Organizzazione e classificazione degli scambi

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/12/04, 14:17

Ciao francesco

Sono d'accordo che una migliore organizzazione porta ad una migliore leggibilità, quindi l'efficienza dello scambio su a forum... Ecco perché ho "riformattato" il forum recentemente per semplificarlo al massimo ... ed è proprio lì che la tua proposta va contro la semplicità ... perché va alla divisione di forum...

Quindi, per il momento, date le dimensioni e la partecipazione di questo forumPreferisco lasciarlo così com'è .... (la sperimentazione è già stata separata dallo studio della comprensione del sistema e le persone si sbagliano ancora sul luogo) .... perché ciò renderebbe il forum piuttosto illeggibile ... i contro devono mantenere la tua classificazione per il futuro ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 13/12/04, 00:26

Ciao Francesco e Christophe

in forum Christophe, abbiamo un modo eccellente di scambiare, fare domande e rispondere a loro, discutere un argomento, incontrarci e unirci.
In un modo di archiviazione Francis, potremmo raggruppare ed elencare tutto ciò che è stato fatto sul processo (sotto forma di articolo o database) e trovarlo facilmente.

Quando qualcuno fa una domanda, vedrà prima la cartella di lavoro di Francis e, se non ci sono risposte, può iniziare l'argomento sul forum. Dopo alcuni scambi, può apparire la risposta e, dopo la sperimentazione, crea un nuovo articolo da inserire nella cartella di lavoro (nuovo articolo che può essere inserito in un'intestazione ma anche avere un collegamento in altre rubriche che seguono l'argomento)

I sistemi 2 sono, a mio avviso, indispensabili e complementari.

in forum Christophe e in quello di Yahoo, c'è già abbastanza per fare alcuni articoli sul feedback. Dovrebbero essere scritti in modo pulito e messi da qualche parte. Sarebbe già un inizio.

Qu'en pensez-vous?
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 13/12/04, 12:51

Accetto di fornire un resoconto di ciò che è già stato fatto sotto forma di FAQ o HOWTO, ma in questo caso questo non ha spazio su un forum (o soggetto bloccato ma è delicato ..). Penso che su un sito con documenti .pdf, immagini ... ecc. Ecc

Non ho abbastanza tempo per fare questo lavoro di classificazione, ma sono pronto ad aiutare con la sua realizzazione su alcuni punti e ovviamente a fare pagine sull'econologia per la sua diffusione ... Avviso ai dilettanti

Per il lavoro di ricerca e sviluppo che resta da fare, penso ancora che l'attuale organizzazione sia sufficiente dato il numero di persone attualmente sul sito. forum... quando arriverà un numero significativo di persone, sarà necessaria una riorganizzazione, ma non prima pena l'annullamento del non abituato forum in una navigazione troppo complessa.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103