Il mio bel fazzoletto Conso

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Alibou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/07/19, 10:36

Il mio bel fazzoletto Conso




da Alibou » 10/07/19, 10:40

Buongiorno,
Sto lavorando a un progetto per rendere i tessuti dei tessuti, un oggetto responsabile che vorrei aggiornare.
Cerco di raccogliere opinioni da persone diverse dalla mia famiglia e dai miei amici.
Ho creato un mini questionario (domande 10) che è il link:
https://aliceboulez.typeform.com/to/WPMwlq
Grazie mille per il tuo aiuto,
Alice
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Il mio bel fazzoletto Conso




da Exnihiloest » 11/07/19, 13:11

Non sono ecologico, solo anti-spreco e anti-furia, ho sempre avuto i tessuti.
Spero che ravvivare la sua moda non proponga l'unico aspetto ecologico, abbastanza da scappare da molti clienti.
L'interesse del tessuto, un risparmio di tempo, non si deve cercare il pacchetto, si mette in mano il fazzoletto meno spesso di quanto si deve gettare un fazzoletto in carta, esteticamente è più bello, per il L'igiene non è peggio nella tasca della carta gettata ovunque, ed è più morbida con un naso delicato e raffinato.
1 x
Alibou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/07/19, 10:36

Ri: Il mio bel fazzoletto Conso




da Alibou » 16/07/19, 10:54

Exnihiloest ha scritto:Non sono ecologico, solo anti-spreco e anti-furia, ho sempre avuto i tessuti.
Spero che ravvivare la sua moda non proponga l'unico aspetto ecologico, abbastanza da scappare da molti clienti.
L'interesse del tessuto, un risparmio di tempo, non si deve cercare il pacchetto, si mette in mano il fazzoletto meno spesso di quanto si deve gettare un fazzoletto in carta, esteticamente è più bello, per il L'igiene non è peggio nella tasca della carta gettata ovunque, ed è più morbida con un naso delicato e raffinato.



Bene d'accordo con te Exnihiloest. Questa è l'idea e hai ragione, cercherò di evidenziare chiaramente tutti gli interessi del fazzoletto di tessuto senza concentrarmi sull'unico aspetto ecologico! Grazie mólto : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: Il mio bel fazzoletto Conso




da Gaston » 16/07/19, 17:17

Sono anche un seguace del tessuto, ma nel mio ambiente la maggior parte lo considera meno igienico (a meno che non sia sporco dopo un uso).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128