Alghe verdi e commestibili sui tetti di Bangkok

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Alghe verdi e commestibili sui tetti di Bangkok




da jean.caissepas » 28/08/13, 14:13

Una proteina che è facile e veloce da produrre nei paesi tropicali, con un buon valore nutrizionale.

Bangkok - Sul tetto di Bangkok, dozzine di barili pieni di bolle di liquido verde sotto il sole. Dentro, spirulina. Questa alga è l'ultima innovazione nell'agricoltura urbana, ma anche, secondo i suoi sostenitori, una fonte alternativa di proteine.


leggere qui: [url] Alghe verdi e commestibili sui tetti di Bangkok [/ url]
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

Ri: Alghe verdi e commestibili sui tetti di Bangko




da fabio.gel » 28/08/13, 18:57

jean.caissepas ha scritto:Una proteina che è facile e veloce da produrre nei paesi tropicali, con un buon valore nutrizionale.

Bangkok - Sul tetto di Bangkok, dozzine di barili pieni di bolle di liquido verde sotto il sole. Dentro, spirulina. Questa alga è l'ultima innovazione nell'agricoltura urbana, ma anche, secondo i suoi sostenitori, una fonte alternativa di proteine.


leggere qui: [url] Alghe verdi e commestibili sui tetti di Bangkok [/ url]


Ciao giovanni

Mi permetto di mettere un collegamento video

http://www.dailymotion.com/video/x13q8le_des-algues-comestibles-cultivees-sur-les-toits-de-bangkok_news
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
Avatar de l'utilisateur
highfly-addict
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 757
iscrizione: 05/03/08, 12:07
Località: Pirenei, anni 43
x 7

Ri: Alghe verdi e commestibili sui tetti di Bangko




da highfly-addict » 28/08/13, 19:54

jean.caissepas ha scritto:Una proteina che è facile e veloce da produrre nei paesi tropicali, con un buon valore nutrizionale.


Non solo ai tropici: https://www.econologie.com/forums/aqua-culture-de-spiruline-a-la-maison-c-est-pas-complique-t10257.html

Ci sono sempre più allevamenti di spirulina in Francia altrove.
0 x
"Dio ride di coloro che deplorano gli effetti di cui hanno a cuore le cause" BOSSUET
"Sopra vede ciò che è crede"Dennis MEADOWS

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 184