contatore elettrico obbligatorio?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2

contatore elettrico obbligatorio?




da Coniglio » 19/09/15, 14:19

Voilà, ho appena ricevuto il mio bolletta mensile di energia elettrica e la pillola è amara;
Inoltre, mi chiedo se il contatore elettrico è obbligatoria in Belgio. J hanno una passione per la produzione di energia elettrica il mio io.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/09/15, 14:52

Intendi connessione / abbonamento di rete?

Per niente ! Conosco una stazione di autolavaggio dove hanno calcolato che un gruppo elettrogeno diesel costerebbe loro meno dei 20.000 euro che Electrabel ha chiesto loro di portare una linea.
E dal momento che non è un'auto, è possibile eseguire il colore rosso, che attualmente è inferiore a 60 centesimi al litro.

Sei ancora con l'operatore storico o sei già passato al nemico? (Lampiris, Muminus, Eon, ecc.)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 19/09/15, 15:11

Sono a Lampiris, ma non è costoso.

sono i trasporti, le tasse, gli assegni verdi che paghiamo in un modo o nell'altro, ecc.
francamente inizia a farmi ubriacare. meno consumiamo più paghiamo. cercare la logica.

E lì vorrei creare una piccola impresa (disoccupazione e obbligazioni di crisi) che consumerà un po 'di corrente e molto calore. d o la domanda.
Non voglio mettere un metro per questo business, preferirei autoprodurre elettricità e calore.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204