Normalmente l'alcol sarebbe migliorato e funziona meglio con l'acqua piovana.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 22/02/06, 23:01

L'acqua piovana lo uso fin dall'inizio del mio prototipo per evitare il calcare e perché penso che abbia già "informazioni" interessanti.
Proverò la miscela acqua / alcool tra un po 'e metterò i miei risultati sul forum.
heu..sgard per ora non ho nulla di concreto ma molte idee da provare. Se uno di loro dà buoni risultati, ti farò sapere sul forum.
L'obiettivo è avere acqua "preparata" (quasi gratuita) che funzioni meglio dell'acqua normale.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112