gas metro Divisional

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
alhopiteau
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 24/01/10, 23:32

gas metro Divisional




da alhopiteau » 24/01/10, 23:36

Buongiorno,

Sto cercando contatori del gas che potrebbero essere installati in diversi punti della mia rete del gas in modo da conoscere il consumo della mia caldaia e della mia stufa.

Mi sono divertito in rete, ma non ho trovato nulla che sembrasse approvato per la Francia ...

Qualche suggerimento?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 25/01/10, 11:01

Perché vuoi che sia approvato dal momento che è per la misurazione privata?
Purché soddisfi gli standard di sicurezza europei, non preoccuparti (ed è ben pianificato per il tipo di gas utilizzato)

Secondo me per trovare questo tipo di misuratore devi cercare forniture per riscaldatori industriali. Nel terziario domestico e di piccole dimensioni è raro che utilizziamo contatori divisori, nell'industria è già più comune.
Non è sulla rete che dovresti cercare, ma nelle pagine gialle di grossisti di impianti idraulici / di riscaldamento.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 162