Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda

da Dr. Karl VI von Thule » 11/06/09, 07:38

Invitato a ICENES 2009 in qualità di relatore, spiegherò in dettaglio le condizioni di produzione di un nuovo metallo stabile a temperatura ambiente, composto solo da un nuovo isotopo dell'idrogeno. Svilupperò anche le condizioni per una produzione di successo di Energia con il mio modulo Cold Fusion, un modulo prototipo esistente in un paese confinante con la Comunità Europea dal giugno 2007, e producendo senza discontinuità 600 Megawat / ora e in unico "rifiuto" acqua pura al ritmo di 300 metri cubi / giorno.
Il modulo misura 300 x 40 cm.

Queste due BS sono oggetto di un nuovo Monopolio mondiale: l'Energe prodotto, poiché H-Metal verrà venduto 0,10 € al barile EP, perché un Monopolio, per esistere, deve produrre a costo zero. Per il mio modulo FF, saranno resi disponibili agli acquirenti in varie condizioni, incluso il beneficio dei piccoli agricoltori attraverso il Partito politico APPFAI, di cui sono il segretario generale del comitato centrale del partito.

Credo, infatti, che in un momento della nostra attuale crisi economica globale, e tenendo conto di alcuni fatti politici, la sopravvivenza a venire non è la "comunità", ma l'individualismo che solo sostiene interessi privati ​​attuali a livello individuale.

Al fine di perfezionare la protezione individuale, APPFAI consente a questi agricoltori di salvare i prodotti del loro lavoro in mini fondazioni offshore, che li esenta da tutte le tasse di qualsiasi tipo e di garantire i propri fondi, costruire pensioni decenti, promuovere l'educazione dei propri figli e trasmettere a chi vogliono la loro proprietà.

Nei mesi a venire, quando diventeranno evidenti i danni dei vari attori, la tutela delle loro Libertà Individuali li garantirà contro le violazioni di cui i cosiddetti Stati di diritto "beneficiano", e la loro prima libertà sarà quella di fare a meno dei servizi. a prezzi vergognosi da EDF e Saur.

C'è un'altra area che è un grave inganno: "Ecologia politica": se gli huamins degradano tutto ciò che li circonda, il "riscaldamento" della Terra è ben lungi dall'essere "colpa" dell'uomo, e molti scienziati pensano che sia un falso problema. Questa "tendenza" è semplicemente un nuovo motore per l'economia.

Infatti un Paese che vuole "ripartire" deve puntare su nuove fonti di energia, ma soprattutto non commettere altri "errori" di approvvigionamento ...
0 x
Nunc e sempre
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31

Ri: Idrogeno-metallo in lingotti e fusione a freddo

da Tagor » 11/06/09, 08:52

Il Dr. Karl VI von Thule ha scritto: Svilupperò anche le condizioni per una produzione di successo di Energia con il mio modulo Cold Fusion, un modulo prototipo esistente in un paese confinante con la Comunità Europea dal giugno 2007, e producendo senza discontinuità 600 Megawat / ora e in unico "rifiuto" acqua pura al ritmo di 300 metri cubi / giorno.
Il modulo misura 300 x 40 cm>.


questo prototipo è ancora in esecuzione?

in tal caso, quanti meagaway ha prodotto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

da renaud67 » 11/06/09, 10:55

In tutto è ben pianificato su ICENE 2009 cfr pdf in PJ:
https://www.econologie.com/fichiers/partager/12447108304FUvlu.pdf
vedi la pagina 6: P22
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 11/06/09, 10:57

:shock: :shock: :shock:

Dr. Karl VI von Thule potremmo sapere di più sulla tecnologia?

600 MWh su 1,2 m² ... c'è abbastanza per essere scettici!
Qual è il volume del dispositivo?

Metallo idrogeno? Mi ricorda il motore idruro H2 ...
0 x
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 11/06/09, 11:49

E sì .... è molto più del previsto .... Già in ICENES 2007, avevamo avviato il Modulo, e per questo aveva solo bisogno del nostro avvio 38 volt, quattro ore dopo , è stato prodotto 200.000 volt / μs.

Alla IDEX, conferenza militare questo è stato spiegato in generale, lo sarà anche a Bridex, il prossimo agosto verrà anche spiegato senza danneggiare la protezione intellettuale.


Tecnologia per quello?
Svelarlo sarebbe dannoso sia per il monopolio che per il segreto del dispositivo, quando prendi un BS non è rivelarlo.

Ma posso mettere qui il testo dell'Astratto, se vuoi ...

Bien à vous.
0 x
Nunc e sempre
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 11/06/09, 11:51

Tagor, è ancora in esecuzione e dovrebbe rimanere tale per il prossimo 50 nato senza interruzioni.
0 x
Nunc e sempre
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 11/06/09, 11:51

Sì, vogliamo l'abstract (riassunto in francese), grazie.

Puoi copiarlo / incollarlo o utilizzare il nostro file hoster.
0 x
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 11/06/09, 11:57

Christophe,

L'idrogeno-metallo è prodotto in lingotti di chilogrammo 1 ciascuno.

https://www.econologie.info/share/partag ... hkHnNb.pdf
0 x
Nunc e sempre
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

da renaud67 » 11/06/09, 12:12

Buongiorno Dott. Karl VI von Thule
Senza essere in grado di rivelare la tecnica, possiamo parlare di costi e sfruttamento:
parliamo di installazione individuale e / o collettiva,
quale sarà il prezzo di un'installazione (in base alla sua potenza)
c'è manutenzione ...
Merci de vos réponses

PS: possiamo visitare l'installazione in corso
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.

(Alessandro Marandotti)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 11/06/09, 12:16

Guardo l'abstract e cerco di capire ... non sono sicuro di arrivarci!
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228