Z-machine vs ITER

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45

Z-machine vs ITER




da Logan » 12/06/06, 14:35

Forse non sai cos'è la z-machine, una scoperta rivoluzionaria che mette la fusione pulita alla nostra portata secondo il nostro cittadino Jean-Pierre Petit.
Sul suo sito, ha già scritto una serie di biglietti per spiegare il caso.
Ti ho messo i collegamenti agli articoli in ordine cronologico:

http://www.jp-petit.com/science/Z-machi ... chine1.htm
http://www.jp-petit.com/science/Z-machi ... chine2.htm
http://www.jp-petit.com/science/Z-machi ... v_MHD0.htm
http://www.jp-petit.com/science/Z-machi ... es_MHD.htm

Con Jean-Pierre, ci sono sempre diverse cose nel settore.
È quindi sorprendente che i media internazionali non abbiano parlato di questa scoperta.
In Francia, sarebbe legato alla predominanza del progetto ITER ma altrove!
Apparentemente a tutti manca un po ', non solo i giornalisti francesi ...
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 12/06/06, 15:44

Yesh,

la scoperta potrebbe essere vera, ma ho dei dubbi sull'uomo.
Ha uno stile troppo bello per dire che tutti gli altri sono idioti tranne lui.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/06/06, 15:53

Non ho osato dirlo ... : Cheesy:
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 12/06/06, 16:10

Arf Christophe, ho dimenticato che eri freddo con jpp
ma ho cercato di trovare gli articoli che ha dedicato al Pantone e in cui parla di te, non ho trovato nulla di dispregiativo per te:

qua: http://www.jp-petit.com/ENERGIES_DOUCES ... a_eau1.htm

Potrebbe essere la denominazione del motore ad acqua che ti dà fastidio ??? altrimenti non vedo troppo ...

È un peccato perché i suoi articoli su z-machine sono davvero interessanti.

Vai cosa ... riconciliati.
Un bacio e un luppolo! non ne parliamo più
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 12/06/06, 16:18

hi,
È "quasi inosservato" perché ne abbiamo parlato un po ':
http://forums.futura-sciences.com/thread69150.html


: Mrgreen:
E JPP ha persino pronunciato parole qq sui poster di Futura.

@+
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 12/06/06, 16:27

Sì, in effetti JPP lo dice da solo, ha scoperto le informazioni sulla futura-science.
Ne parliamo anche un po 'nei gruppi di notizie, ma soprattutto per deporre il personaggio di JPP come al solito ^^
Ma trovi ancora una discussione nel forum la futura-scienza non è in particolare quella che possiamo chiamare un'ondata di media.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/06/06, 16:35

Logan ha scritto:qua: http://www.jp-petit.com/ENERGIES_DOUCES ... a_eau1.htm

Potrebbe essere la denominazione del motore ad acqua che ti dà fastidio ??? altrimenti non vedo troppo ...


Ben è proprio su questa pagina:

1) già il tono "un certo Martz" ... Non so dove abbia imparato a parlare con gli estranei ma ehi ... va bene ...

2) Poco sembrava non capire nulla dei calcoli che avevo fatto per quanthomme ed era completamente mescolato pennelli con le figure ... cosa mi fa andare per ONE RIGOLO !! Abbiamo già avuto difficoltà a essere credibili, così stronzate come francamente ...

Stile: "- Indica che un iniettore diesel invia nel cilindro una miscela sotto una pressione di 0,7 bar e una temperatura di 150 ° C" ...

3) La pubblicità fatta ad Apte e Tardy che non fecero molto per la comunità tranne la melodia (David, l'ingegnere autoproclamato, passa regolarmente qui ...).

Per me, è solo un raccoglitore di $ $ ... (in particolare Tardy che archivia il copyright su tutto e qualsiasi cosa) ... E dire che sono stato io a trasmettere le informazioni di 1ere a Millet, Presidente di Apte. Che ingratitudine! Ma non sorprende da parte dell'ecologo puro ... Vedi la discussione "casa autonoma" in corso.

4) Nessun collegamento a econologia o questo forum...

Logan ha scritto:Vai cosa ... riconciliati.
Un bacio e un luppolo! non ne parliamo più


Lo chiedo ... ma quando si sottolinea di prendere le persone per contro ...
Dernière édition par Christophe il 12 / 06 / 06, 16: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/06/06, 16:40

Logan ha scritto:Ne parliamo anche un po 'nei gruppi di notizie, ma soprattutto per deporre il personaggio di JPP come al solito ^^.


Personalmente, non avevo alcun priori (anche se la faccenda degli umites) contro Petit prima di questo caso "pantone" ... ma devo confessare che non ha cercato di ripristinare la situazione ...
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 12/06/06, 17:24

Hum moui ma C.Tardy è il grande amico di JPP ed è lui che gli ha fatto scoprire il processo Pantone che mi sembra.
Quindi non mi sorprende che JPP faccia soprattutto il Pub.

Credo che la colpa sia interamente di Tardy se non sei stato presentato a JPP come il primo (vedi solo) che ha fatto test scientifici e stabilito le prime teorie esplicative del fenomeno pantone.
Non ha insistito abbastanza sul tuo contributo preponderante.

Allo stesso tempo, è vero che ultimamente sono soprattutto gli usurpatori che hanno l'eco dei media. Ma la comunità pantonina ripristinerà la verità nel giorno o nell'altro, finalmente spero ...

EDIT: Vedo qualcosa Christopher, se hai i favori del signor Pantone, chiedigli il diritto di scrivere un libro sull'argomento e tutti i sistemi derivati ​​e saremo responsabili della pubblicità.
Al limite se hai bisogno di aiuto per scrivere, penso che i membri della fon econology ti aiuteranno senza problemi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/06/06, 18:21

Logan ha scritto:Credo che la colpa sia interamente di Tardy se non sei stato presentato a JPP come il primo (vedi solo) che ha fatto test scientifici e stabilito le prime teorie esplicative del fenomeno pantone. Non ha insistito abbastanza sul tuo contributo preponderante.


È fantastico da Tardy?

È lui che è all'origine del copyright (anche se non vale nulla) di Spad ... ha anche "protetto da copyright" il dosoil, il sistema di biarburazione LARGEMENT diffuso su Oliomobile o sulla rete. Ci sono persone che lavorano e coloro che beneficiano del lavoro di altri ...

Logan ha scritto:Allo stesso tempo, è vero che ultimamente sono soprattutto gli usurpatori che hanno l'eco dei media. Ma la comunità pantonina ripristinerà la verità nel giorno o nell'altro, finalmente spero ...


Sto facendo tutto il possibile per ...

Logan ha scritto:EDIT: Vedo qualcosa Christopher, se hai i favori del signor Pantone, chiedigli il diritto di scrivere un libro sull'argomento e tutti i sistemi derivati ​​e saremo responsabili della pubblicità.
Al limite se hai bisogno di aiuto per scrivere, penso che i membri della fon econology ti aiuteranno senza problemi.


I favori di Pantone? : Lol: ... Non è perché sono andato a trovarlo qualche settimana che ho i suoi favori ... Anzi, soprattutto considerando ciò che ho scritto su di lui sul sito ... : Oops:

Per quanto riguarda un libro sull'econologia, penso da tempo ... ma il compito non è facile .... tutt'altro!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 241