Gas contatore GDF cancellato

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
seb108
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/07/07, 09:30

Gas contatore GDF cancellato




da seb108 » 15/07/07, 09:43

Sono stato invitato a una nuova conoscenza e ho visto l'assenza del contatore del gas ... Gli ho chiesto e mi ha detto che ha deviato il gas con un passaggio (è un caldaie) ... Ammetto che lì sono caduto sul culo.

Non conosco il gas di città ma un contatore del gas non è come un contatore elettrico? non dovrebbe essere sigillato? La parte peggiore è che è abbastanza orgoglioso di questo principio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
momotopo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 21/11/06, 19:33
Località: a nord
x 1

Ri: contatore del gas cancellato




da momotopo » 15/07/07, 11:37

seb108 ha scritto:Sono stato invitato a una nuova conoscenza e ho visto l'assenza del contatore del gas ... Gli ho chiesto e mi ha detto che ha deviato il gas con un passaggio (è un caldaie) ... Ammetto che lì sono caduto sul culo.

Non conosco il gas di città ma un contatore del gas non è come un contatore elettrico? non dovrebbe essere sigillato? La parte peggiore è che è abbastanza orgoglioso di questo principio ...


normalmente sono guidati ma succede che no. Ci sono sempre piccoli intelligenti. Non è molto complicato fare o trovare tutto pronto.

Dopo ovviamente c'è l'aspetto morale, ma nella nostra società, passerò per un vecchio idiota :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/07/07, 11:58

È molto, molto, molto cattivo!
Esiste un solo qualificatore: è il furto nella sua forma più pura e, per di più, perseguito e represso in quanto tale!

Quindi potresti ricattare e chiedere che installi la stessa cosa nella tua casa in cambio del tuo silenzio ..... : Cheesy:

(Lo so, sono un mascalzone!)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 15/07/07, 18:24

:? il giorno in cui viene pizzicato, ciao il conto ...... : Cry:

:| Finalmente, anche se non contribuisco a questo genere di cose, tutti fanno come possono
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/07/07, 21:47

sta davvero correndo un grosso rischio per il piacere di frodare ...
una volta che ha precedenti penali, cosa farà?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/07/07, 22:12

Domanda: lo rivende ai suoi vicini? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/07/07, 12:32

yeah! con certificati verdi! : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 16/07/07, 12:39

stef5555 ha scritto:[...] m finalmente anche se non contribuisco con questo tipo di cose ogni [...]
Ah bene, possiamo contribuire per i ladri? Per cosa, per la loro pensione? : Lol:

Curiosa quell'espressione, giusto? : Wink:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/07/07, 18:18

"abbonarsi" sarebbe stato di migliore qualità.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 16/07/07, 19:21

Uh "approvare" piuttosto no? Finalmente in francese ... in vallone forse è da iscriversi ... : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158