Esecuzione di un banco di prova

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 01/12/04, 22:33

Non dimenticare che l'elettricità statica è stata scoperta dall'elettricità risultante dall'attrito di 2 materiali "elettrosensibili" (non conosco più il termine esatto) ... l'attrito è quindi una delle cause dell'elettricità (elettrizzazione piuttosto) ma ovviamente non l'unico né il più efficace ...

Non penso che l'opposizione dei flussi sia all'origine dell'elettrificazione / magnetizzazione del reattore ... ed è ancora necessario dimostrarmi che l'effetto non esiste nei flussi non opposti ...
0 x
Cammello
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/11/04, 00:11




da Cammello » 02/12/04, 00:41

Salut à tous!

Ebbene, visti i diversi interventi su questo thread, penso di poter integrare le tue osservazioni nel pdf. Colgo l'occasione per rielaborarlo un po ', nella sua forma, considerando che per il fondo (cioè caratterizzante il reattore) siamo d'accordo. Javascript: emoticon (';) ')

Questa parte del messaggio è indirizzata a Christophe ...

Per quanto riguarda il modulo "IT", ho scelto il formato pdf, perché ti permette di mescolare testo e immagine senza problemi, in un unico documento. D'altra parte, la sua revisione può essere effettuata solo dal suo autore (io!).

Ciò rappresenta un problema per me, perché nella mia idea era un'opera collettiva, ricca di coloro che sarebbero interessati.
Allo stato attuale, sarò responsabile dell'aggiornamento di questo documento.
Non avendo un'idea precisa di un modo meno centralizzante di farlo, sono disposto ad accettarlo, nella misura in cui non mi vedo chiederti, Christophe, di occupartene ... il sito di econologia, a causa delle sue dimensioni e del numero di messaggi, mi sembra un enorme carico di lavoro quotidiano per te, quindi agisci!

Ho intenzione di mantenere il formato pdf per ora, che tutti possono leggere, ma potrei anche inviarlo in formato Word (.doc) se necessario.
Fammi sapere ...

Infine, e per tutti, se pensi ad alcune cose che ritieni siano importanti da includere nel documento, non esitare a postare qui o inviami una email a \ [EMAIL=blanc2002@free.fr \] blanc2002@free.fr \ [/ EMAIL \]
Non dimenticare di mettere un oggetto chiaro, perché elimino sistematicamente tutti i messaggi senza un oggetto o con un oggetto "schifoso" (spam, virus e altri rifiuti ...)

Per quanto riguarda l'elettricità statica, non dimentichiamo che è lo strappo degli elettroni da un materiale di trasporto per attrito di un altro materiale. Gli elettroni che sono migrati sono quindi intrappolati dal materiale ricevente (da cui il nome "carica statica").

Nel caso del reattore, da alcuni sperimentatori è noto che durante il funzionamento appare una magnetizzazione.
Questo è stato menzionato, mi sembra, sul modulo di PMC in ritardo.
Sappiamo che un elettrone libero, che circola a una velocità V, sviluppa un campo magnetico completamente rilevabile e misurabile. Se c'è un grande flusso di particelle (caso del reattore), questo campo diventa rilevabile con una semplice bussola. Quindi potremmo benissimo misurarlo con un gaussmetro.
Oltre al campo elettrico (con un elettrometro).

Possiamo considerare che se durante questa reazione viene prodotto un plasma, l'analisi dell'attività elettrostatica e magnetica potrebbe forse guidarci nei nostri sforzi per ottimizzare la reazione e uscire dalla modalità "pifometrica" ​​nella condotta. test.

Ritengo sia giunto il momento di passare alla fase di concretizzazione, poiché ora tutto ciò che possiamo fare è speculare all'infinito sulla teoria, quando abbiamo bisogno di elementi tangibili da esperimenti in dimensioni reali per andare avanti.

Ho visto altrove in econologia che altri pantonizzatori stavano effettuando un banco prova con un motore termico. Forse potremmo unire i nostri sforzi, e perché no, se sono d'accordo, centralizzare al loro posto gli elementi necessari alla realizzazione di questo banco di prova ... javascript: emoticon (': rolleyes:')


Per ora è tutto!

Amicalement,
Michel Lathuraz
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 02/12/04, 00:53

Piccola precisione

l'attrito è quindi una delle cause dell'elettricità (piuttosto l'elettrificazione) ma ovviamente non l'unica né la più efficiente


Preferirei dire che "l'elettricità" è una conseguenza dell'attrito. E in effetti "elettricità", questi sono elettroni che vengono "strappati" dai materiali di sfregamento e che danno l'elettromagnetismo agli oggetti sfregati: uno degli oggetti ha troppi elettroni rispetto all'altro e il 2 oggetti possono attrarsi l'un l'altro. Se rimangono in contatto abbastanza a lungo, gli elettroni in eccesso si trovano su quello che ne ha perso alcuni e la magnetizzazione scompare. Questa è la corrente elettrica

Il magnetismo di un magnete deriva dall'orientamento del momento magnetico dei suoi elettroni. Un elettrone che ruota attorno al suo nucleo equivale a una corrente elettrica in una bobina: genera un campo magnetico. Quando gli elettroni di un atomo ruotano piuttosto nella stessa direzione, la somma del loro campo magnetico non è zero e l'atomo è "magnetico" pur essendo elettricamente neutro (tanti protoni quanti elettroni)

Teoricamente, l'elettrificazione del reattore verrebbe quindi dall'attrito dei gas (aspirazione e scarico all'interno e all'esterno del reattore). Sapendo che di 2 materiali per attrito, è sempre lo stesso che perde elettroni, sarebbe interessante trovare materiali per il tubo e l'asta del reattore che supporta l'elettrificazione dell'unità (se ha qualcosa da fare con la produzione di plasma). Cioè, ad esempio, se il gas GEET tende a perdere elettroni, il tubo dovrebbe tendere a perdere ancora di più e l'asta guadagnerà di più (storie di ioni positivi e negativi per quelli che ricordano un po 'di lezioni di chimica). Misurerebbe l'elettrificazione (il plasma?) Con un voltmetro.

E per l'elettrificazione da parte dell'opposizione dei flussi, ho sbagliato (serve a tuffarsi di nuovo nei libri).

Christophe
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 101