Indagine sui fagioli Tarbais e la sua etichetta IGP

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
FeliciePF
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/04/21, 10:33
x 1

Indagine sui fagioli Tarbais e la sua etichetta IGP




da FeliciePF » 15/04/21, 10:40

Bonjour à tous,
Mi permetto di chiedertelo perché sto portando avanti una tesi di ricerca sull'influenza dell'etichetta IGP sul modo in cui i consumatori percepiscono frutta e verdura. Per illustrare la mia indagine con un esempio concreto, ho scelto i fagioli Tarbais, un prodotto di punta della regione del sud-ovest. Che tu non ne abbia mai sentito parlare o che tu sia già un intenditore, la tua opinione mi interessa!

Poiché ho lanciato il mio questionario qualche tempo fa, ho principalmente bisogno del consiglio degli uomini, dal momento che molte donne mi hanno già aiutato.

Il questionario dura meno di 3 minuti e le risposte sono completamente anonime.
Grazie per tutte le tue risposte che mi aiuteranno a trattare il mio argomento nel miglior modo possibile.

Ecco il link per rispondere: https://emstrasbourg.eu.qualtrics.com/j ... 12dDZ6OyJE
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Re: Indagine sui fagioli Tarbais e la sua etichetta IGP




da GuyGadeboisTheBack » 15/04/21, 12:10

È fatta. Il fagiolo Tarbais ti fa scoreggiare. Non è indicato. : Mrgreen:
1 x
FeliciePF
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/04/21, 10:33
x 1

Re: Indagine sui fagioli Tarbais e la sua etichetta IGP




da FeliciePF » 15/04/21, 13:22

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:È fatta. Il fagiolo Tarbais ti fa scoreggiare. Non è indicato. : Mrgreen:

Grazie mille per il vostro aiuto ! No, mi sono detto che questa caratteristica era ovvia per gli intenditori e non volevo rimandare i novizi : Cheesy:
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121