Novità: aumenta il tuo potere d'acquisto

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
DODERMANN Marjorie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/10/08, 15:15

Novità: aumenta il tuo potere d'acquisto




da DODERMANN Marjorie » 16/10/08, 15:32

Bonjour à tous,

Ci prendiamo la libertà di scriverti queste poche righe perché siamo gli autori di un libro intitolato "Boost your purchase power, pubblicato da Editions Grancher il 15 ottobre 2008.
Attraverso questo libro, abbiamo voluto identificare i mezzi disponibili per ognuno di noi per spendere meno e quindi aumentare il nostro potere d'acquisto, la preoccupazione principale dei francesi. Seguendo i nostri consigli, una coppia con due figli può facilmente aumentare il loro potere d'acquisto di circa € 1 all'anno, o circa un salario minimo! Un altro vantaggio, la maggior parte delle proposte nel nostro libro sono accompagnate da una "nota ambientale". Risparmiare denaro richiede spesso un migliore controllo delle fonti energetiche e quindi una partecipazione attiva alla conservazione del nostro ambiente.

Durante la stesura del nostro libro, abbiamo fatto molte ricerche e siamo stati molto interessati a visitare questo sito che fornisce molte informazioni pratiche. Questo è il motivo per cui non abbiamo esitato a includerlo nel nostro lavoro.

Affrontiamo una moltitudine di temi come alloggio, cibo, vacanze / tempo libero o persino la macchina.

Ci piacerebbe avere tue notizie sul nostro libro.

Immagine

Per ottenerlo: http://www.amazon.fr/Dopez-votre-pouvoi ... 134&sr=1-1

Buona giornata a tutti.

Marjorie Doderman
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/10/08, 16:23

Ottimo e grazie!

Sarebbe possibile vedere la pagina in cui econologie.com appare sivouplé?
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 16/10/08, 16:46

lui (lei) potrebbe inviarti uno gratis per la valutazione (davvero) giusto?
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/10/08, 17:10

L'ho chiesto ma mi ha rimandato all'editore e per 11 € non voglio passare il tempo a trovare il contatto giusto ... :?

Per contro, mi ha appena inviato il passaggio in cui è citata l'econologia. Attendo il suo accordo per pubblicarlo sul forums.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/10/08, 12:37

Ecco il passaggio in cui è citato econologie.com, penso che gli autori abbiano fatto riferimento a queste pagine:
https://www.econologie.com/liste-montant ... utomobile/

nuovo-trasporto / bonus-penalità-per-auto-che-spiega-il-problema-t5577.html


Immagine

Immagine
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 17/10/08, 14:23

Una domanda: il messaggio ti è stato inviato prima in privato o è stato inserito nel forum direttamente?

Perché non ho più l'impressione che questi ringraziamenti abbiano l'aria della pubblicità ...
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/10/08, 14:28

Prima via e-mail e le ho consigliato di creare un oggetto da sola, cosa che ha fatto. Sono quindi responsabile di questo messaggio pubblicitario "leggermente".

Ovviamente il concetto ECONOMICO + CONSUMO (che implica "sempre di più") predomina in gran parte nel libro ma hey ... lo preferisco come pubblicità piuttosto che come pubblicità per un pipo risparmiatore più al con ...
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 17/10/08, 14:36

OK, quindi era abbastanza onesto.
Ma il libro avrebbe dovuto essere ancora inviato senza che tu dovessi contattare l'editore ...
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106