La disoccupazione giovanile [Recy VS ??? ]

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

La disoccupazione giovanile [Recy VS ??? ]




da Obamot » 28/03/10, 13:51

Discussione diviso : https://www.econologie.com/forums/annulation ... 8-110.html

[EDIT] Ciao a tutti: ho appena detto che non ho iniziato questa discussione :D
.... manca anche qualche post prima ...
- Obamot (mar, marzo 30 2010, 00: 44)

recyclinage ha scritto:Io presto arrivare l'anniversario dei miei anni 10 di ricerca di lavoro


... mwouais, se calcolassi bene saresti disoccupato dall'età di 19ans? È triste Scusami per essere brutale, ma durante quei dieci anni, non hai preso lezioni per migliorare il tuo francese scritto? Perché è scritto che proietti il ​​tuo futuro alla luce dei tuoi interventi su questo forum e in vista delle tue produzioni in rete (ti dico che anche se hai fatto degli sforzi per il tuo sito Web e ti incoraggiamo a perseverare, ma non è stato fatto seriamente, ci sono ancora degli errori). ..

recyclinage ha scritto:Sto cercando dei fondi per continuare il mio carriera artistico
Dovresti sapere: o stai seriamente cercando un lavoro da dieci anni, nel qual caso non hai ancora - ahimè - saputo costruire carriera o se si fa un carriera Artistico?

Lasciate essere chiaro, questa non è una critica, ma uno sguardo critico di chi vuole si chiede un'occhiata a voi stessi, senza compiacimenti in modo che ti svegli.

carriera artistica, se si vuole, ma che campo? O un cercatore di lavoro, ma quale campo?
Dernière édition par Obamot il 30 / 03 / 10, 00: 43, 4 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/03/10, 14:07

Troppo tardi ... Ho preso il tuo messaggio:
recyclinage ha scritto:in Belgio c'è un'antica tradizione di racket sul lavoro degli studenti

Ti spiego


un insegnante ha uno studente creativo e intelligente di fronte a lui

Prof.'ll stimolare creare

Studente crea i curricula degli insegnanti e vende il lavoro all'estero

Poi l'insegnante usa tutti i tipi di bullismo contro uno studente di fare e non è riuscito a lasciare alcuna prova di furto

lo studente non riesce
l'insegnante e la scuola questo sfondo dei brani

e lo studente diventa una persona cattiva, perché non in grado di adattarsi alle aziende


questa tecnica è valida nelle scuole [Cxxxxxxx]
[Edit by Obamot: ho tolto il nome della scuola per evitare guai voi e che aveva rimosso il messaggio].


ma hey è diffamazione, perché tutte le prove di arvicole che ho sofferto è mancante




ora se sarò tornare a scuola?

per cosa?
avere un lavoro sub?


:shock: :shock: :shock: Smettila di suonare "paranoico" : Mrgreen:

... e bello per voi, Rileggere il mio post ho pubblicato qui sopra.

E - bis repetita - ci dicono con l'esempio come professionista ramo cercavate lavoro durante questi dieci anni?
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 28/03/10, 14:21

si ha una visione molto più utopica

il sistema è un vampiro

se si crea uno ruba
se non credi perché darti da quando non fai niente

è anche il mondo in cui si vive


per parte mia sto cercando di fare arte

ma si condivide il buon contemporanea della professionalizzazione uomo 1 preconcetta fare ben poco, ma una cosa

Ho espresso la mia opinione che se mi danno un minimo di mezzi che posso fare qualsiasi arte

tutto quello che ho sul mio sito web è realizzato con corde punte
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 28/03/10, 14:26

Obamot ha scritto:
E - bis repetita - ci dicono con l'esempio come professionista ramo cercavate lavoro durante questi dieci anni?


cambierà nulla se ne parlo?

il sistema lo cambierà?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/03/10, 14:27

Non sto cercando di essere utopistico ma pragmatico, non è incompatibile.

recyclinage ha scritto:
Obamot ha scritto:
E - bis repetita - ci dicono con l'esempio come professionista ramo cercavate lavoro durante questi dieci anni?


cambierà nulla se ne parlo?

il sistema lo cambierà?

In primo luogo non si è "obbligati" Se la vostra risposta è per voi.

E smettila di segnalare le tue disgrazie al "sistema" (anche se non sbagli sotto certi punti di vista) perché al "sistema" non interessa. Sta a te innovare ed essere "un po 'più intelligente di lui" ...

Nessuno mette in dubbio le tue qualità. Ma chi li potrebbe portare fuori e li trasformano meglio di te?

Non è sicuro che trovare un mecenate ti porti "alla liberazione" ... perché non sono i soldi, cioè la facilità, che ci sfida e ci permette di andare avanti , Ma AZIONE e talvolta anche le insidie.

Anche ciò che giustificherebbe un mecenate si sponsorizzare TOI rispetto ad un altro "artista". Qual è il suo "contributo"?

Infine STP, se hai risposto in modo specifico al mio post, dalla parte superiore della pagina, sarebbe più chiaro, grazie.
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 28/03/10, 14:42

Cerco in qualsiasi lavoro
di solito per l'uomo in posti di lavoro


Ero di creare un sistema interattivo cv CD 2

€ 5 nel CV che hanno per lo più avuto alcuna risposta

si mi tratti paranoici
ma potreste darmi la definizione della piramide sui biglietti degli Stati Uniti?

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/03/10, 14:53

recyclinage ha scritto:Cerco in qualsiasi lavoro
di solito per l'uomo in posti di lavoro

Mi dispiace per te. Avete mai avuto un lavoro che si adatta abbastanza, anche se non è stato così facile ... se solo per un po '...?

recyclinage ha scritto:€ 5 nel CV che hanno per lo più avuto alcuna risposta

Stavi parlando di un CV e di una scuola, ma che formazione hai? Hai mai preso una laurea o qualcosa del genere? Hai studiato una volta? Cosa hai inserito nel tuo CV? E non dirmi ancora che "è il sistema che ..." per il momento non stiamo parlando del sistema ma di te.

recyclinage ha scritto:si mi tratti paranoici

Assolutamente no, è storto la parola mi fa dire il contrario di quello che voglio dire: io dico che è voi che giocare il PARANO, è diverso perché l'azienda elle, non vuoi a priori nessun danno.

recyclinage ha scritto:ma potreste darmi la definizione della piramide sui biglietti degli Stati Uniti? : Cheesy:


... noto il tuo => ": cheesy:" ma che diavolo c'è nella nostra conversazione? Mi prendi per un sacco di soldi?

... di nuovo fermi si sottrae i problemi del mondo per dare ragioni a non avanzare (almeno questa è l'impressione che si dà) perché altrimenti si potrebbe effettivamente pensare che sei paranoico, è che, ovviamente, poi confutato ... :?
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 28/03/10, 14:59

Obamot ha scritto:
Anche ciò che giustificherebbe un mecenate si sponsorizzare TOI rispetto ad un altro "artista". Qual è il suo "contributo"?


è una domanda tipica in un colloquio di lavoro

è anche il problema che ha portato a Van Gogh cambio tutto ciò che le tele di vita contro le bottiglie di vino


ti chiedi di avere a mangiare come l'arte di propaganda o di omicidi mentali, ma se un artista che ti chiede soldi per continuare il reimballaggio che informa il motivo per cui fanno ciò che ci dà quando così tanti merda omicida sulla strada

quello che ho io più di altri artisti?

1) le mie creazioni mi vengono in mente e non ho mai utilizzato non allontanarsi la vita degli altri

2) nel mio lavoro cerco di costruire la persona più frequentemente con domande e umorismo

3) perché divinizzare artista vampiro pseudo e uccidere i veri artisti?

dici di innovare?
vampiri stelle tornare indietro e li usano per non ti fare i soldi

Ripeto

si crea ruba
non si è creato, quindi perché dare come non fare nulla
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/03/10, 15:04

Cosa suggerisci?
Dernière édition par Obamot il 28 / 03 / 10, 15: 15, 2 modificato una volta.
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 28/03/10, 15:10

Obamot ha scritto:
recyclinage ha scritto:Cerco in qualsiasi lavoro
di solito per l'uomo in posti di lavoro

Mi dispiace per te. Avete mai avuto un lavoro che si adatta abbastanza, anche se non è stato così facile ... se solo per un po '...?
di 1994 per 2002 io lavoro in edilizia
recyclinage ha scritto:€ 5 nel CV che hanno per lo più avuto alcuna risposta

Stavi parlando di un CV e di una scuola, ma che formazione hai? Hai mai preso una laurea o qualcosa del genere? Hai studiato una volta? Cosa hai inserito nel tuo CV? E non dirmi ancora che "è il sistema che ..." per il momento non stiamo parlando del sistema ma di te.
Ho diversi moduli di formazione e di computer grafica, gestione, informatica, ... senza contare il numero di posti di lavoro di volontariato che ho fatto
recyclinage ha scritto:si mi tratti paranoici

Assolutamente no, è storto la parola mi fa dire il contrario di quello che voglio dire: io dico che è voi che giocare il PARANO, è diverso perché l'azienda elle, non vuoi a priori nessun danno.
l'azienda vuole guai chi non mantengono il loro posto nella piramide
recyclinage ha scritto:ma potreste darmi la definizione della piramide sui biglietti degli Stati Uniti? : Cheesy:


... noto il tuo => ": cheesy:" ma che diavolo c'è nella nostra conversazione? Mi prendi per un sacco di soldi?
Non ti prendo per un gogo sto solo cercando di educarti su come funziona la società e perché e come le persone riescono
... di nuovo fermi si sottrae i problemi del mondo per dare ragioni a non avanzare (almeno questa è l'impressione che si dà) perché altrimenti si potrebbe effettivamente pensare che sei paranoico, è che, ovviamente, poi confutato ... :?

come si fa a andare avanti, se tutto quello che sta volando?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124