10% di sconto sulla vita per i clienti abituali forum

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

10% di sconto sulla vita per i clienti abituali forum




da Christophe » 04/01/08, 18:15

Ecco la prima importante decisione del 1 per il negozio econological.

Abbiamo deciso de proponente Riduzione della durata del 10% a tutti i membri regolari del forum, ovvero i membri che hanno pubblicato più di 300 messaggi.

Come procedere per beneficiare di questa riduzione?

Si noti che la procedura di registrazione non è automatizzata (e per il momento non ho inserito i clienti regolari nel gruppo), tutto deve essere validato a mano: è quindi necessario seguire i seguenti punti:

a) Il sistema è un sistema di "gruppo" di clienti del negozio, quindi devi prima farlo registrati come cliente del negozio.

b) Contattaci quindi tramite messaggio privato indicando il tuo numero cliente o il tuo indirizzo o il tuo vero nome ... In breve, le informazioni private che hai fornito al momento della registrazione sul negozio.

c) Metto quindi il tuo account cliente nel gruppo regolare e le tue fatture verranno automaticamente addebitate al 10%.

Se sei già registrato sul negozio, ovviamente vai direttamente al punto b).

"Non ho 300 messaggi ma ho contribuito molto al sito"

Questa "offerta" può riguardare anche gli iscritti che abbiano registrato una partecipazione "eccezionale" al sito senza aver raggiunto la barra dei 300 messaggi.

Penso ad esempio ai moderatori, Bob_Isat o Camel1 per il suo lavoro sul generatore di vapore ... ma ce ne sono sicuramente altri (André ovviamente ma non vuole che inviamo pacchi in Quebec .. .)

Ultimo piccolo chiarimento per il primo che ne trarrà beneficio: la riduzione è indicata in Duty Free ma la somma comprensiva di tutte le tasse sarà corretta (è solo per un motivo contabile del calcolo dell'IVA)
Dernière édition par Christophe il 03 / 12 / 14, 16: 01, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 04/01/08, 18:36

Per saperne di più su come funzionano gli sconti, clicca su:

a) Acquista gruppi di riduzione
b) Buono sconto
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 04/01/08, 19:05

Metto in chiaro (forse non ero molto chiaro su questo punto) che ioNon ho ancora aggiunto clienti abituali nel gruppo di sconto del 10%, tranne quelli che mi hanno già chiesto privatamente!
Dernière édition par Christophe il 04 / 01 / 08, 20: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 04/01/08, 19:57

Questa è una buona risoluzione per il 2008!

:D
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Mettero
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/01/07, 09:37




da Mettero » 05/01/08, 13:57

Spero che non moltiplichi argomenti inutili
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/01/08, 14:03

Ci abbiamo pensato, ma la barra dei 300 messaggi è ancora piuttosto alta ... quindi non troppi rischi alla fine ...

In effetti l'idea era di "premiare" i clienti abituali del forum, nessuna "forzatura" a partecipare forum...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/08/13, 15:17

Stessa regola per i vecchi membri ma che hanno partecipato di meno: riduzione del 5% per la vita da 150 messaggi.

Contattami in MP il forum dopo aver creato il tuo account sullo store (qui: https://www.econologie.com/shop/login.html ) e applicherò la riduzione.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 104