[Articolo] Analisi dei divulgatori scientifici su Youtube

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

[Articolo] Analisi dei divulgatori scientifici su Youtube




da thibr » 24/05/21, 09:36



Ciao, un video un po 'diverso dal solito, spero non ti dispiaccia (inizia in inglese ma è in francese dalle 27:30, alcuni non l'hanno visto). Sto cercando di fare un po 'più di ricerca accanto alla divulgazione, e anche se non è facile perché mi prendi molto del mio tempo, Youtube è un argomento perfetto per questo! Quindi ecco una piccola pubblicazione per mettere il piede nella staffa. Spero di poter avviare altri progetti come questo nel 2021, e se hai un po 'di tempo libero e alcune abilità statistiche / di programmazione non esitare a contattarmi, avrò sempre bisogno di una mano! Baci.

Modifica: sono abbastanza sbalordito dal fatto che ti sia piaciuto questo formato! Lo stavo facendo principalmente per il divertimento di fare un articolo scientifico sul video senza aspettarmi che ti piacesse particolarmente, ma il video sembra essere guardato come al solito e, a parte alcuni tradizionali feedback scontrosi, sono anche molto buoni. Forse smetterò le battute dei geologi e farò dei video davvero sobri per te con solo grafica e dati.
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148