ciò che rende un elemento un catalizzatore

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Denys
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 02/03/07, 11:23

ciò che rende un elemento un catalizzatore




da Denys » 07/03/07, 19:48

Ho una piccola domanda per il nostro amico chimico. Mi chiedevo chi stesse fingendo che qualcosa come il platino è un catalizzatore : Idea: .
la rete di christalin?
E anche che lo sono se esistono le altre selezioni che sono per l'elettrolisi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/03/07, 11:03

0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 08/03/07, 11:03

Dato che non hai molte risposte, mi dedico ad aggiungere un piccolo link ... : Wink: , essendo un pro di catalisi, hehe!

http://fr.wikipedia.org/wiki/Catalyseur

Forse inizierà una discussione per questo argomento che trovo, da parte mia, molto interessante ...
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 08/03/07, 14:24

ciao

Provocando il reattore pantone, l'asta servirebbe da supporto del catalizzatore (permettendo al catalizzatore efficace di aggrapparsi)

Se ho capito bene, è nel senso di questo link:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Catalyseur_h%C3%A9t%C3%A9rog%C3%A8ne

L'asta (ferro dolce, troncone, acciaio inossidabile 304, acciaio inossidabile 310, acciaio inossidabile 316, inconel, ecc ...) sarebbe necessaria, in modo che durante "Lappatura", il vero materiale catalizzatore può essere depositato lì (una sorta di deposito isolante marrone, simile a una vernice)

Il materiale della radice avrebbe solo la facoltà (prendendo il meglio :?: materiale) abbreviare il tempo di rodaggio o avviarlo prima (è necessario meno calore, velocità del vapore, ecc ... per lo stesso effetto)

ma qualsiasi materiale potrebbe essere adatto se le condizioni di T °, ​​depressione, velocità,% di vapore sono ideali

al contrario, il materiale migliore non garantisce il corretto funzionamento del reattore (se si fa qualcosa con le altre condizioni)


Lo stelo sarebbe effettivamente un catalizzatore per catalizzatore (prodotto marrone, tipo di vernice isolante)

(anche l'effetto magnetico dello stelo può essere utile, ma deve essere confermato)

Ma ancora una volta, la presenza di questa vernice isolante, non garantisce operazione assicurata del reattore:
hai sempre bisogno delle giuste condizioni


L'arrivo di questa vernice isolante è molto veloce quando:

1) esiste una forte limitazione del passaggio nella sezione dei gas di scarico attorno al reattore = maggiore capacità dello scarico di fornire le sue calorie al tubo (15 / 21) del reattore

2) c'è un T ° molto elevato di questi gas di scarico (carico elevato e ancora di più con carico pesante e leggera mancanza di presa d'aria)

3) c'è logicamente, dato l'1) e 2), non troppa depressione attraverso il reattore, al punto da non lasciarlo salire in T ° a causa di un'alta velocità di vapore nell'interferenza

Anche se quando il "catalizzatore" è corretto (dopo il rodaggio) sono accettabili condizioni operative meno favorevoli.

bullone
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 97