La mia opinione su GEET

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
The Passing
x 17




da The Passing » 01/09/05, 21:41

pinkfloyd30 ha scritto:La CO2 si dissolve in acqua; accidenti non avevo mai esaminato il problema ... mhh, quindi una volta che il motore non vuole più funzionare, significa che tutta la merda si è accumulata sul fondo del serbatoio e quindi deve essere scaricata regolarmente ... no ??? se deve essere svuotato, dove evacuare quest'acqua piena di CO2 senza inquinare ??????
(ecco perché penso che sarebbe meglio guardare un pantone al 100% di acqua, perché le miscele sono bwif bwof soluzione di livellamento anche se risolve ancora un po ')

Onestamente è quello che penso. E nessuno ha fatto alcuno studio per dettagliare ciò che compone la miscela nel gorgogliatore alla fine ... beh, beh, non voglio ottenere l'ira dei pantonisti. (Parlo per il caso delle miscele di benzina e acqua nel gorgogliatore, non nel caso del "doping" con l'acqua).

Altrimenti è ancora un passo avanti: verso un processo di sequestro della CO2 in acqua :-)

E la CO2 non è poi così male, è lo "yum-yum" delle piante eh.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 01/09/05, 22:19

Benoit- ha scritto:E la CO2 non è poi così male, è lo "yum-yum" delle piante eh.

bene sì ma lì hanno molto da mangiare per parecchi anni ........ ma non hanno problemi di obesità: carrelli :: carrelli: (come negli Stati Uniti :D )

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 182
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 12




da rpsantina » 01/09/05, 22:27

bene, personale,
questo non è quello che userò per primo per fare l'idroponica ...
Non è solo la CO2 che si dissolve nell'acqua ...
inoltre, la dissoluzione della CO2 è accompagnata dall'acidificazione della soluzione (acido carbonico).
Non conosco più la vita di questo acido ma è la base del calcare :P
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
pinkfloyd30
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 30/08/05, 12:04




da pinkfloyd30 » 01/09/05, 22:41

RAH Mi sono detto che c'era un testicolo nel Vichyssoisse !!! qualcuno ha video dei propri montaggi (perdo la fiducia)
0 x
"Come non ammirare la forza che usa l'uomo per vedere il ramo su cui è seduto ???" Jean-Marie Bigard
fabmx09
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/12/08, 21:34




da fabmx09 » 15/12/08, 11:41

Per pura informazione

l'admosfere necessita di una certa quantità di CO2 per stabilizzare il Tempo a 20 ° avg ed evitare l'irrigazione dell'acqua

Il regolatore di CO2 ha una durata di 100 anni nell'hmos (a causa del legame al carbonio molto basso in energia)

Metano 50 anni

HFC clorurato fluorurato ... 100 anni

guarda bene il tuo cibo, è lei che può fermarci a lungo termine, con il 30% di gas serra a metano ...

se non pantone lo trovo fantastico, odio tornare in Francia e fare il primo esame

per il 100% di acqua parliamo di pents stile HHO stanlay mayer, o Xogen,
i processi usano l'alta frequenza chiamata risonanza dell'idrogeno e un'alta tensione, il sistema elettrico rimane piuttosto complesso!

non esitate a contattarmi per ulteriori spiegazioni

cordialement :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161