Rod del reattore pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
mic42
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 17/12/07, 13:23
Località: St Etienne

Rod del reattore pantone




da mic42 » 10/02/08, 12:48

ciao a tutti voilà ho appena finito di montare sul mio tosaerba l'ho ruotato per un po 'circa un'ora quindi ho provato a rimuovere l'asta d'acciaio dal reattore per vedere il risultato. il tosaerba funziona anche a corrente alternata o senza stelo, quindi mi sono posto la domanda: quale stelo non riduce solo l'inquinamento e non influisce sul funzionamento del motore. che ne pensi
0 x
Sono stanco di pagare benzina troppo costosa e sogno sempre di guidare con l'acqua, quindi eccomi qui
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/02/08, 15:31

Ciao

Un motore a benzina funzionerà senza stelo
lo stesso di quando lo lasci freddo, spingi un po 'il consumo prova a vedere la differenza

Gli stessi assemblaggi del reattore panton, con un carburatore modello piccolo invece del gorgogliatore puoi farlo funzionare con diesel o olio combustibile, lì se rimuovi l'asta non funzionerà, o almeno un po 'all'inizio molto caldo ma il il motore fuma e scatta.

Quando riesci a farlo funzionare per un'ora nell'olio, che non sente alcun odore di gas di scarico se non un moderno diesel, che la candela rimane bianca le tue impostazioni sono buone.

Andre
0 x
mic42
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 17/12/07, 13:23
Località: St Etienne




da mic42 » 10/02/08, 21:10

sì, in effetti sto facendo funzionare il mio motore a benzina, renderò il mio assemblaggio più affidabile e cercherò di aggiungere un carburatore modello ridotto, può essere interessante vedere il comportamento del motore con un carburante che non è destinato a questo. di questa risposta
0 x
Sono stanco di pagare benzina troppo costosa e sogno sempre di guidare con l'acqua, quindi eccomi qui

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114